Autore Topic: Gennaro Gattuso (Allenatore, 2019-2021)  (Letto 158011 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #440 il: 16 Gennaio, 2020, 19:47:16 pm »
Marco il tuo ragionamento è andato a farsi fottere con la finta su Immobile all'82

La finta su Immobile è proprio un eccesso di sicurezza e di bucchineria, mentre Meret soffre della sindrome opposta: la stessa insicurezza di una 14enne secchiona al primo appuntamento.
Quando Gattuso parla di "esperienza" per me fa riferimento proprio a questo aspetto del carattere. Il fatto che sappia palleggiare meglio di Meret per me viene alla seconda posizione.

Offline Leyton

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 1185
  • Sesso: Maschio
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #441 il: 16 Gennaio, 2020, 20:23:29 pm »
Non concordo affatto su un Meret insicuro, tuo suocero come la pensa?

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40363
  • Sesso: Maschio
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #442 il: 16 Gennaio, 2020, 20:44:34 pm »
Non concordo affatto su un Meret insicuro, tuo suocero come la pensa?
Sapessi i bestemmioni che ha tirato a ospina contro la lazio.....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #443 il: 16 Gennaio, 2020, 21:03:01 pm »
La cagata che ha fatto Meret è proprio una classica papera da insicurezza, quella di Ospina è proprio l'opposto. Che poi non sto dicendo che stia facendo bene a considerare Ospina come titolare e Meret la sua riserva, ma fino ad ora Gattuso sta ridando un'anima a questa squadra in meno di un mese con le feste di Natale incluse, quindi mi fido di quello che sta facendo.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #444 il: 16 Gennaio, 2020, 21:05:12 pm »
Sapessi i bestemmioni che ha tirato a ospina contro la lazio.....

Quindi dove vuoi andare a parare? Siccome tu bestemmi e io no, vuliss passà per quello "dritto"?  :asd: :asd:

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40363
  • Sesso: Maschio
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #445 il: 16 Gennaio, 2020, 21:10:15 pm »
Quindi dove vuoi andare a parare? Siccome tu bestemmi e io no, vuliss passà per quello "dritto"?  :asd: :asd:
no era una battuta legata al fatto che tuo suocero non bestemmia e tu non puoi imprecare davanti a lui....
Però è affascinante il modo in cui hai equivocato,non mi sarebbe mai venuto in mente
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12912
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #446 il: 16 Gennaio, 2020, 21:11:24 pm »
Quindi dove vuoi andare a parare? Siccome tu bestemmi e io no, vuliss passà per quello "dritto"?  :asd: :asd:

scusa ma non puoi dire "signor suocero io la partita con lei non me la voglio vedere?" e te la vedi per cazzi tuoi dove puoi iastemmare tutti i santi e le madonne?

Offline jcoltrane

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3182
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #447 il: 16 Gennaio, 2020, 21:47:44 pm »
Vedere una partita senza poter evocare cani e maiali a libero piacimento è come avere a disposizione Mila Kunis per 20 minuti, solo 20 minuti, ma sono quelli del periodo refrattario
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9216
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #448 il: 16 Gennaio, 2020, 23:17:10 pm »
io farei giocare sempre meret, con tutto che sono un grande estimatore di ospina

ma meret è un disumano, ci ha fatto guadagnare veramente tanti punti in questa stagione e non sarà una papera a farmi cambiare idea
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #449 il: 17 Gennaio, 2020, 13:11:13 pm »
12.52 - "Ospina e Meret cambiano gerarchie per le sue doti? Voi vi divertite, mi ripeto: ho sempre detto che Meret è un patrimonio, il vissuto di Ospina è diverso da quello di Alex. In questo momento sto andando alla ricerca di un certo tipo di gioco, ed Ospina è più avanti e ci sta. Dopo l'Inter Meret non riesce a dare continuità al suo lavoro, non può tuffarsi perchè prova ancora fastidio. Normale che se voglia palleggiare dal basso, Ospina sia più avanti. Il portiere deve parare eh, altrimenti parliamo del portiere volante e del libero: sulla dote del gioco con i piedi, ci stiamo lavorando con Meret ma non è al 100%"

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #450 il: 17 Gennaio, 2020, 14:47:01 pm »
Che follia

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9216
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #451 il: 17 Gennaio, 2020, 15:36:08 pm »
Che follia

perchè? :sospetto:

io interpreto le sue parole con "meret è più forte a parare, dunque è lui il titolare anche se deve migliorare a usare i piedi, solo che è ancora in fase di recupero da un infortunio e quindi deve giocare ospina"
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #452 il: 17 Gennaio, 2020, 18:07:53 pm »
Da quelle parole pare che non sia ancora fatto male e non può buttarsi per parare. Come cacchio potrebbe mai giocare?

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #453 il: 17 Gennaio, 2020, 19:05:38 pm »
Non ci posso pensare che possa veramente preferire quella seggia umana di ospina a meret.
Comunque spero sia solamente il traghettatore di questa annata disastrosa.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #454 il: 17 Gennaio, 2020, 22:07:30 pm »
Che bella intervista, ha parlat bellissimo.
Cu stu fatt e Meret vi state azzeccando, ha anche detto che sente ancora dolore nel tuffarsi ma di che parliamo?
A me in questo momento degli obiettivi personali dei calciatori (europeo), delle future plusvalenze del pappone o di tutti discorsi non inerenti a vincere sul campo partita per partita, non me ne frega un cazzo. Gioca chi sta meglio e, secondo lo staff, dà più garanzie o è più adatto al tipo di gioco.
Meret e Ospina hanno fatto due cazzate in due partite consecutive, quindi saprà lo staff di Gattuso meglio di noi chi può giocare o meno, se per lo più il portiere italiano è ancora infortunato o mezzo infortunato, il discorso non si pone proprio.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #455 il: 18 Gennaio, 2020, 09:25:00 am »
Che bella intervista, ha parlat bellissimo.
Cu stu fatt e Meret vi state azzeccando, ha anche detto che sente ancora dolore nel tuffarsi ma di che parliamo?
A me in questo momento degli obiettivi personali dei calciatori (europeo), delle future plusvalenze del pappone o di tutti discorsi non inerenti a vincere sul campo partita per partita, non me ne frega un cazzo. Gioca chi sta meglio e, secondo lo staff, dà più garanzie o è più adatto al tipo di gioco.
Meret e Ospina hanno fatto due cazzate in due partite consecutive, quindi saprà lo staff di Gattuso meglio di noi chi può giocare o meno, se per lo più il portiere italiano è ancora infortunato o mezzo infortunato, il discorso non si pone proprio.

Quoto parola per parola. In questo momento non si può fare un discorso in prospettiva, bisogna avere i migliori possibili in campo per vincere la PROSSIMA partita.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11318
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #456 il: 18 Gennaio, 2020, 10:31:04 am »
12.52 - "Ospina e Meret cambiano gerarchie per le sue doti? Voi vi divertite, mi ripeto: ho sempre detto che Meret è un patrimonio, il vissuto di Ospina è diverso da quello di Alex. In questo momento sto andando alla ricerca di un certo tipo di gioco, ed Ospina è più avanti e ci sta. Dopo l'Inter Meret non riesce a dare continuità al suo lavoro, non può tuffarsi perchè prova ancora fastidio. Normale che se voglia palleggiare dal basso, Ospina sia più avanti. Il portiere deve parare eh, altrimenti parliamo del portiere volante e del libero: sulla dote del gioco con i piedi, ci stiamo lavorando con Meret ma non è al 100%"
Questo virgolettato potrebbe benissimo essere un esercizio di livello B2 per curare l'analfabetismo funzionale.

Ad ogni modo sposo completamente la linea di pensiero di Musicmad che ha centrato il punto con lucidità e sintesi.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28227
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #457 il: 18 Gennaio, 2020, 11:08:37 am »
Invece secondo me bisogna essere ciechi per non capire che è una supercazzola per giustificare il cambio del portiere. Frasi fatte come "è un patrimonio della società" oppure incolpare sempre i giornalisti che non capiscono o che vogliono riportare male le sue parole è proprio un atteggiamento tipico di chi vuole sviare l'attenzione o minimizzare una cosa clamorosa.

Imho è evidente che lui preferisce Ospina perché vuole fare uscire la palla dalla difesa palleggiando. Ha anche detto che Meret sta lavorando per migliorare coi piedi, quindi crede che attraverso l'allenamento può trasformare Meret in un portiere bravo coi piedi, anche se ne dubito.



Imho Ospina come portiere vale la metà di Meret e sacrificare un campione in ordine allo schema tattico è una follia.


Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Leyton

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 1185
  • Sesso: Maschio
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #458 il: 18 Gennaio, 2020, 12:09:10 pm »
Quoto ferro pure perchè con i piedi Ospina non è Xabi Alonso

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #459 il: 18 Gennaio, 2020, 22:38:10 pm »
Imho stasera ha fatto anche lui degli errori nei cambi. Per me tenere in campo quella merda ambulante di ruiz non ha proprio senso