Autore Topic: Gennaro Gattuso (Allenatore, 2019-2021)  (Letto 212753 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #1020 il: 01 Settembre, 2020, 21:24:08 pm »
https://www.tuttonapoli.net/multimedia/video-tn-anche-gattuso-nel-torello-prima-dell-allenamento-il-tecnico-strappa-sorrisi-443590

entrata leggera di gattuso su politano che chiaramente sta cercando di farlo fuori per avere un altro esterno.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1021 il: 01 Settembre, 2020, 23:38:04 pm »

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #1022 il: 01 Settembre, 2020, 23:41:16 pm »
Se conferma malcuit è da TSO

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #1023 il: 02 Settembre, 2020, 00:34:18 am »
Se conferma malcuit è da TSO
marò che disco rotto che sei!

Offline Marco78

• *
« Risposta #1024 il: 02 Settembre, 2020, 08:04:38 am »
marò che disco rotto che sei!

:maronn: :maronn: :maronn:

Lui e un altro paio sono illeggibili: pare avere tifosi juventini che ci prendono per il culo.

Offline Bojack

• *
« Risposta #1025 il: 02 Settembre, 2020, 10:19:58 am »
Tu, marco78, dici che qualcuno è illeggibile?! Tu?! Davvero?!
South è uno che ha sempre fatto questo, e va bene. Ma tu, Marco78, over fai?!

Offline Marco78

• *
« Risposta #1026 il: 02 Settembre, 2020, 11:32:36 am »
Tu, marco78, dici che qualcuno è illeggibile?! Tu?! Davvero?!
South è uno che ha sempre fatto questo, e va bene. Ma tu, Marco78, over fai?!

Certo che over faccio: tu ogni messaggio spari sempre le stesse cose "si chiava i soldi nella sacca", "che merda", "esoneratelo", "salumeria Napoli", "fa schifo". Non scrivi MAI una cosa positiva, MAI!!!!!! Ragion per cui è come leggere uno juventino che ci prende per il culo: a me (e pure a qualcuno altro) rompe un poco le scatole.
Non ce l'ho con te personalmente, ma con questo atteggiamento di disprezzo per QUALSIASI cosa faccia la nostra società, basta leggerti gli ultimi 10 messaggi che hai scritto sul forum.

Offline Bojack

• *
« Risposta #1027 il: 02 Settembre, 2020, 12:25:02 pm »
Al momento sono insoddisfatto dall’operato della società e dell’allenatore, quindi non vedo perché dovrei scrivere che sono contento

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1028 il: 02 Settembre, 2020, 18:04:39 pm »
Ma alla base per adesso il mercato estivo è il solo Osimehn, abbiamo un mese di mercato con mezza squadra da cedere e la velocità di un bradipo strafatto di lsd. Credo sia normale essere non contenti della situazione attuale, sebbene il mercato non sia semplice.

Per quanto riguarda il modulo non so cosa dire. Credo possa funzionare solo se trattasi di un finto 4231 con Zieliski ed Elmas come vertici alti e due centrocampisti, con Ruiz che giocherebbe un po' alla stessa maniera della nazionale spagnola. Al massimo nelle situazioni di emergenza metti Mertens  dietro Osimehn e quindi ti sbottoni, ma per il resto mi sembra troppo una cacata.

Offline Marco78

• *
« Risposta #1029 il: 02 Settembre, 2020, 20:16:27 pm »
Ma alla base per adesso il mercato estivo è il solo Osimehn, abbiamo un mese di mercato con mezza squadra da cedere e la velocità di un bradipo strafatto di lsd. Credo sia normale essere non contenti della situazione attuale, sebbene il mercato non sia semplice.

Per quanto riguarda il modulo non so cosa dire. Credo possa funzionare solo se trattasi di un finto 4231 con Zieliski ed Elmas come vertici alti e due centrocampisti, con Ruiz che giocherebbe un po' alla stessa maniera della nazionale spagnola. Al massimo nelle situazioni di emergenza metti Mertens  dietro Osimehn e quindi ti sbottoni, ma per il resto mi sembra troppo una cacata.

La situazione del mercato è questa per tutti, quindi c'è poco da lamentarsi. Il pappone ha detto che lui si aspetta un 4231 per fa coesistere Osimehn e Mertens.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1030 il: 02 Settembre, 2020, 21:36:12 pm »
se vuole far coesistere osiene e mertens poi chi mettiamo come riserve di questi due?

per non parlare che per un 4231 oggi attuale non abbiamo nemmeno un centrocampista su 4 buono per un centrocampo a 2

follia pura
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Bojack

• *
« Risposta #1031 il: 02 Settembre, 2020, 21:44:41 pm »
Se giochiamo con le piccole con mertens dietro osimhen le perdiamo tutte con bofogna Parma ecc al massimo vinciamo con le scarsone tipo Genoa e spezia

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1032 il: 02 Settembre, 2020, 22:19:14 pm »
se vuole far coesistere osiene e mertens poi chi mettiamo come riserve di questi due?

per non parlare che per un 4231 oggi attuale non abbiamo nemmeno un centrocampista su 4 buono per un centrocampo a 2

follia pura
Teoricamente almeno come numero in avanti ci sono alternative osimhen/petagna/Mertens nei 3 dietro invece insigne younes zielisky mertens Lozano politano.
Quello che inveve manca è il centrocampo

Offline umb

• *
« Risposta #1033 il: 02 Settembre, 2020, 22:55:43 pm »
niente pure adl conferma il 4231.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1034 il: 02 Settembre, 2020, 23:55:49 pm »
Con 14 squadre su 20 in Serie A puoi giocare pure come vuoi pure col 4231.
Nelle partite serie torni al 433
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Marco78

• *
« Risposta #1035 il: 03 Settembre, 2020, 08:03:55 am »
Prima di dire che Gattuso è un coglione perchè sta pensando al 4 2 3 1 aspetterei un attimo prima di giudicare. Niente niente... Gattuso allena in serie A e noi scriviamo su un forum, quindi un attimo di insicurezza prima di giudicare il suo operato io l'avrei.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1036 il: 03 Settembre, 2020, 08:34:31 am »
A me pare solo strano che si passi ad un centrocampo a 2 quando hai speso quasi 30mln per due vertici bassi giusto a Gennaio.
Cambiare modulo adesso non facilita nulla, nuovi movimenti, giocatori fuori ruolo, acquisti da fare, gente come Ruiz e Lobotka che in un CC a due servono a nulla. Le perplessità sono legittime, poi ovvio che attenderemo fine mese per capire come andrà, fossi io l'allenatore lavorerei sempre sulle basi dell'anno prima. Specie dopo che si è vinto qualcosa.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1037 il: 03 Settembre, 2020, 08:38:43 am »
A me pare solo strano che si passi ad un centrocampo a 2 quando hai speso quasi 30mln per due vertici bassi giusto a Gennaio.
Cambiare modulo adesso non facilita nulla, nuovi movimenti, giocatori fuori ruolo, acquisti da fare, gente come Ruiz e Lobotka che in un CC a due servono a nulla. Le perplessità sono legittime, poi ovvio che attenderemo fine mese per capire come andrà, fossi io l'allenatore lavorerei sempre sulle basi dell'anno prima. Specie dopo che si è vinto qualcosa.
io invece credo che la vittoria della CI influisca poco alla fine dei conti sono due partite posto lockdown (non per sminuirla eh, contentissimo di averla vinta)  la valutazione sul modulo mi pare evidente che sia fatta pure in base all'organico che si aspetta di avere alla fine del mercato che dura ancora più di mese.

Offline calvin

• *
« Risposta #1038 il: 03 Settembre, 2020, 08:38:48 am »
Prima di dire che Gattuso è un coglione perchè sta pensando al 4 2 3 1 aspetterei un attimo prima di giudicare. Niente niente... Gattuso allena in serie A e noi scriviamo su un forum, quindi un attimo di insicurezza prima di giudicare il suo operato io l'avrei.

Non riesco proprio a capire questo discorso.

Proprio perché scriviamo in forum, siamo tifosi, non ci guadagniamo una lira, non ne capiamo un cazzo, possiamo dare tutti i giudizi che vogliamo

Siamo consapevoli che magari sono sbagliati

Io personalmente non avrei tenuto Gattuso, ad oggi il Napoli di Gattuso non mi è mai piaciuto e l'idea di giocare con il 4-2-3-1, dati giocatori in rosa, mi pare un discreto suicidio... Lo penso e lo dico, poi io mi auguro di sbagliarmi quanto tu ti auguri che stia sbagliando io, ma se uno non può scrivere una opinione che senso ha un forum tifosi?
« Ultima modifica: 03 Settembre, 2020, 08:41:43 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1039 il: 03 Settembre, 2020, 08:53:38 am »
io invece credo che la vittoria della CI influisca poco alla fine dei conti sono due partite posto lockdown (non per sminuirla eh, contentissimo di averla vinta)  la valutazione sul modulo mi pare evidente che sia fatta pure in base all'organico che si aspetta di avere alla fine del mercato che dura ancora più di mese.
Pre-lockdown abbiamo asfaltato la Lazio e siamo andati a vincere a S.Siro. nelle scorse due vittorie del titolo abbiamo avuto cammini in discesa: Semifinale col Siena, quella di Benitez solo la Roma poi la finale tecnicamente ridicola contro la Fiorentina di tre spanne inferiore. Quest'anno abbiamo battuto le prime della classe, all'appello è mancata solo l'Atalanta e i cammini di Inter e Juve fino ad Agosto (scudetto per una, finale EL per l'altra) testimoniano che forse così facile non era.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.