Staff > Stagione 2019-20

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E 6° GIORNATA]Napoli-Genk 4-0

<< < (21/26) > >>

Moebius:

--- Citazione da: Starfred - 10 Dicembre, 2019, 20:31:15 pm ---Questo si. Ma comunque per me nulla di trascendentale.

--- Termina citazione ---
parli così solo perchè ti stai seriamente cacando sotto che questa vittoria roboante porterà alla riconferma di ancelotti!

Leif Erikson:

--- Citazione da: Moebius - 10 Dicembre, 2019, 20:32:05 pm ---parli così solo perchè ti stai seriamente cacando sotto che questa vittoria roboante porterà alla riconferma di ancelotti!

Chi io nooo
:look:

ferro:

--- Citazione da: Starfred - 10 Dicembre, 2019, 20:30:57 pm ---No, il Bologna è una squadra che sta in A.

Questi sono la compagine più ridicola che abbiamo affrontato dall'inizio dell'anno

Vabe ma dai, si vede che c'è un altro atteggiamento e soprattutto abbiamo giocato a pallone veramente. Cioè il Lecce ed il Verona perdono giocando a pallone, noi le volte precedenti abbiamo perso o pareggiato senza giocare a pallone.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: Starfred - 10 Dicembre, 2019, 20:32:43 pm ---Chi io nooo
:look:

:asd: si sono esposti troppi media. Seriamente sarebbe imbarazzante.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Alex88:

--- Citazione da: Starfred - 10 Dicembre, 2019, 20:30:57 pm ---No, il Bologna è una squadra che sta in A.

Questi sono la compagine più ridicola che abbiamo affrontato dall'inizio dell'anno

Sicuro, ma tengo negli occhi piu di un mese di merda fluida, roba ca questa e' o Barcellona.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa