Autore Topic: Gennaro Gattuso (Allenatore, 2019-2021)  (Letto 157078 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #420 il: 15 Gennaio, 2020, 09:33:47 am »
Uagliu ma quale pecca in concentrazione.. godiamocelo finché sta qua perché è il miglior portiere italiano già ora, e ha grandissimi margini di miglioramento. Meret non si discute!

Offline Leyton

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 1185
  • Sesso: Maschio
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #421 il: 15 Gennaio, 2020, 09:38:01 am »
Un portiere per crescere deve giocare sempre e fare anche le sue papere, vedi Donnarumma. Per me la dote principale deve sempre essere parare se poi acchiappi uno bravo con i piedi, ma veramente bravo come Allison e Reina e hai una precisa idea di gioco allora è giusto vebga preferito il portiere dai piedi buoni ma ad oggi Ospina non ha ne i piedi da cc ne l'abilità in porta di Meret

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #422 il: 15 Gennaio, 2020, 09:49:43 am »
Ma in due anni quante papere vere ha fatto meret? Iamm

Offline Leyton

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 1185
  • Sesso: Maschio
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #423 il: 15 Gennaio, 2020, 10:16:17 am »
Non ho detto che Meret ha fatto un sacco di papere ma che ci possono stare, pure Buffon in giovane età qualche cacata l'ha fatta, volevo spiegare che va dato anche il beneficio dello sbaglio a questo ragazzo che è uno su cui ripartire per il prossimo ciclo

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #424 il: 15 Gennaio, 2020, 10:43:19 am »
ste notizie non mi fanno ne caldo ne freddo. Credo sia ordinaria amministrazione, allarmi inutili

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #425 il: 15 Gennaio, 2020, 14:32:29 pm »
Io spero veramente di sbagliarmi, ma da come ha parlato gattuso qualcosa c’è

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6127
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #426 il: 16 Gennaio, 2020, 07:50:50 am »
Uagliu ma quale pecca in concentrazione.. godiamocelo finché sta qua perché è il miglior portiere italiano già ora, e ha grandissimi margini di miglioramento. Meret non si discute!

Ma mica ho detto che è na chiavec, ho detto che è giovane e deve sapere che se non ci mette il 120% il mister se lo incula.

E infatti se l'è inculato, mò sta a lui allenarsi forte e riprendersi il posto. Meret è bravo ma 1) fa cacare sulle uscite; 2) non guida la difesa; 3) tiene i piedi giusto per camminare. Tutte cose su cui può tranquillamente lavorare per diventare il top player che ha il potenziale di essere.
Anche basta a difendere i calciatori, queste latrine sono oagate per dare il massimo, non per farsi espellere dalla panchina o andarsene a curarsi in Belgio mentre la squadra soffre.
« Ultima modifica: 16 Gennaio, 2020, 07:54:32 am da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #427 il: 16 Gennaio, 2020, 09:15:07 am »
Il portiere deve parare in primis.
Quindi Meret che è più forte di Ospina (e nemmeno di poco)deve giocare sempre.

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #428 il: 16 Gennaio, 2020, 09:18:53 am »
La perdita del posto non ha nessun senso. Meret è il nostro giocatore più talentuoso, promettente, e con più continuità di rendimento. Che c’entra poi che venga pagato assai e soprattutto cosa c’entra mertens?

Offline Leyton

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 1185
  • Sesso: Maschio
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #429 il: 16 Gennaio, 2020, 09:20:52 am »
Inoltre come il difensore centrale quello del portiere è un ruolo particolare e delicato in cui migliori solo attraverso l'esperienza che si acquisisce solo giocando

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #430 il: 16 Gennaio, 2020, 13:56:44 pm »
Gattuso mi dà l'idea di essere un filino Mazzarriano sull'uso dei giovani.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #431 il: 16 Gennaio, 2020, 14:04:39 pm »
Gattuso mi dà l'idea di essere un filino Mazzarriano sull'uso dei giovani.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
oltre a meret cosa ti ha dato quest'impressione? no mi sembra avesse tutte ste giovani promesse da lanciare...anzi a tal proposito mi spiace per Gaetano che ha buttato tutti sti mesi quando poteva essere dato in prestito a luglio

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #432 il: 16 Gennaio, 2020, 14:10:54 pm »
oltre a meret cosa ti ha dato quest'impressione? no mi sembra avesse tutte ste giovani promesse da lanciare...anzi a tal proposito mi spiace per Gaetano che ha buttato tutti sti mesi quando poteva essere dato in prestito a luglio
Ha preferito Di Lorenzo adattato piuttosto che mettere Luperto anche in coppa Italia.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #433 il: 16 Gennaio, 2020, 14:22:16 pm »
Ha preferito Di Lorenzo adattato piuttosto che mettere Luperto anche in coppa Italia.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
secondo me fa una valutazione diversa, ritiene proprio inadeguato luperto  più che altro perché nel suo milan (chein realtà è l'unico termine di paragone che ho)  mi pare che i vari donnarumma, calabria, romagnoli, paquetà e cutrone giocassero

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #434 il: 16 Gennaio, 2020, 14:42:41 pm »
secondo me fa una valutazione diversa, ritiene proprio inadeguato luperto  più che altro perché nel suo milan (chein realtà è l'unico termine di paragone che ho)  mi pare che i vari donnarumma, calabria, romagnoli, paquetà e cutrone giocassero
Può darsi che io mi sbagli infatti.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #435 il: 16 Gennaio, 2020, 16:48:13 pm »
Cutrone infatti fu lanciato proprio da lui. Gaetano ha perso mesi per colpa di quel cialtrone di Ancelotti e della solita poca lungimiranza della dirigenza (ovvero Giuntoli), come già accadde un 3 anni fa per Roberto Insigne che restò in rosa fino a gennaio per non vedere mai il campo....

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #436 il: 16 Gennaio, 2020, 17:49:26 pm »
Cutrone infatti fu lanciato proprio da lui. Gaetano ha perso mesi per colpa di quel cialtrone di Ancelotti e della solita poca lungimiranza della dirigenza (ovvero Giuntoli), come già accadde un 3 anni fa per Roberto Insigne che restò in rosa fino a gennaio per non vedere mai il campo....
Con la differenza che probabilmente gaetano può uscire giicatore rispetto a roberto insigne e quindi è ancora più grave avergli fatto sprecare tutto questo tempo
« Ultima modifica: 16 Gennaio, 2020, 17:50:40 pm da Moebius »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #437 il: 16 Gennaio, 2020, 18:15:33 pm »
Per me Gattuso sta facendo una considerazione diversa nella questione Meret: essendo giovane e inesperto potrebbe sentirsi "pressato" in questo momento nefasto e fare altre cagate. Probabilmente ritiene Ospina più maturo e che possa fare meglio in questo momento difficile. Oltre alla questione dei "piedi".

Offline Leyton

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 1185
  • Sesso: Maschio
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #438 il: 16 Gennaio, 2020, 18:34:09 pm »
Per me Gattuso sta facendo una considerazione diversa nella questione Meret: essendo giovane e inesperto potrebbe sentirsi "pressato" in questo momento nefasto e fare altre cagate. Probabilmente ritiene Ospina più maturo e che possa fare meglio in questo momento difficile. Oltre alla questione dei "piedi".
Marco il tuo ragionamento è andato a farsi fottere con la finta su Immobile all'82

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #439 il: 16 Gennaio, 2020, 19:09:41 pm »
Giuffredi,l'agente di sepe,ha detto che a gattuso piace molto e vorrebbe riproporlo al napoli
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie