Autore Topic: Gennaro Gattuso (Allenatore, 2019-2021)  (Letto 212634 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #860 il: 26 Febbraio, 2020, 21:09:45 pm »
Sulla tv francese si sentiva Rino nel secondo tempo che urlava più volte STAI ZITTO ... a chi cazzo si rivolgeva  :look: ?

l'ho sentito pure su sky. forse con qualcuno che stava abboffando di parole all'arbitro.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #861 il: 27 Febbraio, 2020, 01:46:15 am »
Credo Mario rui

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #862 il: 27 Febbraio, 2020, 14:03:27 pm »
Questo comunque è come Mazzone. Nella sua carriera sarà sempre sottovalutato dai più, per il suo "stile" e la sua schiettezza...proprio come a Mazzone 30 e più anni fa. Soltanto a fine carriera (ironia della sorte quando era veramente bollito e superato come allenatore) hanno iniziato a considerarlo un buonissimo allenatore, ma giusto perchè era stato l'unico allenatore ad andare d'accordo con quell'ipocrita fetaciato di Roberto Baggio...

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #863 il: 27 Febbraio, 2020, 14:13:10 pm »
Questo comunque è come Mazzone. Nella sua carriera sarà sempre sottovalutato dai più, per il suo "stile" e la sua schiettezza...proprio come a Mazzone 30 e più anni fa. Soltanto a fine carriera (ironia della sorte quando era veramente bollito e superato come allenatore) hanno iniziato a considerarlo un buonissimo allenatore, ma giusto perchè era stato l'unico allenatore ad andare d'accordo con quell'ipocrita fetaciato di Roberto Baggio...
macome? Pure Robertino?  :sad: :sad: :sad: no ja Robbeertino nommelo toccare  :sad: :sad:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #864 il: 27 Febbraio, 2020, 14:25:24 pm »
Robertino era una puttana che ci ha sempre purgato, quindi ittass'o sanghe. Per me è un grandissimo allenatore e a differenza di Mazzone ce la farà a dimostrarlo, perchè è stato un calciatore importante. Povero Carletto.
Adda venì Baffone!

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #865 il: 27 Febbraio, 2020, 14:47:25 pm »
Uno dei calciatori che ancora oggi più odio in assoluto. Un pezzo di merda che ha indossato solo maglie schifose e per giunta ci ha sempre purgati. Ma jate a fa e bucchin vuie e codino magico e stu cazz. Quando sono triste mi vedo sempre il rigore sbagliato nella finale del mondiale, con il pallone mandato sulla collina di Hollywood, con conseguente pianto a dirotto  :sad:

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #866 il: 27 Febbraio, 2020, 14:51:12 pm »
ferito, sono ferito

Offline calvin

• *
« Risposta #867 il: 27 Febbraio, 2020, 14:56:46 pm »
Ma jate a fa e bucchin vuie e codino magico e stu cazz.

Quanto mi manchi quando non posso esserci!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
« Risposta #868 il: 27 Febbraio, 2020, 20:25:04 pm »

Quanto mi manchi quando non posso esserci!

Che morte hai fatto?

Offline Bojack

• *
« Risposta #869 il: 28 Febbraio, 2020, 10:45:28 am »
È vero che ricorda un po’ Mazzone, ma credo che in questa serie A non farà fatica ad avere una carriera migliore

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #870 il: 28 Febbraio, 2020, 13:46:23 pm »
Oggi ha detto chiaramente perchè Meret e Lozano fanno la muffa in panca.
Al solito, eccellente ed apprezzabilissima la sincerità ed anche il merito di quanto ha detto.
Così come giustissimo il ragionamento che lui non si può ammazzare a valorizzare giocatori che non sono stati presi su sua indicazione.

Ha anche spiegato alle vedovelle sarriste in incognito perchè non vedranno mai più il sarrismo. Questo Napoli oramai ha una sua fisionomia ben definita e tale rimarrà fintanto che Gattuso sarà in panca.

Non sono per nulla d'accordo sulla sua valutazione di Milik (alla fine pure il goal del Barcellona nasce da una sua mollezza su Messi) che reputo un cesso, ma capisco che certe dichiarazioni siano funzionali a non appicciare ulteriormente l'unico altro centravanti che abbiamo in rosa.

Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #871 il: 28 Febbraio, 2020, 14:46:56 pm »
Cosa ha detto su Lozano e Meret ?

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #872 il: 28 Febbraio, 2020, 14:56:43 pm »
ha detto "e chi so?"

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #873 il: 28 Febbraio, 2020, 15:23:56 pm »
Ha detto che non gli servono per il gioco che vuole fare lui.

Poi ha apparat un poco dicendo che lui non si sta comportando bene da aziendalista ma vuole evitare di esporre i giocatori a brutte figure, non sarebbe giusto. Li sta allenando per essere utili, per ora continua sulla sua strada.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bojack

• *
« Risposta #874 il: 28 Febbraio, 2020, 16:27:43 pm »
Meret è una capata storta che spero gli passi presto

Offline Marco78

• *
« Risposta #875 il: 28 Febbraio, 2020, 17:26:21 pm »
Non ho le competenze per dire se su Meret sta avendo una capata storta o meno (ma i risultati, togliendo il primo periodo di ambientamento, gli stanno dando ragione), però mi piace l'atteggiamento che ha e cioè che fa giocare solo quelli che ritiene funzionali al suo gioco anche comportandosi poco da "aziendalista".
Comunque io non ho mai sentito tante "verità" da un allenatore, neanche dal toscano pezzo di merda.

Offline Bojack

• *
« Risposta #876 il: 28 Febbraio, 2020, 17:39:07 pm »
Ma quali risultati gli stanno dando ragione sul portiere? Non ho capito

Offline Marco78

• *
« Risposta #877 il: 28 Febbraio, 2020, 17:43:45 pm »
Ma quali risultati gli stanno dando ragione sul portiere? Non ho capito

Non sul portiere, parlo in generale: è dal 21 gennaio che (tolta la partita con il lecce) ne abbiamo vinte 6 (comprese Juve, Lazio e Inter) e pareggiato con il Barcellona. Insomma per me sta facendo molto bene. Con Meret in campo più spesso avremmo fatto meglio o peggio? Non lo so e non lo possiamo sapere.

Offline Bojack

• *
« Risposta #878 il: 28 Febbraio, 2020, 17:49:43 pm »
Sì ma meret non ci può fare niente che prima non avevamo un allenatore e ora sì

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #879 il: 28 Febbraio, 2020, 19:46:01 pm »
Uagliù l'allenatore ha detto che Meret non è funzionale all'idea di costruzione dal basso che ha lui.
Mo' st'idea può piacere, non piacere, mezz e mezz, comm vulit vuje. Il Napoli gioca costruendo dal basso. Al massimo possiamo confidare che verrà un giorno in cui ricominceremo a farlo sembrando dei normodotati come ai tempi di Sarri e non una comitiva di clown in gita. MA i lanci lunghi del portiere ve li dovete levare dalle corna.
Altro discorso: Il Napoli deve costruire una spina dorsale. Mò, la spina dorsale prevede, fra le altre cose, un portiere che sappia gestire la difesa. Soprattutto in una stagione in cui sentiamo tantissimo la mancanza di Albiol. Meret non lo fa. Mò che vogliamo fare? Ci possiamo permettere il lusso di aspettarlo e farlo crescere? NO. Ergo, Ospina, che compensa almeno in parte con l'esperienza il suo essere sostanzialmente un minus habens. Meret non è Buffon. Non lo è mai stato, sennò state ben sicuri che non stava qua da noi, stava alla Juventus. Può diventare fortissimo? Sì, ma ci deve mettere tanto del suo, sennò resterà un portiere capace di bellissime prodezze ma sostanzialmente inadatto agli alti livelli.

Idem dicasi per Lozano. Perchè siamo andati a impazzire per Callejon negli ultimi anni? Perchè alternava magistralmente fase offensiva e difensiva. Quando è che jastemmiamo sommamente Insigne? Quando fa quelle partite a cacame o cazz dove gioca solo per prendere il pallone e fare il tiraggiro senza impegnarsi come si deve in fase di non possesso. Lozano stè cose le fa? No. Che l'amm accattat a ffà allor? Chiedetelo al Pappone ed al suo fidato Giuntoli, con annesso secondo parere del Peppa Pig di Reggiolo.

Come avete gioiosamente accettato Sarri che sacrificava le coppe al campionato, accettate serenamente Gattuso che sacrifica soldi del pappone al ristabilimento di un'identità tecnico / tattica. Se non facciamo così, non possiamo iniziare il nuovo ciclo e l'anno prossimo ci scopano fuori a lottare per i preliminari di EL quando incarriamo la stagione.
« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2020, 19:54:32 pm da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere