Autore Topic: Gennaro Gattuso (Allenatore, 2019-2021)  (Letto 157159 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #940 il: 14 Luglio, 2020, 00:18:08 am »
La faccia di Calletí  :asd:

la faccia di tutti direi  :asd: :asd: :asd:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #941 il: 14 Luglio, 2020, 00:32:44 am »
La faccia di Calletí  :asd:
Callejon con quel baffo è pronto per un film. Probabilmente un film di Salieri.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #942 il: 15 Luglio, 2020, 16:55:56 pm »
La faccia di Calletí  :asd:
sta chiaramente rollando

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #943 il: 16 Luglio, 2020, 11:23:25 am »
Da un bel pò si sta prendendo di nuovo almeno un gol a partita e non è affatto una cosa positiva, soprattutto se ci ritroviamo quell'attacco...

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #944 il: 16 Luglio, 2020, 13:12:26 pm »
Credo sia molto anche una questione di mente della squadra su cui in questo momento è veramente difficile lavorarci sopra. Questo campionato è finito con la sconfitta contro l'Atalanta. La qualificazione in EL c'è, la coppa Italia presa, ci si gioca giusto una pseudo forma di onore. Condizioni climatiche orrende, ritmi fiacchi, giocatori che magari preferiscono tirare la gamba per arrivare ad agosto o alla prossima stagione piuttosto che rischiare.

Detto questo un difetto dello schieramento difensivo di Gattuso c'è. Una grande fetta dei gol li abbiamo presi tutti su cross dalla fascia e con taglio del terzino/tornante in area di rigore. Penso che abbiam rischiato diverse volte di prendere gol in questa maniera, se ricordo bene Atalanta e Milan ci hanno e non ricordo chi altro, ci han felliato con azioni molto simili.

Insomma, c'è da lavorare, il Napoli di Gattuso è lontano dalla perfezione.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #945 il: 16 Luglio, 2020, 23:15:34 pm »
Stasera il Barcellona ha perso "in casa" contro l'Osasuna e il Real Madrid vincendo ha matematicamente vinto la Liga.

Anche per loro saranno solo gare di avvicinamento alla ChL

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #946 il: 16 Luglio, 2020, 23:37:45 pm »
Stasera il Barcellona ha perso "in casa" contro l'Osasuna e il Real Madrid vincendo ha matematicamente vinto la Liga.

Anche per loro saranno solo gare di avvicinamento alla ChL

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Vabbè a loro ne mancava comunque una
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #947 il: 17 Luglio, 2020, 12:01:14 pm »
praticamente si faranno 20 gg solo a preparare la partita con noi….ci converrebbe a prescindere dai risultati continuare con formazioni mirate perlopiù a far ruotare il più possibile la rosa

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!

Offline vinias

  • *
  • Registrazione: Giu 2013
  • Post: 435
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #949 il: 02 Agosto, 2020, 16:37:58 pm »
Grande Gennato, continua a ringhiare anche da allenatore......tien e pall........ :ruoss:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #950 il: 09 Agosto, 2020, 10:54:38 am »
Umanamente mi piace assai, ma io continuo a sperare che si prenda un allenatore migliore, perché io ho grosse perplessità su di lui
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #951 il: 09 Agosto, 2020, 11:07:03 am »
Umanamente mi piace assai, ma io continuo a sperare che si prenda un allenatore migliore, perché io ho grosse perplessità su di lui
:sisi:
Anche per me nonostante abbia dei meriti evidenti per aver ripreso la squadra dopo l'orrore Ancelotti e vinto un trofeo.
Il discorso più che altro è proprio per la sua idea di gioco, che con i giocatori attuali fa un pò a cazzotti. Rimane da vedere se con una campagna acquisti per migliorare la squadra ed il levarsi gente evidentemente demotivata (uno tra tutti Allan, che fino allo scorso anno era un perno della squadra) le cose possanio compattarsi sul piano tattico.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #952 il: 09 Agosto, 2020, 12:38:09 pm »
Io pure credo sia ancora acerbo e a noi invece serve gente più navigata con idee chiare.


La cosa è che tra 3 mesi tutti quelli che sono saliti sul carro a questo lo appendono alla grande e diventa il colpevole numero 1. Non parlo dei tifosi ovviamente, tutti i giornalisti e opinionisti, gli influencer e cazzi mazzi.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #953 il: 09 Agosto, 2020, 14:01:37 pm »
Io pure credo sia ancora acerbo e a noi invece serve gente più navigata con idee chiare.


La cosa è che tra 3 mesi tutti quelli che sono saliti sul carro a questo lo appendono alla grande e diventa il colpevole numero 1. Non parlo dei tifosi ovviamente, tutti i giornalisti e opinionisti, gli influencer e cazzi mazzi.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Oppure, se farà bene, tutti quelli che l’hanno bollato come inadeguato saliranno sul carro come se niente fosse as well.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #954 il: 09 Agosto, 2020, 14:22:24 pm »
Oppure, se farà bene, tutti quelli che l’hanno bollato come inadeguato saliranno sul carro come se niente fosse as well.

E questo è normale perché siamo tifosi e non esperti...io se Gattuso vince mi faccio il tatuaggio col suo nome sulla capocchia.

Però oggi io continuo ad avere perplessità su come allena e non avere grossa fiducia in lui
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #955 il: 09 Agosto, 2020, 14:45:48 pm »
E questo è normale perché siamo tifosi e non esperti...io se Gattuso vince mi faccio il tatuaggio col suo nome sulla capocchia.

Però oggi io continuo ad avere perplessità su come allena e non avere grossa fiducia in lui
E infatti per dire che uno è inadeguato bisognerebbe essere esperti e non tifosi, altrimenti è pura antipatia. Io non sono esperto e a me Gattuso sta simpatico

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #956 il: 09 Agosto, 2020, 15:03:44 pm »
Per me invece Gattuso é perfetto per il nostro progetto... Fossimo una squadra tipo la Juve sarebbe una situazione diversa, ma la nostra squadra è in ricostruzione e non ha il dovere di vincere.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #957 il: 09 Agosto, 2020, 17:31:15 pm »
Io vorrei sapere perché ha messo il Pinocchio polacco ieri...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #958 il: 09 Agosto, 2020, 18:11:31 pm »
Io vorrei sapere perché ha messo il Pinocchio polacco ieri...
Perché l'ha buttata dentro e l'avremmo probabilmente rimontata fosse stato regolare. Perché serviva uno che la prendesse di testa oltre ai 6 portatori di palla schierati nell'ultima parte.
Perché rotto per rotto concedergli minutaggio in ottica mercato, a Barcellona, con nulla da perdere, male non può fare

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #959 il: 09 Agosto, 2020, 23:10:29 pm »
Gli manca esperienza a questi livelli e inevitabilmente la farà da noi con annessi errori, per il resto mi piace e un altro anno almeno glielo concederei non fosse solo che ci ha LETTERALMENTE salvato dalla merda, la serie B era a 4 punti, spogliatoio contro dirigenza e gioco di merda. In tutto sto marasma abbiamo vinto una CI pure. Merita la riconferma.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame