Autore Topic: Gennaro Gattuso (Allenatore, 2019-2021)  (Letto 157111 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #180 il: 16 Dicembre, 2019, 10:11:31 am »
È una cosa folle anche solo pensarlo per me.. per quanto insigne sia strunz e tutto sia possibile nella vita

40 tiri verso la porta da inizio anno
sempre in curva, sempre addosso al portiere, sempre fuori..
uno che almeno tecnicamente non si discuteva, basta pensare al famoso taglio per Callejon, con palle telecomandate di decine di metri

questo è proprio LA MERDA, questo lo fa apposta, deve crepare male
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #181 il: 16 Dicembre, 2019, 10:12:25 am »
Quoto. Come cazzo fate a pensare che Insigne sbagli volutamente quel goal? Questo peggio gioca e meno prenderà nel prossimo contratto che qualcuno magari gli farà.
E' il giocatore più sopravvalutato della storia del Napoli.

la spazza in fallo di fondo, è impossibile non prendere la porta da lì
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #182 il: 16 Dicembre, 2019, 10:17:08 am »
Io credo che giocare al san paolo adesso sia difficilissimo, per insigne ancora di più peraltro perché lo stadio lo schifava già da anni e anni e anche quando eravamo fortissimi e lui era un perno di una squadra che quasi vinceva uno scudetto.


Chiunque abbia giocato a qualsivoglia gioco lo sa, se le cose vanno male mentalemente diventa tutto tanto più difficile.


Non sono scarsi affatto, sono forti, ma non sbagliano apposta affatto...sono solo strassati e demotivati, hanno paura di sbagliare e sbagliano sbagliano sbagòliano cose banali. Insigne e quel gol, la due palle perse di Allan, le due palle perse di KK, la scivolata di Zielinsky, i tiri mosci mosci di Fabian e Zielinsky, l'azione in cui Gervinho si salta tutta la difesa etc etc etc....troppi errori fatti da calciatori che (al di la di se siano campioni o solo buoni giocatori) quegli errori non li fanno che rarissimamente, tutti in una partita. Solo la confusione mentale può giustificare un momento così negativo di tutti come squadra e dei singoli.
Ma infatti i tifosi che fischiano durante la partita sono più stronzo di giocatori e società Messi insieme

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #183 il: 16 Dicembre, 2019, 10:29:48 am »
Ma infatti i tifosi che fischiano durante la partita sono più stronzo di giocatori e società Messi insieme

Quoto con tutto me stesso.

Sta mio cognato, di Buenos Aires, tifosissimo del River, che una volta venne allo stadio con me e non ci poteva credere alla quantità di insulti e improperi che prendevano i nostri...per lui era proprio una cosa fuori da ogni logica.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #184 il: 16 Dicembre, 2019, 10:51:03 am »
ma il calciatore X del napoli sbaglia a posta un gol o un intervento difensivo con quale scopo? lo fa perché sta tutto cagato addosso dalla situazione che si è venuta a creare.
Nel mio modo di vedere il punto di non ritorno è l'autorete di kk a torino

Leif Erikson

Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #185 il: 16 Dicembre, 2019, 10:51:30 am »
Vabbè guagliu è una piazza esasperata e frustrata, non è che a fine giornata esce che è colpa dei tifosi eh...fermo restando che anche io trovo il fischio a partita in corso più che altro insensato.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #186 il: 16 Dicembre, 2019, 10:57:36 am »
Vabbè guagliu è una piazza esasperata e frustrata, non è che a fine giornata esce che è colpa dei tifosi eh...fermo restando che anche io trovo il fischio a partita in corso più che altro insensato.

Non è colpa dei tifosi, ma è indubitabile che il San Paolo può essere un grande stimolo, ma anche un grande freno, come è indubitabile che i tifosi del Napoli si fanno sempre più sapuritisti (mi ricordo per dire critiche feroci a Maggio, mugugnii su Marek, e ultimamente molte perplessità su Mertens...ho citato le tre massime banidere del napoli dell'ultimo decennio).


La situazione che si è venuta a creare è colpa di chiunque tranne che dei tifosi, ma se si cerca la ragione ( che non è attribuire le colpe) di tanti errori individuali così palesemente fessi io credo che la situazione ambientale si alla base di moltissimi errori. Chiunque di noi abbia giocato a qualsivoglia gioco sa che se si è nervosi si gioca molto peggio, si evitano le giocate, si sbagliano le scelte, si prova ad essere conservativi e si fanno errori...lo sport è come il cazzo: non vuole pensieri.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #187 il: 16 Dicembre, 2019, 11:22:59 am »
Non è colpa dei tifosi, ma è indubitabile che il San Paolo può essere un grande stimolo, ma anche un grande freno, come è indubitabile che i tifosi del Napoli si fanno sempre più sapuritisti (mi ricordo per dire critiche feroci a Maggio, mugugnii su Marek, e ultimamente molte perplessità su Mertens...ho citato le tre massime banidere del napoli dell'ultimo decennio).


La situazione che si è venuta a creare è colpa di chiunque tranne che dei tifosi, ma se si cerca la ragione ( che non è attribuire le colpe) di tanti errori individuali così palesemente fessi io credo che la situazione ambientale si alla base di moltissimi errori. Chiunque di noi abbia giocato a qualsivoglia gioco sa che se si è nervosi si gioca molto peggio, si evitano le giocate, si sbagliano le scelte, si prova ad essere conservativi e si fanno errori...lo sport è come il cazzo: non vuole pensieri.
Sì, questo è giusto, figurati.
È un atteggiamento controproducente perché, di fatto, ti porta solo a un avvitamento maggiore nella spirale negativa.
Io contesto più gli effetti pratici che il fatto in sé che si fischi.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #188 il: 16 Dicembre, 2019, 11:39:50 am »
Comunque è incredibile abbiamo fatto la stessa parabola della Roma che lottava punto a punto con l'Inter e per poco non vinceva lo scudetto con tutta Italia che gli tifava contro (2009-2010). Poi l'anno successivo incontro ad una crisi e lo stadio iniziò a diventare un nemico, il tifo esasperato voleva menare i giocatori e fu esonerato Ranieri per l'esordiente Montella e la Roma arrivò sesta.


Purtroppo il parallelo è infelice perché da lì iniziarono stagioni di crisi:  7° e poi ancora 6°.
Poi arrivò Ruudi Garcia e tornarono a fare bene ma imbrigliati in una politica di calciomercato super aggressiva di acquisti e cessioni sotto l'egida di Sabatini. Infatti hanno ballato parecchio oscillando tra secondo e quinto posto in pochi anni.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #189 il: 16 Dicembre, 2019, 14:12:26 pm »
Insigne sbaglia perché scarso. Stop. Rivedevi Sassuolo-Napoli del Sabato di Pasqua del 2018, quella merda tiene lo scudetto sulla coscienza.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #190 il: 16 Dicembre, 2019, 14:41:24 pm »
Sì, questo è giusto, figurati.
È un atteggiamento controproducente perché, di fatto, ti porta solo a un avvitamento maggiore nella spirale negativa.
Io contesto più gli effetti pratici che il fatto in sé che si fischi.
È questo quello che dico. Alf, la frustrazione per un errore ci sta, ma sabato pareva che alcuni fossero venuti solo per aspetta il primo sbaglio e questo è assurdo. Di certo la cacata dello ammutinamento ha pesato, però è anche vero che è nei momenti difficili che si deve dimostrare più amore. Di certo non è colpa dei tifosi, ma con questo nuovo corso io mi sarei aspettato più sostegno e invece ho visto solo insulti

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #191 il: 16 Dicembre, 2019, 14:43:35 pm »
Quando poi tre giorni prima ti sei permesso di fare cori pro Ancelotti, artefice di tutto questo

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #192 il: 16 Dicembre, 2019, 14:47:42 pm »
lo sport è come il cazzo: non vuole pensieri.
prossimo tatuaggio
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #193 il: 16 Dicembre, 2019, 19:58:06 pm »
Ma non potete pretendere che gente che paga il biglietto e vede uno spettacolo INDECENTE da mesi, abbia pure il sangue freddo di non fischiare e pensare ad applaudire questa banda di debosciati. Se poi è una cosa studiata, allora è diverso, ma non credo lo sia.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #194 il: 16 Dicembre, 2019, 20:08:21 pm »
Cmq per andare nattimo off topic, ma avete visto quanto è chiatto Gattusolotti? Ten na faccia che par a ualler ra bonanema del principito Sosa.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #195 il: 16 Dicembre, 2019, 20:18:14 pm »
Cmq per andare nattimo off topic, ma avete visto quanto è chiatto Gattusolotti? Ten na faccia che par a ualler ra bonanema del principito Sosa.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Il calabrese medio, post 40, inchiostra oltre ogni limite.

Se tu avessi mai fatto una domenica a casa di una amica di Castrovillari sapresti il perché
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #196 il: 16 Dicembre, 2019, 21:02:44 pm »
Il calabrese medio, post 40, inchiostra oltre ogni limite.

Se tu avessi mai fatto una domenica a casa di una amica di Castrovillari sapresti il perché
Invece noi napoletani non c arrivamm a 40 anni.
Ovviamente escludo gli amanti del cetriolo comm e te

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #197 il: 16 Dicembre, 2019, 23:23:56 pm »
Invece noi napoletani non c arrivamm a 40 anni.
Ovviamente escludo gli amanti del cetriolo comm e te

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Credimi siamo dei dilettanti
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #198 il: 16 Dicembre, 2019, 23:35:11 pm »
Senza riferirmi a nessuno di voi, credetemi non tengo proprio intenzione. Però mi chiedo come mai noi napoletani siamo così ossessionati della forma fisica degli allenatori, calciatori e persino giornalisti.siamo la tifoseria meno razzista d'Italia ma cazzo se vediamo uno obeso stai certo che prima o poi partono gli sfottó

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #199 il: 17 Dicembre, 2019, 00:06:07 am »
Senza riferirmi a nessuno di voi, credetemi non tengo proprio intenzione. Però mi chiedo come mai noi napoletani siamo così ossessionati della forma fisica degli allenatori, calciatori e persino giornalisti.siamo la tifoseria meno razzista d'Italia ma cazzo se vediamo uno obeso stai certo che prima o poi partono gli sfottó
Chiattó!!!!

:look:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]