Autore Topic: Gennaro Gattuso (Allenatore, 2019-2021)  (Letto 209576 volte)  Share 

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #1260 il: 03 Dicembre, 2020, 23:42:04 pm »
La cosa incredibile del calcio è che i giocatori sono sempre giustificati e giustificabili. Ha messo la formazione che doveva e ha fatto cinque cambi in sessantacinque minuti, che altro poteva fare? Oggi non ho niente da contestargli.
Ormai è una capata e bisogna tenersela.
Senza Osimhen, Insigne e DiLo morti, Mertens mette un goal dentro ogni 10 occasioni, Ghoulam un DEFUNTO che gioca, Petagna che mangia due goal fatti...
Ma che adda fa?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1261 il: 04 Dicembre, 2020, 00:13:54 am »
La cosa incredibile del calcio è che i giocatori sono sempre giustificati e giustificabili. Ha messo la formazione che doveva e ha fatto cinque cambi in sessantacinque minuti, che altro poteva fare? Oggi non ho niente da contestargli.

ma non solo oggi

io gli constesto soltanto l'utilizzo smodato di qeuella latrina di fabian ruiz, per iol resto mi sta andando più che bene
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #1262 il: 04 Dicembre, 2020, 00:20:23 am »
Ormai è una capata e bisogna tenersela.

esattamente

alcuni hanno deciso che è una chiavica di allenatore (senza motivo, ma lo hanno fatto) e non c'è più niente che si possa fare per fargli cambiare idea

quindi, gattuso è merda, stesso discorso per OSIMEN (super merda, 140 miliardi BUTTATI nel cesso, falliremo e andremo in serie B), terzini TUTTI da gettare nell'inceneritore di acerra, bakayoko LATRINA ASSOLUTA (in realtà miglior centrocampista nostro per distacco), kulibaly DA VENDERE A GENNAIO CALCIATORE FINITO e bla bla bla

io ci ho fatto il callo :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #1263 il: 04 Dicembre, 2020, 00:21:52 am »
in realtùà siamo praticamente passati ai sedicesimi in EL e siamo in seconda posizione assieme a tutto il gruppone e con anche una partita in meno, con il milan primo che ancora si deve capire come mai

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1264 il: 04 Dicembre, 2020, 00:34:09 am »
Il problema è in certi tipi di match non diamo mai l'impressione di essere in controllo, mentre in altri giochiamo bene.

Questo perché non abbiamo tenuta mentale. E li ha sputtanati pure il mister su questo.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1265 il: 04 Dicembre, 2020, 00:57:42 am »
Non abbiamo neanche tenuta tattica però, questo al sessantesimo ha fatto cinque cambi e non si è vista differenza in campo, mo possono giocare na merda tre-quattro no dieci. L'Az ad ogni possesso pareva che poteva passarci pe cuoll e lo avrebbe fatto pure se Ospina non avesse negato il rigore, in attacco po che to dic a fa, nessuno si muove, si spegne Insigne il vuoto, se Zielinski non strappa non accocchiamo niente, Ruiz merda a prescindere, una uallera ambulante

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1266 il: 04 Dicembre, 2020, 01:21:06 am »
è il miglior allenatore del mondo, guardiola e klopp gli fanno un bucchino.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #1267 il: 04 Dicembre, 2020, 04:50:22 am »
Sai cosa penso della nostra rosa, quindi dirlo a me è fuori luogo. Il problema è che lui ha sempre detto che questa rosa era fortissima. Lui ha chiesto il passaggio al 4-2-3-1 tant’è che oggi dice che non ha le mezze ali per fare il 433. Continua ad usare Fabian che è veramente una sciagura e la squadra ha perso molta solidità. Mertens inoltre gioca per diritto divino. Io voglio tenerlo e sinceramente sono contento de rinnovo, ma si deve mettere in testa di fare le cose semplici e deve avere il coraggio di fare scelte impopolari. Togliesse da mezzo lo spagnolo e il belga inserendo demme e uno tra zielinski ed elmas e vediamo come va. Di certo mi sono rotto di regalare costantemente 2 giocatori agli avversari, ne risentirebbe qualsiasi squadra.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #1268 il: 04 Dicembre, 2020, 04:55:55 am »
esattamente

alcuni hanno deciso che è una chiavica di allenatore (senza motivo, ma lo hanno fatto) e non c'è più niente che si possa fare per fargli cambiare idea

quindi, gattuso è merda, stesso discorso per OSIMEN (super merda, 140 miliardi BUTTATI nel cesso, falliremo e andremo in serie B), terzini TUTTI da gettare nell'inceneritore di acerra, bakayoko LATRINA ASSOLUTA (in realtà miglior centrocampista nostro per distacco), kulibaly DA VENDERE A GENNAIO CALCIATORE FINITO e bla bla bla

io ci ho fatto il callo :asd:
Spiegami quando avrei detto che è una latrina. Ma vi chiedo un paio di cose:
Gattuso è esente da colpe? Gattuso sta facendo scelte coraggiose? Perché mertens continua ad essere titolare anche col 4231 nonostante non veda palla da mesi (soprattutto in quella posizione)? Il Napoli è una squadra continua? Gattuso non ha detto varie volte che ha una squadra fortissima?

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #1269 il: 04 Dicembre, 2020, 07:47:52 am »
Questo ha la capacità di mettere la gente fuori ruolo e riesce a fare rendere male tutto i singoli, mertens, insigne, bakaioko, fruizi e chi più ne ha ... poi se ne esce iss o spirito e o veleno ca nu jett,

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1270 il: 04 Dicembre, 2020, 07:59:56 am »
Pecchiamo di continuità..il problema su cui deve lavorare al momento è questo. Comunque tra il 60'(rigore sbagliato dell'AZ) al 66' è andato in confusione con le sostituzioni, o meglio si è fatto prendere dalla foga..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Marco78

• *
« Risposta #1271 il: 04 Dicembre, 2020, 08:03:33 am »
Secondo me state esagerando da entrambe le posizioni. Ieri sera abbiamo portato il punticino a casa perchè i nostri singoli hanno un valore nettamente migliore dei loro, ma loro erano molto più organizzati in campo rispetto a noi. In campionato alterniamo ottime partite ad alcune sciagurate, un po' come se le nostre prestazioni fossero legate molto a quello che fa l'altra squadra. Alle volte riusciamo a fare quello che vogliamo, altre volte, invece, l'allenatore avversario ci ingabbia e non ci fa mettere manco una scopa.
Gattuso è un allenatore inesperto che sta sbagliando anche sulla nostra pelle, io spero solo che non continui con scelte insensate per dimostrare che lui ha ragione e gli altri torto, ma che torni sui suoi passi e che possa dare alla nostra squadra la solidità che ho visto a gennaio scorso.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1272 il: 04 Dicembre, 2020, 08:14:11 am »
Questo ha la capacità di mettere la gente fuori ruolo e riesce a fare rendere male tutto i singoli, mertens, insigne, bakaioko, fruizi e chi più ne ha ... poi se ne esce iss o spirito e o veleno ca nu jett,
E in tutto questo siamo primi nel girone EL e secondi in campionato. Pensa se li avesse fatti rendere bene...

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #1273 il: 04 Dicembre, 2020, 08:19:50 am »
E in tutto questo siamo primi nel girone EL e secondi in campionato. Pensa se li avesse fatti rendere bene...
Ah vabbuo allor è tutt appost siamo primi nel girone

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1274 il: 04 Dicembre, 2020, 09:12:53 am »
Ah vabbuo allor è tutt appost siamo primi nel girone
Non è tutto a posto, ma sicuramente non saremmo in quelle posizioni se fosse stato tutto negativo, come l’hai dipinto tu.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1275 il: 04 Dicembre, 2020, 09:30:26 am »
ormai c'è sta cosa che se non si vince è colpa di gattuso (mi piacerebbe sapere ieri quale sarebbe stata) se si vince è culo

Online calvin

• *
« Risposta #1276 il: 04 Dicembre, 2020, 09:58:35 am »

Giggi io, nel mio modesto punto di vista, gli contesto che a me sembra che la squadra sia proprio poco allenata tatticamente. Non è questione di moduli e spesso manco di uomini, almeno per me, ma mi sembra una squadra che non abbia chiaro che fare in campo, non abbia movimenti cordinati, non abbia idee di gioco.

Ripeto per la milionesiam volta: non mi sta antipatico, non mi auguro che fallisca, faccio il tifo per lui e spero di star sbagliando. Però a me il napoli, soprattutto nelle partite bloccate, mi sembra molto confuso nel gioco.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1277 il: 04 Dicembre, 2020, 10:24:42 am »
Confuso, non ci ha capito niente, partita degna della sciorda liquida.
Gattuso è recidivo in EL, mi ricordo col Milan si fece menare fuori in un girone di merda.

Speramm, io condivido i dubbi di calvin - che però sono proprio dubbi cioe non ho capito ancora se ci darà soddisfazioni o saranno soltanto mortificazioni come ieri sera.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
« Risposta #1278 il: 04 Dicembre, 2020, 12:29:51 pm »
Tre partite sbagliate in stagione, Sassuolo, Milan e Az all'andata.
that's it.

Abbiamo mortificato 4 a 0 una Roma che ieri tutti si affrettavano a dire che è stato un episodio singolo perchè in realtà sono in forma.
Episodio singolo perchè? Perchè il Napoli l'ha schiattat a cap tatticamente.

Ragazzi io vi voglio bene ma quale squadra può permettersi di mangiarsi due goal (Petagna) davanti la porta in qualsiasi Coppa?
Avere un morto sulla sinistra (grazie società), un Mertens che ormai sembra vada a giocare a calcetto.

Jamm bell
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
« Risposta #1279 il: 04 Dicembre, 2020, 12:30:20 pm »
Il fallo su Lozano che era rosso e punizione.... etc etc etc