Autore Topic: Gennaro Gattuso (Allenatore, 2019-2021)  (Letto 212931 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Gennaro Gattuso (Allenatore, 2019-2021)
« Risposta #3180 il: 24 Maggio, 2021, 08:42:48 am »
Ha fatto un errore madornale, fidandosi di questa banda di coglioni subumani farabutti che scende in campo, che va presa sempre a calci in culo, frustrata e presa a mazzate in ogni occasione come fatto fino alla partita di Firenze, un pò come si faceva con gli schiavi negri deportati nei campi di cotone americani.
La partita quindi è stata preparata male dal punto di vista mentale.

Anche se in generale l'errore originale è stato fidarsi di quel pappone romano di merda che comanda la baracca.

Comunque, non è un grande allenatore né l'ultimo dei pipponi, farà una discreta carriera in squadre di medio livello, quindi dello stesso rango del Napoli.

Cià.

L'errore è stato, in due anni, non spiegare i movimenti ai giocatori per dettare un cazzo di passaggio in uscita dal pressing.

Non ha idea di cosa voglia dire allenare una squadra di serie a
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Gennaro Gattuso (Allenatore, 2019-2021)
« Risposta #3181 il: 24 Maggio, 2021, 08:47:49 am »
Ma chi metteva metteva doveva vincere e bast. Poi la gestione dei cambi è stata ridicola sicuramente

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3182 il: 24 Maggio, 2021, 09:34:19 am »
Questo deve al massimo allenare le squadre che a fine campionato sono ultime e cambiano allenatore alla disperata, allora lui ti ricompatta l'ambiente, allucca nu poco da bordo campo e si traghetta la barca a riva. È buono pa uerr e niente più.
La sua dimensione balla tra Serse Cosmi e Davide Nicola.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 24 Maggio, 2021, 09:36:02 am da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #3183 il: 24 Maggio, 2021, 09:40:14 am »
Ha fatto un errore madornale, fidandosi di questa banda di coglioni subumani farabutti che scende in campo, che va presa sempre a calci in culo, frustrata e presa a mazzate in ogni occasione come fatto fino alla partita di Firenze, un pò come si faceva con gli schiavi negri deportati nei campi di cotone americani.

Anche se in generale l'errore originale è stato fidarsi di quel pappone romano di merda che comanda la baracca.

Comunque, non è un grande allenatore né l'ultimo dei pipponi, farà una discreta carriera in squadre di medio livello, quindi dello stesso rango del Napoli.

Cià.

Ti abbraccerei. Quotone.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3184 il: 24 Maggio, 2021, 10:16:06 am »

Cià.
Insigne, Hisayj, Zielinski. 3 su 11 quelli che erano a Firenze quel giorno. Eppure continuiamo con questa pantomima quando abbiamo giocato senza CC dal primo minuto, regalando km agli avversari, per poi mettere sul finale 5 attaccanti completamente isolati considerato che in campo c'era solo Fabian marcato a uomo e due centrali di difesa che non sanno lanciare lungo.

La difesa a questo è proprio una roba no-sense. Specie dopo un anno di formazioni fatte col panariello, crisi isteriche ed inculate prese all'ultimo min a risultato acquisito.
Eravamo andati in vantaggio e abbiamo preso lo stesso gol preso contro il Cagliari, con difesa che dorme e poi rincorre, centrocampo non pervenuto. Ma che dobbiamo dire più?
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3185 il: 24 Maggio, 2021, 10:26:08 am »

Offline musicmad

• *
« Risposta #3186 il: 24 Maggio, 2021, 10:34:19 am »
Ma ora che è stato sollevato dall'incarico, può in teoria già parlare giusto? Sono curioso della sua prossima intervista
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3187 il: 24 Maggio, 2021, 10:51:53 am »
Serve una scossa reale, via Gattuso, via Giuntoli e via il 60% dei giocatori di questa rosa. Tocca rifondare (andava fatto già al momento del cambio tra Sarri e Ancelotti) e farlo come si deve.

Detto ciò, gridano ancora vendetta i punti persi con lo Spezia in casa. Grazie Ringhio, ti auguro le peggiori sorti sportive del mondo.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3188 il: 24 Maggio, 2021, 13:18:45 pm »
Ma ora che è stato sollevato dall'incarico, può in teoria già parlare giusto? Sono curioso della sua prossima intervista

boh, innanzitutto dovrà aspettare una comunicazione ufficiale (non basta un tweet :asd: ) ma oltretutto dipende da quello che c'è scritto nel contratto

e non mi stupirei se avesse delle clausole che gli impediscano di parlare di qualsiasi argomento riguardante il periodo di ogni silenzio stampa

il pappone con le clausole ci va a nozze, lo sappiamo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3189 il: 24 Maggio, 2021, 13:20:09 pm »
però, la prima domanda da fargli dovrebbe essere: PER QUALE MOTIVO NON HAI SCHIERATO PIU' DEMME?! PERCHE'?!
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3190 il: 24 Maggio, 2021, 13:40:18 pm »
Gattuso non può prendersi tutte le colpe, come già detto è troppo comodo questo tipo di lettura. I problemi tuttavia li conoscevamo già tutti. Una squadra mal assortita per il tipo di gioco che voleva fare, giocatori che non avrebbero nemmeno dovuto cominciare la stagione,  adesso magari per qualcuno questa è una squadra di merda, per altri magari invece ha una rosa di livello che poteva ambire quantomeno alla CL. Aldilà di questo è innegabile che ci sono delle criticità anche nel gioco che non hanno aiutato.

Questa squadra è dipendente totalmente dall'attacco in profondità, se non si riesce a trovarla con Osimhen, sembra che tutto vada in vacca. Anche durante le vittorie, il modo di uscire palla al piede dal pressing avversario era sempre sul limite o quanto meno sporco. In parte ho rivalutato il lavoro di Gattuso, ma resta che questa squadra è stata impostata veramente malissimo in partenza. Per il resto, contro il Verona DEVI vincere ad ogni costo, aldilà dell'allenatore.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3191 il: 24 Maggio, 2021, 13:40:25 pm »
e Rramhani? Perchè per mesi e mesi lo ha lasciato fuori preferendo maksicesso a fine contratto ?

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3192 il: 24 Maggio, 2021, 13:48:49 pm »
e Rramhani? Perchè per mesi e mesi lo ha lasciato fuori preferendo maksicesso a fine contratto ?

Rramhani quando è stato chiamato in causa, non ha risposto subito presente a dirla tutta  :sisi:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3193 il: 24 Maggio, 2021, 14:06:59 pm »
Di lui si parla della Lazzie, ma secondo me grazie ai buoni servigi di Jorge Mendes ho la sensazione che se va in Inghilterra al Wolverhampton al posto di Nuno Espirito Santo (altro portoghese  :look:)

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #3194 il: 24 Maggio, 2021, 14:07:33 pm »
Di lui si parla della Lazzie, ma secondo me grazie ai buoni servigi di Jorge Mendes ho la sensazione che se va in Inghilterra al Wolverhampton al posto di Nuno Espirito Santo (altro portoghese  :look:)
Lo sai che ci pensavo anche io? Speriamo si porti dietro qualche cesso tipo Fabian

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #3195 il: 24 Maggio, 2021, 15:35:07 pm »
Guagliu ma io invidio la vostra forza nel prendere questioni personali quando è evidente che le responsabilità sono di tutti:
Società - diciamo le stesse cose da anni
Allenatore - si è chiaramente dimostrato non all’altezza nel gestire l’emergenza, e le partite decisive come quella di ieri
Calciatori- che puntualmente vengono meno nella mutande, non ieri ma da sempre.
Ambiente -schizofrenico a dir poco.
In questo contesto c’è da essere quantomeno preoccupati per il futuro che sembra essere nero senza champions

Forse per la nostra salute e il caso di non riporre troppe forze mentali su questa squadra, ieri tenevo la pressione a mille e alla mia età non va bene.
Poi ognuno jastemmera chi ritiene più opportuno, ma i fatti dicono che non se la scansa nessuno

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3196 il: 24 Maggio, 2021, 15:41:49 pm »
Rramhani quando è stato chiamato in causa, non ha risposto subito presente a dirla tutta  :sisi:
Ricordo ancora l'intervista in Coppitalia. Manco l'italiano capiva.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3197 il: 24 Maggio, 2021, 15:52:13 pm »
io non lo so, ieri mi ha proprio dato una brutta sensazione Gattuso, sembrava che al di là della sua incapacità ci fosse anche intenzionalità di far andare le cose così

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3198 il: 24 Maggio, 2021, 16:13:53 pm »
Guagliu ma io invidio la vostra forza nel prendere questioni personali quando è evidente che le responsabilità sono di tutti:
Società - diciamo le stesse cose da anni
Allenatore - si è chiaramente dimostrato non all’altezza nel gestire l’emergenza, e le partite decisive come quella di ieri
Calciatori- che puntualmente vengono meno nella mutande, non ieri ma da sempre.
Ambiente -schizofrenico a dir poco.
In questo contesto c’è da essere quantomeno preoccupati per il futuro che sembra essere nero senza champions

Forse per la nostra salute e il caso di non riporre troppe forze mentali su questa squadra, ieri tenevo la pressione a mille e alla mia età non va bene.
Poi ognuno jastemmera chi ritiene più opportuno, ma i fatti dicono che non se la scansa nessuno
Sono d'accordissimo, qua si dovrebbe proprio appendere per i piedi un sacco di gente. Più che altro mi meraviglia soltanto come qualcuno possa venire a cercare di difendere questo o quello, nello specifico l'allenatore.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
« Risposta #3199 il: 24 Maggio, 2021, 21:15:41 pm »
però, la prima domanda da fargli dovrebbe essere: PER QUALE MOTIVO NON HAI SCHIERATO PIU' DEMME?! PERCHE'?!
Su questo quoto quanto un grattacielo di Dubai.

io non lo so, ieri mi ha proprio dato una brutta sensazione Gattuso, sembrava che al di là della sua incapacità ci fosse anche intenzionalità di far andare le cose così
Questa teoria, al pari di chi dice che se la sono venduta (chi poi la squadra, ADL?), la metto al pari della teoria terrapiattista e denota quanta prevenzione ci sia nei confronti di Gattuso. Ho sentito addirittura parlare di Ndrangheta solo perché lui è calabrese, da napoletani e po' c'allamentamm se ci chiamano camorristi se diciamo da dove veniamo.

Veramente la sagra dei subumani.