Autore Topic: Gennaro Gattuso (Allenatore, 2019-2021)  (Letto 158239 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #900 il: 01 Marzo, 2020, 15:05:04 pm »
Leggetevi questo articolo de il Papponista. Non lo scrive quel coglione di Gallo, ed è assolutamente leggibile e molto interessante:

https://www.ilnapolista.it/2020/03/napoli-torino-analisi-tattica/
Molto interessante!

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12916
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #901 il: 06 Marzo, 2020, 21:17:58 pm »
adl e chiavelli a castelvolturno per il rinnocvo di gattuso

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2618
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #902 il: 14 Marzo, 2020, 08:44:24 am »
Questo periodo che verrà sarà un po’ come un mini ritiro, visto che non si gioca e ci si allenerà da metà settimana. Magari anche un test per vedere il Gattuso-ritiro style

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #903 il: 14 Marzo, 2020, 10:11:30 am »
Questo periodo che verrà sarà un po’ come un mini ritiro, visto che non si gioca e ci si allenerà da metà settimana. Magari anche un test per vedere il Gattuso-ritiro style

Non capisco cosa si allenano a fare, se tutto andrà bene si rinizierà fra un mese. Possono pure allenarsi a casa loro e riprendere il 3 aprile come tutti.

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2618
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #904 il: 14 Marzo, 2020, 10:15:46 am »
Non capisco cosa si allenano a fare, se tutto andrà bene si rinizierà fra un mese. Possono pure allenarsi a casa loro e riprendere il 3 aprile come tutti.
Ma quelli si devono allenare proprio perché non si gioca.. se stanno completamente fermi un mese è la fine, ce ne vogliono altri due per recuperare la forma. Infatti sono curioso di sapere cosa gli farà fare, magari un po’ di fondo per il finale boh

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #905 il: 14 Marzo, 2020, 11:56:08 am »
Ma quelli si devono allenare proprio perché non si gioca.. se stanno completamente fermi un mese è la fine, ce ne vogliono altri due per recuperare la forma. Infatti sono curioso di sapere cosa gli farà fare, magari un po’ di fondo per il finale boh

Ma non dico di stare un mese fermi, ma di allenarsi a casa una quindicina di gg e poi tornare sul campo due settimane prima di iniziare di nuovo. Tanto non è che daranno la notizia della riapertura dei campionati 3 giorni prima.
Mi pare che così corrano dei rischi inutili e che restino "staccati" dalla realtà che ci circonda. Credo anche che i giocatori abbiamo la testa da tutt'altra parte in questo periodo (come è normale e lecito).

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2618
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #906 il: 14 Marzo, 2020, 19:15:02 pm »
Ma non dico di stare un mese fermi, ma di allenarsi a casa una quindicina di gg e poi tornare sul campo due settimane prima di iniziare di nuovo. Tanto non è che daranno la notizia della riapertura dei campionati 3 giorni prima.
Mi pare che così corrano dei rischi inutili e che restino "staccati" dalla realtà che ci circonda. Credo anche che i giocatori abbiamo la testa da tutt'altra parte in questo periodo (come è normale e lecito).
Secondo me se nessuno li segue e sono tutto il giorno a casa rischiano di tornare 10kg in più. Alla fine se vale per noi, perché non dovrebbe per loro

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #907 il: 16 Marzo, 2020, 20:19:24 pm »
Il Napoli, come si legge ancora sul sito ufficiale, ha fissato per mercoledì prossimo la ripresa degli allenamenti, in quello che doveva essere il giorno del match col Barcellona. Ma, stando a quanto riferito da Sky Sport, nelle prossime ore sarà comunicato lo slittamento.
---
Bene così secondo me.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #908 il: 28 Aprile, 2020, 23:44:49 pm »
Gattuso ho rinunciato al suo stipendio di Aprile per coprire il 20% di stipendio che non hanno preso dalla cassa integrazione i dipendenti del Napoli (magazzinieri, amministrativi, etc.)

Tanto di cappello
« Ultima modifica: 28 Aprile, 2020, 23:46:41 pm da TOTORE-RASTAMAN »

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #909 il: 29 Aprile, 2020, 09:10:06 am »
L'ho letto pure io ma a me sto calcolo non mi torna sinceramente: quanto prende Gattuso di stipendio? Se fossero 1.5 mln e il 20% dello stipendio corrispondesse a 300 € significherebbe che ha ceduto il suo stipendio a 5000 persone: ma quando mai per il Napoli lavora tutta sta gente?
Probabilmente avrà destinato una piccola parte del suo stipendio a coprire questo 20%: un gesto sicuramente bello e ammirevole ma dire che ha "rinunciato allo stipendio" a me pare un'enorme stronzata. 

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28239
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #910 il: 29 Aprile, 2020, 21:58:30 pm »
L'ho letto pure io ma a me sto calcolo non mi torna sinceramente: quanto prende Gattuso di stipendio? Se fossero 1.5 mln e il 20% dello stipendio corrispondesse a 300 € significherebbe che ha ceduto il suo stipendio a 5000 persone: ma quando mai per il Napoli lavora tutta sta gente?
Probabilmente avrà destinato una piccola parte del suo stipendio a coprire questo 20%: un gesto sicuramente bello e ammirevole ma dire che ha "rinunciato allo stipendio" a me pare un'enorme stronzata.
Ma che conto ti sei fatto?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online aqualung

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1251
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #911 il: 30 Aprile, 2020, 10:38:23 am »
Guttuso prende 1,5 mln al mese?

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #912 il: 30 Aprile, 2020, 12:21:09 pm »
Effettivamente ho fatto un conto a cazzo e non ho considerato il mese.

Ma comunque (considerando che tesserati mi pare che prendano 10 mensilità e non 12-13-14 come i comuni mortali) sarebbero 500 persone. Nel Napoli lavorano 500 persone? Secondo me non si arriva a 50 persone... boh.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12916
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #913 il: 02 Maggio, 2020, 17:08:30 pm »
“I giocatori sono dispiaciuti per il danno economico che dovranno sopportare i 30 dipendenti del club ai quali, quanto prima, faranno giungere il loro supporto economico.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28239
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #914 il: 02 Giugno, 2020, 14:02:07 pm »
Purtroppo Gattuso ha perso la sorella, che aveva solo 37 anni. Mi dispiace molto, umanamente Gattuso crea molta empatia.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #915 il: 02 Giugno, 2020, 21:34:13 pm »
Purtroppo Gattuso ha perso la sorella, che aveva solo 37 anni. Mi dispiace molto, umanamente Gattuso crea molta empatia.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Condoglianze mister..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk




Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3760
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #916 il: 03 Giugno, 2020, 09:40:22 am »
condoglianze mister
ma sticazzi del mercato.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41541
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #917 il: 03 Giugno, 2020, 10:24:29 am »
Povero Dio

Che tremenda mazzata che deve essere
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #918 il: 03 Giugno, 2020, 10:55:53 am »
Madonna santa! Così giovane... ma che cosa le è successo?

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27791
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #919 il: 04 Giugno, 2020, 13:49:39 pm »
Dispiace tantissimo per il mister ....