Autore Topic: Gennaro Gattuso (Allenatore, 2019-2021)  (Letto 158016 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #380 il: 13 Gennaio, 2020, 16:15:38 pm »
ma mi auguro proprio  di no Matthew, come sei dark certe volte! :maronn:
È colpa di Alberto :look: comunque le critiche de le prenderà. Le colpe sue sono zero, ma purtroppo se non comincia a far punti non si guadagna la riconferma

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #381 il: 13 Gennaio, 2020, 17:06:23 pm »
Striscia gli ha dato il tapiro. Lo scrivo solo per dire che è una delle trasmissioni che più odio al mondo, dopo xfactor e Masterchef

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #382 il: 13 Gennaio, 2020, 17:10:09 pm »
Striscia gli ha dato il tapiro. Lo scrivo solo per dire che è una delle trasmissioni che più odio al mondo, dopo xfactor e Masterchef
guardo entrambe, ma odio striscia :look:

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #383 il: 13 Gennaio, 2020, 17:19:57 pm »
però di solito sti tapiri portano bene poi, speriamo

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #384 il: 13 Gennaio, 2020, 23:19:50 pm »
Io da quel poco che si è potuto vedere ho avuto buonissime sensazioni su Gattuso. Mi pare scrupoloso in allenamento, deciso nelle scelte tattiche e bravo nella gestione dello spogliatoio. Negli spogliatoi ha saputo spesso cambiare la squadra aggiustandola.




Ho visto un poco il calendario dopo la Juventus.
Teniamo 7 partite abbordabilo in cui potremmo fare un filotto importante. Direi di iniziare a vedere come andiamo in questo ciclo e poi facciamo i conti con la classifica.


Sampdoria
Lecce
Cagliari
Brescia
Torino
Verona
Spal




Se facciamo almeno 15 pt allora devono iniziare a guardarci per la lotta Europa.

Se ne facciamo meno è una stagione maledetta e lasciamo perdere.


Edit. Ho aggiustato il calendario.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 13 Gennaio, 2020, 23:46:22 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #385 il: 13 Gennaio, 2020, 23:27:46 pm »
Al momento fare tabelle è veramente anacronistico anche perché siamo i grado di perderle tutte

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11319
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #386 il: 14 Gennaio, 2020, 07:29:07 am »
Striscia gli ha dato il tapiro. Lo scrivo solo per dire che è una delle trasmissioni che più odio al mondo, dopo xfactor e Masterchef
Ci sono state più parodie/battute sul Napoli e i propri personaggi in questa settimana che in dieci anni  di pallone. Stiamo diventando l'Inter del primo decennio del duemila, squadra capro espiatorio sempre in bocca a tutti per battutine fatte con lo stampino.
Negli ultimi tre giorni ho visto:
Teocoli che da Fazio fa una pietosa imitazione di De Laurentiis che parla Napoletano, pareva Caccamo vestuto da De Laurentiis.
In radio su due stazioni diverse che non parlano di sport si pariava in cuollo ad Ospina.
Ieri il tapiro a Gattuso.
Ieri su Rai Sport su un programma dedicato alla serie C, prepartita di Siena-Juve U23 ci stava chillu frat ddo cazz che fa l'imitatore ngopp a Facebook ca ha fatto l'imitazione di Ancelotti e Gattuso dicendo che tra poco in quella trasmissione si sarebbe riparlato pure di Napoli, con le risate dei presenti.

Ovviamente escono tutti dalle saittelle, non vedevano l'ora.

Offline Leyton

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 1185
  • Sesso: Maschio
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #387 il: 14 Gennaio, 2020, 07:37:13 am »
Ci sono state più parodie/battute sul Napoli e i propri personaggi in questa settimana che in dieci anni  di pallone. Stiamo diventando l'Inter del primo decennio del duemila, squadra capro espiatorio sempre in bocca a tutti per battutine fatte con lo stampino.
Negli ultimi tre giorni ho visto:
Teocoli che da Fazio fa una pietosa imitazione di De Laurentiis che parla Napoletano, pareva Caccamo vestuto da De Laurentiis.
In radio su due stazioni diverse che non parlano di sport si pariava in cuollo ad Ospina.
Ieri il tapiro a Gattuso.
Ieri su Rai Sport su un programma dedicato alla serie C, prepartita di Siena-Juve U23 ci stava chillu frat ddo cazz che fa l'imitatore ngopp a Facebook ca ha fatto l'imitazione di Ancelotti e Gattuso dicendo che tra poco in quella trasmissione si sarebbe riparlato pure di Napoli, con le risate dei presenti.

Ovviamente escono tutti dalle saittelle, non vedevano l'ora.
Questi hanno fatto il cesso per anni causa cazzo in bocca del ciuccio azzurro, hanno rosicato non poco a vederci lassù, con un pò di fortuna presto riusciremo a fare ingoiare di nuovo solo merda

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #388 il: 14 Gennaio, 2020, 08:33:51 am »
Al momento fare tabelle è veramente anacronistico anche perché siamo i grado di perderle tutte
Però, secondo me, Gattuso, che fesso non è, due conti alla via del 25 dicembre se li è fatto e tra gennaio durissimo, inizio delle coppe oggi, calendario semplice dopo i gobbi e stato di forma molto carente (esplicitato andando in n culo ad Ancelotti che piaccia o meno è il suo vate) ha puntato a raggiungere la forma a fine di questo mese


Io resto convinto che se recuperiamo i centrali, ci assestiamo su una formazione e ci riprendiamo di testa questa è una squadra che può fare un filotto importante...che poi non conta solo in ottica EL, ma anche di più in ottica 2020-2021, bisogna fare gli ultimi tre mesi molto bene
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #389 il: 14 Gennaio, 2020, 09:17:58 am »
Però, secondo me, Gattuso, che fesso non è, due conti alla via del 25 dicembre se li è fatto e tra gennaio durissimo, inizio delle coppe oggi, calendario semplice dopo i gobbi e stato di forma molto carente (esplicitato andando in n culo ad Ancelotti che piaccia o meno è il suo vate) ha puntato a raggiungere la forma a fine di questo mese


Io resto convinto che se recuperiamo i centrali, ci assestiamo su una formazione e ci riprendiamo di testa questa è una squadra che può fare un filotto importante...che poi non conta solo in ottica EL, ma anche di più in ottica 2020-2021, bisogna fare gli ultimi tre mesi molto bene
Per me in quelle 7 che ho postato possiamo fare 7 partite senza sconfitta e forse anche molte vittorie consecutive.


Dopo quelle partite ci sono in sequenza Atalanta e Roma, cioè due scontri diretti.


Se devo partizionare il calendario quindi direi che considero questo primo scorcio di 2019 dall'Inter alla Juventus come uno stadio protozoico del Napoli di Gattuso in cui se fai 4 punti in totale sei figlio a dio.

Poi quelle 7 partite. Vediamo alla fine di questo ciclo che abbiamo combinato.


Poi doppio scontro diretto, se riusciamo ad arrivarci in volata con grande convinzione e loro magari sono andati avanti nelle coppe possiamo fare almeno 4 punti in quelle due gare.


Dopodiché c'è la volata finale fino alla penultima. L'obiettivo sarebbe quello di rientrare nella lotta quarto posto per questo rush finale e giocarsela punto a punto.
Le ultime due sono Inter e Lazio che sono storia a se.



Ragazzi se vogliamo continuare a sperare di salvare la stagione, l'unico percorso è questo. Se sgarri anche un minimo sei fuori.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 14 Gennaio, 2020, 09:19:19 am da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #390 il: 14 Gennaio, 2020, 09:32:35 am »
Però, secondo me, Gattuso, che fesso non è, due conti alla via del 25 dicembre se li è fatto e tra gennaio durissimo, inizio delle coppe oggi, calendario semplice dopo i gobbi e stato di forma molto carente (esplicitato andando in n culo ad Ancelotti che piaccia o meno è il suo vate) ha puntato a raggiungere la forma a fine di questo mese


Io resto convinto che se recuperiamo i centrali, ci assestiamo su una formazione e ci riprendiamo di testa questa è una squadra che può fare un filotto importante...che poi non conta solo in ottica EL, ma anche di più in ottica 2020-2021, bisogna fare gli ultimi tre mesi molto bene
Diciamo che anche lui si gioca la riconfermq

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #391 il: 14 Gennaio, 2020, 10:08:05 am »
Diciamo che anche lui si gioca la riconfermq

Lui più di tutti.

Per me Gattuso ha una chance che non gli si ripeterà di arrivare a un livello importante e, per farlo, la via è la riconferma.
Sempre per me non è affatto scontata  nessuna delle due opzioni (riconferma o no) e dipende da come imposta la squadra in questi mesi, dai risultati ed anche dalle possibilità che offrirà il mercato, perchè metti caoso puoi arrivare a gasperini (giusto per fare un nome) al buon ringhio lo mandi in canile.

Per me nessuno sa come andrà a finire in società, figuriamoci noi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #392 il: 14 Gennaio, 2020, 13:22:56 pm »
Per me il Napoli ha iniziato a giocare decentemente già con l'Inter, mentre nel secondo tempo con la Lazio ho visto una squadra arrembante come non la vedevo da tantissimo tempo. Con questi presupposti possiamo fare pure 21 punti in quelle 7 partite, basta smetterla di regalare goal demenziali come abbiamo fatto ultimamente e fare quello che sappiamo fare.
Credo che questo organico, con tutte le magagne e i problemi che ha quest'anno, con un altro allenatore avrebbe potuto fare il terzo posto in carrozza, perchè il valore della nostra rosa è nettamente migliore di quello di Lazio, Roma, Atalanta, etc..

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2618
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #393 il: 14 Gennaio, 2020, 13:43:36 pm »
Centomila volte meglio ringo che quel gobbo infame di merda di gasperini.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #394 il: 14 Gennaio, 2020, 13:46:22 pm »

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #395 il: 14 Gennaio, 2020, 14:37:19 pm »
Ma veramente avete il coraggio in questa situazione di pensare alle prossime SETTE partite? Vedete partita per partita

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #396 il: 14 Gennaio, 2020, 20:53:37 pm »
Ha detto che KK non giocherà nemmeno la prossima. Però ha dato sicuro Maksimovic.


Ghoulam dice la settimana prossima al 50% che non vuol dire niente. Significa solo che non verrà ceduto

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #397 il: 14 Gennaio, 2020, 20:57:45 pm »
Da quello che ho capito è che Ospina è il titolare...

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12912
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #398 il: 14 Gennaio, 2020, 21:08:07 pm »
quello che dicevo ieri sera, speriamo che questo mo non brucia pure l'unic bunariell che tenimm.

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #399 il: 14 Gennaio, 2020, 21:13:15 pm »
Ma perché mo sta cosa di ospina titolare?