Autore Topic: Gennaro Gattuso (Allenatore, 2019-2021)  (Letto 157998 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6158
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #360 il: 11 Gennaio, 2020, 20:47:57 pm »
A differenza di certi peracottari ci mette la faccia.

Bravo.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #361 il: 11 Gennaio, 2020, 21:25:58 pm »
Ha un grosso difetto: non è affatto fortunato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28227
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #362 il: 11 Gennaio, 2020, 21:28:07 pm »
Ha un grosso difetto: non è affatto fortunato.
Basta parlare di sfortune. Insigne è cazz e Piglia 10 pali a stagione. Forse non ha capito si tira.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12912
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #363 il: 11 Gennaio, 2020, 21:30:30 pm »
L unica sua sfortuna è essere arrivato in questo momento. Se fosse arrivato a inizio campionato, facendo la preparazione, probabilmente non saremo in questa situazione. Non avremmo sicuramente vinto lo scudetto ma non saremmo stati così ridicoli.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #364 il: 11 Gennaio, 2020, 21:33:39 pm »
Ma infatti siamo fisicamente in ripresa, peccato che questa condizione ed i due nuovi li dovevamo avere ad agosto, ma dovevamo fare il calcio sciorda.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #365 il: 11 Gennaio, 2020, 21:39:05 pm »
"In questo momento non siamo una squadra pensante, per tanti anni il Napoli è stato pensante. Gli errori arrivano anche perché pensi tante cose, ad accorciare, a lavorare sulle catene, i giocatori venivano da un calcio diverso. Due anni fa si pensava, si saliva, si stava nei 25 metri, ora dobbiamo tornare a pensare". Ti voglio bene.
Adda venì Baffone!

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12912
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #366 il: 11 Gennaio, 2020, 21:40:15 pm »
il figliol prodigo non perde occasione di fare una merda il padre :asd:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #367 il: 11 Gennaio, 2020, 21:49:29 pm »
Ma ha ragione, non era una questione di modulo, era questione di essere allenati male e volere 300 attaccanti in rosa.
Occhio ca Demme e Lobotka sono costati insieme meno di Lozano, sia di cartellino che ingaggio.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #368 il: 11 Gennaio, 2020, 21:53:00 pm »
Male però i cambi così tardivi soprattutto ad ostinarsi a tenere quel Callejon in campo

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9216
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #369 il: 11 Gennaio, 2020, 21:53:08 pm »
Ma ha ragione, non era una questione di modulo, era questione di essere allenati male e volere 300 attaccanti in rosa.
Occhio ca Demme e Lobotka sono costati insieme meno di Lozano, sia di cartellino che ingaggio.

certo che ha ragione, eh, ma umberto accennava al malcelato piacere che proviamo ogni volta che ringhio fa una latrina ancelotti oramai nemmeno più velatamente :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40363
  • Sesso: Maschio
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #370 il: 11 Gennaio, 2020, 22:10:09 pm »
"In questo momento non siamo una squadra pensante, per tanti anni il Napoli è stato pensante. Gli errori arrivano anche perché pensi tante cose, ad accorciare, a lavorare sulle catene, i giocatori venivano da un calcio diverso. Due anni fa si pensava, si saliva, si stava nei 25 metri, ora dobbiamo tornare a pensare". Ti voglio bene.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9216
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #371 il: 11 Gennaio, 2020, 22:33:00 pm »
ha anche detto di avere lui la responsabilità delle'errore di rosaspina, visto che è lui che ha ordinato di non gettare mai via la palla

insomma, ancora una volta, questo riesce a impressionarmi

e questo al di là che io ho visto un gioco fatto veramente bene, oggi ed era da tanto che non lo facevamo

voglio ringhio pure l'anno prossimo

obbligatorio :love2:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #372 il: 12 Gennaio, 2020, 00:02:01 am »
Male però i cambi così tardivi soprattutto ad ostinarsi a tenere quel Callejon in campo

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Si ma avevamo la partita in pugno..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk




Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #373 il: 12 Gennaio, 2020, 01:16:15 am »
Mi dispiace perché a breve diventerà un capro espiatorio

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24401
  • Sesso: Maschio
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #374 il: 12 Gennaio, 2020, 09:11:19 am »
Molto interessante quanto visto finora, comunque.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #375 il: 12 Gennaio, 2020, 09:47:05 am »
Mi dispiace perché a breve diventerà un capro espiatorio

Solo per qualche mentecatto che crede ancora che Sarri sia una vittima.

Io lo voglio qui pure l'anno prossimo, si sta dimostrando un Uomo con la U maiuscola. Si è preso la colpa di una stronzata apocalittica di quel minus habens del nostro portiere, roba che non ho mai visto fare da nessuno in tanti anni.
I cambi erano inutili siccome stavamo giocando perfettamente e la Lazio non usciva dalla propria metà campo.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #376 il: 12 Gennaio, 2020, 15:54:21 pm »
Se dovessi fare una proiezione futura con quello che abbiamo visto ieri, aggiungendo i calciatori ora fuori, una migliore forma fisica e sicurezza mentale, con i nuovi innesti, sicuramente sarei molto positivo. Secondo me a Gattuso va data una chance anche per l'anno prossimo.

Per quanto riguarda i cambi di ieri, molti hanno invocato lozano al posto di callejon e sinceramente l'abbiamo visto cosa ha dato il messicano in 5 minuti due tentati dribbling sbattendo contro l'avversario nella migliore tradizione vargasiana. Llorente, Elmas..... Onestamente non ti cambiano un h in campo.

Ieri c'è stato un pazzo colombiano che non ha saputo trattenere l'ego e ha fatto una cazzata da dilettante, stop.
Vi ricordo che qualche minuto prima sempre il pazzo ha parato un tiro in due tempi e, con la palla a terra, lui ha aspettato l'ultimo secondo per raccoglierla prima che arrivasse la punta della lazzie, con quel modo di fare di chi vuole fare il bucchino perchè si sente sicuro di se stesso. Amm vist  :maronn:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27781
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #377 il: 12 Gennaio, 2020, 17:30:16 pm »
Se dovessi fare una proiezione futura con quello che abbiamo visto ieri, aggiungendo i calciatori ora fuori, una migliore forma fisica e sicurezza mentale, con i nuovi innesti, sicuramente sarei molto positivo. Secondo me a Gattuso va data una chance anche per l'anno prossimo.

Per quanto riguarda i cambi di ieri, molti hanno invocato lozano al posto di callejon e sinceramente l'abbiamo visto cosa ha dato il messicano in 5 minuti due tentati dribbling sbattendo contro l'avversario nella migliore tradizione vargasiana. Llorente, Elmas..... Onestamente non ti cambiano un h in campo.

Ieri c'è stato un pazzo colombiano che non ha saputo trattenere l'ego e ha fatto una cazzata da dilettante, stop.
Vi ricordo che qualche minuto prima sempre il pazzo ha parato un tiro in due tempi e, con la palla a terra, lui ha aspettato l'ultimo secondo per raccoglierla prima che arrivasse la punta della lazzie, con quel modo di fare di chi vuole fare il bucchino perchè si sente sicuro di se stesso. Amm vist  :maronn:

Penso che sui cambi, l'unica cosa che poteva provare era Elmas per Callejon, ma per il resto in attacco non aveva alternative. Llorente è un catafalco, a centrocampo come regista Elmas non è proponibile, in difesa ovviamente non ci sono alternative.

Per il resto, nonostante i pessimi risultati sono contento del suo lavoro. I gol sono sempre ed esclusivamente arrivati per vaccate individuali, ci aggiungo tanta sfortuna ed un pizzico di arbitraggio. Sono sicuro che questa squadra rinascerà dalle sue ceneri e con questo allenatore, ci vuole solo pazienza.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #378 il: 12 Gennaio, 2020, 18:01:46 pm »
Penso che sui cambi, l'unica cosa che poteva provare era Elmas per Callejon, ma per il resto in attacco non aveva alternative. Llorente è un catafalco, a centrocampo come regista Elmas non è proponibile, in difesa ovviamente non ci sono alternative.

Per il resto, nonostante i pessimi risultati sono contento del suo lavoro. I gol sono sempre ed esclusivamente arrivati per vaccate individuali, ci aggiungo tanta sfortuna ed un pizzico di arbitraggio. Sono sicuro che questa squadra rinascerà dalle sue ceneri e con questo allenatore, ci vuole solo pazienza.
Poteva mettere Elmas un pò prima ok, ma comunque sono cambi che non danno nulla e forse possono anche togliere, considerando quello che Callejon sta dando in quel momento, poco in verità ma comunque ordinato.

Ad oggi quello che manca al Napoli è il famoso "guizzo", che sicuramente arriva più facile se giochi con minore pressione mentale e più confidenza nei propri mezzi. Ieri quel chiuovo che abbiamo avanti ha avuto 2-3 occasioni non nitidissime ma che comunque un falco d'area butta dentro (almeno una). Le volte che abbiamo accelerato abbiamo fatto male con Allan, Zielu e Insigne e sono loro gli unici che ci hanno provato e su cui si deve puntare ora.


grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #379 il: 13 Gennaio, 2020, 13:19:34 pm »
Mi dispiace perché a breve diventerà un capro espiatorio
ma mi auguro proprio  di no Matthew, come sei dark certe volte! :maronn: