Autore Topic: [SERIE A 15° GIORNATA] Udinese - Napoli 1-1  (Letto 9914 volte)

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 15° GIORNATA] Udinese - Napoli
« Risposta #20 il: 07 Dicembre, 2019, 00:21:47 am »
Non è stata fatta la scelta coraggiosa ma neanche quella prudente di prendere un prospetto da far crescere con calma. Lozano ncap al romano dovrebbe sostituire entrambi
Non è stata fatta nessuna decisione perché avevi due opzioni:
   - O credi in Callejon e Mertens e gli rinnovi il contratto, magari iniziando molto tempo prima e fissando una dead line
  - Pensi sia giunto il loro momento e quindi ti attrezzi per prendere un titolare la loro posto e se non puoi permetterti di avere anche i loro contratti a bilancio, li metti sul mercato.

Invece si è scelto di tenere le cose a metà. Lo stesso discorso vale per Ghoulam. Milik è un altro che vuole il rinnovo.

Io avrei intrapreso la seconda strada. Il ciclo di Sarri è finito e non c'è più niente che ci accomuna a quella squadra quindi c'era bisogno di rinnovo. Ancelotti ha avuto il suo peso in questa scellerata gestione, perché nel Napoli l'allenatore ha avuto sempre grande peso nelle scelte societarie. Lui è uno yes man, come ha detto più volte stesso lui, e non ha aiutato perché ci voleva invece una testa pensante.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #21 il: 07 Dicembre, 2019, 10:41:09 am »
In tutta la mia vita non l ho mai detto..... Ma se è per far saltare ancelotti spero che il Napoli perda

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #22 il: 07 Dicembre, 2019, 11:03:13 am »
Uagliù non si scolla manco se perdiamo... E vi faccio vedere che oggi facciamo un altro bel pareggino.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #23 il: 07 Dicembre, 2019, 11:12:38 am »
Uagliù non si scolla manco se perdiamo... E vi faccio vedere che oggi facciamo un altro bel pareggino.

Non credo proprio che resti ancora qui dopo un altro pareggio, penso che anche il pappone ne abbia le palle piene della situazione demenziale.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #24 il: 07 Dicembre, 2019, 13:01:02 pm »
Dimenticate che la prossima è col Genk, quindi pure se perdiamo 3-0 scordatevi che lo esonera a fine partita.

Online ferro

• *
« Risposta #25 il: 07 Dicembre, 2019, 13:12:48 pm »
Dimenticate che la prossima è col Genk, quindi pure se perdiamo 3-0 scordatevi che lo esonera a fine partita.
Sisi, sicuramente aspetta quella partita là.

Ma il punto non è nemmeno se oggi si vince o meno ma se la squadra lo segue ancora oppure no.

Imho se la squadra è contro Ancelotti allora la goccia che ha fatto trobaccare il vaso è stata la partita contro il Bologna.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
« Risposta #26 il: 07 Dicembre, 2019, 14:39:23 pm »
ULTIM'ORA Sky - Out Callejon, Mertens e Koulibaly! Lozano-Llorente dall'inizio

onfermato, ovviamente, il classico 4-4-2, con Manolas e Luperto che comporranno la coppia difensiva (out, dunque, Koulibaly), mentre sugli esterni agiranno Di Lorenzo e Mario Rui. Confermati Elmas ed Insigne come sterni di centrocampo, con Fabiàn-ZIelinski a completare la linea di centrocampo. Lozano-Llorente coppia d'attacco. Confermata l'esclusione di Callejon e Mertens.

Napoli (4-4-2): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui, Insigne, Fabiàn, Zielinski, Elmas, Lozano, Llorente.

:scratch:

Offline calvin

• *
« Risposta #27 il: 07 Dicembre, 2019, 14:43:38 pm »
ULTIM'ORA Sky - Out Callejon, Mertens e Koulibaly! Lozano-Llorente dall'inizio

onfermato, ovviamente, il classico 4-4-2, con Manolas e Luperto che comporranno la coppia difensiva (out, dunque, Koulibaly), mentre sugli esterni agiranno Di Lorenzo e Mario Rui. Confermati Elmas ed Insigne come sterni di centrocampo, con Fabiàn-ZIelinski a completare la linea di centrocampo. Lozano-Llorente coppia d'attacco. Confermata l'esclusione di Callejon e Mertens.

Napoli (4-4-2): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui, Insigne, Fabiàn, Zielinski, Elmas, Lozano, Llorente.

:scratch:
Io veramente temo che a gennaio confermano Ancelotti e cedono tutti i forti (KK, Mertens, Callejon, Allan, Insigne)

Per me nella mente del pappone c'è proprio il rimettere in sella Carletto, sbarazzandosi dei suoi "nemici" che, guarda caso, sono quelli che guadagnano di più
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

« Risposta #28 il: 07 Dicembre, 2019, 14:45:29 pm »
Io veramente temo che a gennaio confermano Ancelotti e cedono tutti i forti (KK, Mertens, Callejon, Allan, Insigne)

Per me nella mente del pappone c'è proprio il rimettere in sella Carletto, sbarazzandosi dei suoi "nemici" che, guarda caso, sono quelli che guadagnano di più
Vabè se succede a seguire questa squadra rimangono solo Jaqueline, Edo e Aurelio fino all'inevitabile cambio di proprietà.

Offline Marco78

• *
« Risposta #29 il: 07 Dicembre, 2019, 14:55:08 pm »

Il pappone è una chiavica di uomo ma non è un coglione nè un masochista: lo sa benissimo che il 90% di questa situazione è stata causata da Carletto e che con questi o altri giocatori la musica non sarebbe cambiata lo stesso. Detto questo, è lapalissiano che tra gennaio e giugno andranno via tutti quelli che guadagnano di più nella squadra e che, se non fosse per il pappone, sarebbe un'ottima notizia (tranne che per KK).

Online ferro

• *
[SERIE A 15° GIORNATA] Udinese - Napoli
« Risposta #30 il: 07 Dicembre, 2019, 14:55:42 pm »
Vabe dai, almeno come terzini abbiamo giocatori di ruolo.

Mammamia questa formazione fa schifo al cazzo con quel centrocampo senza senso che prenderà infilate con la pala e la coppia di centrali alla prima volta assieme (credo sia la sesta coppia di centrali diversa che viene proposta quest'anno: KK-Manolas, KK- Maksim, KK-Luperto, Maksimovic-Luperto, Manolas-Luperto).

Offline calvin

• *
« Risposta #31 il: 07 Dicembre, 2019, 14:58:25 pm »
Vabè se succede a seguire questa squadra rimangono solo Jaqueline, Edo e Aurelio fino all'inevitabile cambio di proprietà.
Bastano quattro vittorie di fila e si torna tutti al San Paolo

Leif Erikson

« Risposta #32 il: 07 Dicembre, 2019, 14:58:53 pm »
Bastano quattro vittorie di fila e si torna tutti al San Paolo
Io non penso. Non più.

Offline calvin

• *
« Risposta #33 il: 07 Dicembre, 2019, 15:24:54 pm »
Io non penso. Non più.
Credimi è così.

Cioè tu forse no, ma il grosso si.

Anche perché sono in tanti schierati con DeLa.
E anche perché, ancora di più, sempre più persone riempiono la loro vita solo del pallone, non si possono permettere di perdere la passione

Offline Dariomusic

• *
  • Registrazione: Ago 2019
« Risposta #34 il: 07 Dicembre, 2019, 16:25:32 pm »
Dobbiamo considerare Callejon ex e DaLa pezzo di merda
che il problema di base   di questa crisi risale ad ADL e le accuse a Callejon e Mertens di andare in Cina a fare MARCHETTE e fuori discussione,
che Callejon non giochi però è esclusivamente la decisione dell'allenatore.

Sapendo che se perde  ancora una partita perde il posto non credo che accetti anche di privarsi di chi lo farebbe vincere.  Credo (credo per me vuol dire sospettare o comunque non essere sicuro) che invece il problema sia proprio fra lui e l'allenatore che insiste co sto cazzo di 4-4-2  ma anche sul fatto tatticamente Ancelotti vuole che i suoi  esterni si muovano da mezzali o trequartisti spostandosi verso il centro e lasciando le corsie esterne ai terzini.

Il fatto che non si passi al 4-3-3 credo sia basato su 2 motivi. Il primo l orgoglio dell'allenatore di non accettare che il modulo crei problemi, il secondo è che comunque in rosa aldilà di Allan non c'è un vero incontrista e regista come per esempio lo era Jorginho o il piu scarso Diawara bruciato prima da Sarri e poi ancor di più in un 4-4-2 da Ancelotti.

Ma io sono con i calciatori che chiedono un ritorno al 4-3-3 perché allo stesso tempo  nel 4-4-2 ne servono 2 di mediani e noi abbiamo solo una sfilza di mezzali e senza Allan unico che  può coprire il ruolo di mediano (non regista) in campo il 4-4-2 diventa un assetto con un centrocampo di BURRO.

Comunque aldilà dell'assetto tattico, mettendo in campo Insigne con Lozano e Lorente sta schierando 3 punte solo che  a Insigne avrà l'obbligo di coprire la fascia sinistra......
« Ultima modifica: 07 Dicembre, 2019, 16:27:30 pm da Dariomusic »

Offline Dariomusic

• *
« Risposta #35 il: 07 Dicembre, 2019, 16:39:40 pm »
Per me Lozano da il meglio di se quando non deve partire spalle alla porta e come seconda punta... vorrei il cambio della guida tecnica ma allo stesso tempo  vorrei vedere il Napoli sempre vincere. pare che Ancelotti abbia rifiutato l'arrivo di Sinatti e Calzona ossia il primo preparatore attletico e il secondo vice allenatore di Sarri. 

Leif Erikson

« Risposta #36 il: 07 Dicembre, 2019, 16:45:19 pm »
Sì ma vedete che formazione ha mis chist...

Offline Dariomusic

• *
« Risposta #37 il: 07 Dicembre, 2019, 16:47:25 pm »
FORMAZIONI UFFICIALI, ANCHE SE RIMANE 4-4-2 SI RITONA  ALLA LOGICA.
MERET
DI LORENZO MANOLAS KOULIBALY MARIO RUI
CALLEJON FABIAN RUIZ ZIELINSKI INSIGNE
LOZANO MERTENS

Leif Erikson

« Risposta #38 il: 07 Dicembre, 2019, 16:47:49 pm »
Una squadra che ha bisogno di equilibrio Insigne, Mertens, Callejon, Lozano, Fabian, Zielinski e due terzini di spinta in campo nello stesso momento.
Ovviamente ora con due nani avanti schieriamo gli esterni bassi buoni.

Dio santo se avessi la certezza matematica che perdendo questa partita esonerassero quel buffone, andrei a comprarmi la maglia di De Paul immediatamente, altro che non tifare contro

Leif Erikson

« Risposta #39 il: 07 Dicembre, 2019, 16:49:43 pm »

SI RITONA  ALLA LOGICA.

Sì, per l'esattezza la logica degli schizofrenici.