Autore Topic: Gennaro Gattuso (Allenatore, 2019-2021)  (Letto 212985 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #3140 il: 23 Maggio, 2021, 23:35:58 pm »
Esonerato tramite tweet da ADL

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Nessun esonero, perchè comunque aveva il contratto fino al 30 giugno.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #3141 il: 23 Maggio, 2021, 23:36:30 pm »
Questa partita è un concorso di colpe e Gattuso ha le sue, però, come già detto, abbiamo una squadra di mammolette, di gente insulsa e molle come il cazzo di un nonuagenario. Per me non è un cattivo allenatore e in questi due anni non ha fatto male, in ogni caso, visto che la squadra, a detta di molti, è fortissima e doveva lottare per il titolo, sono felice che sia stato esonerato, così l'anno prossimo ne vedremo delle belle e ci divertiremo un mondo, tanto andremo a migliorare con chiunque prenda il suo posto.
Una persona assennata finalmente.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3142 il: 23 Maggio, 2021, 23:37:41 pm »
Questa partita è un concorso di colpe e Gattuso ha le sue, però, come già detto, abbiamo una squadra di mammolette, di gente insulsa e molle come il cazzo di un nonuagenario. Per me non è un cattivo allenatore e in questi due anni non ha fatto male, in ogni caso, visto che la squadra, a detta di molti, è fortissima e doveva lottare per il titolo, sono felice che sia stato esonerato, così l'anno prossimo ne vedremo delle belle e ci divertiremo un mondo, tanto andremo a migliorare con chiunque prenda il suo posto.

Sta partita si deve vincere pure con Capuano in panchina, perché era una partita da vincere con il carattere e la determinazione.
Poi Gattuso si è fatto infinocchiare di nuovo da Juric ovviamente ma la mollezza con cui si è affrontata questa partita è (almeno) altrettanto imperdonabile.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #3143 il: 23 Maggio, 2021, 23:37:44 pm »
Le scelte di stasera hanno fatto pena ma una squadra forte come dicono stasera vince in ciabatte

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3144 il: 23 Maggio, 2021, 23:38:51 pm »
Ma questi secondo me questa settimana si sono proprio cacati sotto, tutti a cominciare dall'allenatore. Erano tutti impauriti.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3145 il: 23 Maggio, 2021, 23:40:13 pm »
Ma tu stai vincendo non sai neanche tu come, questi mettono il cazzo di terzo portiere, porco dio, e ti fai rimontare e non riesci ad accocchiare più un cazzo, perchè hai giocato una partita tutto cacato in mano, allora veramente c'è da mandarli al macello. Ben venga gente come Manolas, ca almeno in queste occasioni nun se piscia sotto.
Adda venì Baffone!

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3146 il: 23 Maggio, 2021, 23:42:14 pm »

più che Ringhio è un chihuahua che abbaia, abbaia ma poi trema nei momenti importanti

Gennaio "chihuahua" Gattuso

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #3147 il: 23 Maggio, 2021, 23:42:25 pm »
Infatti Manolas è stato il migliorr

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #3148 il: 23 Maggio, 2021, 23:45:57 pm »
Be per il prossimo allenatore sarà dura riuscire a fare più di un punto tra andata e ritorno con i panchinari del Verona

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3149 il: 23 Maggio, 2021, 23:46:42 pm »
Infatti Manolas è stato il migliorr
Un cristiano sfrontato, mentre il resto della squadra andrebbe benissimo per girare uno spot per la lega del filo d'oro.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3150 il: 23 Maggio, 2021, 23:47:47 pm »
Be per il prossimo allenatore sarà dura riuscire a fare più di un punto tra andata e ritorno con i panchinari del Verona
Il prossimo allenatore deve arrivare almeno tra le prime quattro e vincere qualcosa, visto che la rosa è forte e Gattuso la merda, no? Quindi, aldilà dell'inutile contabilità, dovresti pensare che questo sarà l'obiettivo minimo del prossimo tecnico. Niente scuse.
Adda venì Baffone!

Offline musicmad

• *
« Risposta #3151 il: 23 Maggio, 2021, 23:49:53 pm »
Il prossimo allenatore deve arrivare almeno tra le prime quattro e vincere qualcosa, visto che la rosa è forte e Gattuso la merda, no? Quindi, aldilà dell'inutile contabilità, dovresti pensare che questo sarà l'obiettivo minimo del prossimo tecnico. Niente scuse.
Esattamente. L'anno prossimo saremo qua a vedere andare il Napoli in ciabatte in CHL, visto che questo si chiedeva a Gattuso.
Il tempo è sempre galantuomo
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3152 il: 23 Maggio, 2021, 23:50:50 pm »

La Juve ha fatto un punto con il Benevento e, anche grazie a questo, eravamo ancora in gioco per la CL.
Purtroppo il Verona è una squadra che soffriamo tantissimo sia come singoli che come impostazione tattica.

La realtà è che questa partita si doveva vincere giocando con il sangue agli occhi, a prescindere dall'allenatore.
Allenatore che, a scanso di equivoci, credo sia un bene che non continui con noi perché ha dimostrato tanti limiti.
Ma non è l'unico artefice di questa debacle sportiva.

Offline F&M

• *
« Risposta #3153 il: 23 Maggio, 2021, 23:53:58 pm »
Questo mi sembra un discorso che puoi fare con qualcun altro
Non fosse altro perché io sono 50 anni che vedo il pallone e il Napoli e so benissimo che le equazioni iperboliche non funzionano nel calcio
Ogni stagione è una storia ( un agonia nel caso del Napoli )a se
Comunque si, credo che chiunque riuscirà a fare meglio di Gattuso, anche prendendo uno a caso ci sono buone possibilità se poi prendi uno che allena la fase difensiva allora sei vicino al 100%
« Ultima modifica: 23 Maggio, 2021, 23:55:48 pm da F&M »

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3154 il: 23 Maggio, 2021, 23:54:57 pm »
Nessun esonero, perchè comunque aveva il contratto fino al 30 giugno.
Si giusto

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline F&M

• *
« Risposta #3155 il: 23 Maggio, 2021, 23:55:21 pm »
La Juve ha fatto un punto con il Benevento e, anche grazie a questo, eravamo ancora in gioco per la CL.
Purtroppo il Verona è una squadra che soffriamo tantissimo sia come singoli che come impostazione tattica.

La realtà è che questa partita si doveva vincere giocando con il sangue agli occhi, a prescindere dall'allenatore.
Allenatore che, a scanso di equivoci, credo sia un bene che non continui con noi perché ha dimostrato tanti limiti.
Ma non è l'unico artefice di questa debacle sportiva.
E grazie al cazzo ci mancherebbe
Ma non basta certo a giustificare lo schifo che ha fatto Gattuso
Men che meno ringraziarlo o reputarlo incolpevole

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3156 il: 23 Maggio, 2021, 23:56:44 pm »
Questo mi sembra un discorso che puoi fare con qualcun altro
Non fosse altro perché io sono 50 anni che vedo il pallone e il Napoli e so benissimo che le equazioni iperboliche non funzionano nel calcio
Ogni stagione è una storia ( un agonia nel caso del Napoli )a se
Comunque si, credo che chiunque riuscirà a fare meglio di Gattuso, anche prendendo uno a caso ci sono buone possibilità se poi prendi uno che allena la fase difensiva allora sei vicino al 100%
Ma tu puoi vederlo pure per 98 anni il calcio, nun significa niente. Se la rosa rimarrà pressochè identica a questa, allora dobbiamo pretendere quantomeno la qualificazione in CL, altrimenti stai solo mettendo le mani avanti, caro mio.
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3157 il: 23 Maggio, 2021, 23:58:57 pm »
Sta difesa strenua di Gattuso comunque io la trovo veramente inconcepibile soprattutto dopo stasera. Noi continueremo a mangiare merda anche senza Gattuso, come l'abbiamo mangiata con questo calafricano di merda. E proprio per questo visto che continueremo a mangiare merda, cambiamo lo chef. Almeno sarà una merda con qualche variante diversa.

Offline musicmad

• *
« Risposta #3158 il: 23 Maggio, 2021, 23:59:56 pm »
Ma tu puoi vederlo pure per 98 anni il calcio, nun significa niente. Se la rosa rimarrà pressochè identica a questa, allora dobbiamo pretendere quantomeno la qualificazione in CL, altrimenti stai solo mettendo le mani avanti, caro mio.
Mi limito a quotare.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3159 il: 24 Maggio, 2021, 00:00:12 am »
Sisi peccato che probabilmente smobiliteremo perché senza Champions oltre a non avere potere contrattuale non tenimm manc e sord né per trattenere né per comprare proprio nessuno.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]