Autore Topic: [SERIE A 14° GIORNATA]Napoli-Bologna 1-2  (Letto 7425 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 14° GIORNATA]Napoli-Bologna
« Risposta #180 il: 02 Dicembre, 2019, 11:09:34 am »
Vergogna
siamo la Roma che giocava contro l'allenatore Garcia e che, magicamente, dopo averlo mandato via, iniziò a fare filotto di vittorie con Spalletti

Ho difeso Ancelotti per troppo tempo, dando le colpe ai giocatori, ma credo che a questo punto l'unica possibile scossa possa essere il suo allontanamento, perché la squadra semplicemente non gioca a pallone, e lui non ha più alcuna influenza sui giocatori.

Non aspetterei di perdere col Genk in casa per mandarlo via, lo si deve fare dopo il confronto di oggi, o almeno così mi auguro

Ma soprattutto perché il cambio Mertens Elmas è da denuncia penale.

Io insisto: non vedo una squadra che rema contro, non vedo mancanza di impegno, vedo solo una squadra messa a cazzo, che non fa risultati e questa cosa pesa sula tranquillità.


Per me i calciatori sono gli ultimi resposabili perchè quando una società costruisce una rosa piena di buchi e l'allenatore li manda in campo fuori ruolo, senza una idea tattica, senza uno straccio di gioco è evidente che i calciatori faccinao male e nelllo sport quando fai male tendi a fare peggio.

Se col bolgna, con ancora 30 minuti da giocare, ancora sulla parità e dopo dieci minuti di secondo tempo in cui stai (di rip o di rap) creando togli Elamas e mettti Mertens reastndo con quattro difensori (di cui i due terzini fuori ruolo o fascia) e Insigne-Lozano-Mertens-Llorente-Zilinsky-Ruiz (roba che manco il meglio barca si poteva permettere) e poi vieni graziato due volte dal Bologna, non migliori in attacco perchè non recuperi palla, e non cambi Llorente per un centrocampista e prendi gol...bhè dopo tutto questo parlare di giocatori svogliati è folia,

Io vedo poveri cristi che non sanno che fare in campo, che ricevono palloni sempre marcati, non hanno compagni a cui darla e la perdono esponendosi alle meglio figure di merda, è chiaro che siano scazzati, lo sarei anche io.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 14° GIORNATA]Napoli-Bologna
« Risposta #181 il: 02 Dicembre, 2019, 11:17:47 am »
tra le mille cose che non vanno quest'anno la situzione che si è creata ha evidenziato un problema endemico di questa rosa, la mancanza di personalità.
In una situazione come quella descritta da calvin se c'è qualcuno con le palle si assume delle responsabilità che magari non gli competono ma cerca di spronare gli altri io sta cosa non l'ho vista mai

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 14° GIORNATA]Napoli-Bologna
« Risposta #182 il: 02 Dicembre, 2019, 11:35:40 am »
Ma soprattutto perché il cambio Mertens Elmas è da denuncia penale.

Io insisto: non vedo una squadra che rema contro, non vedo mancanza di impegno, vedo solo una squadra messa a cazzo, che non fa risultati e questa cosa pesa sula tranquillità.


Per me i calciatori sono gli ultimi resposabili perchè quando una società costruisce una rosa piena di buchi e l'allenatore li manda in campo fuori ruolo, senza una idea tattica, senza uno straccio di gioco è evidente che i calciatori faccinao male e nelllo sport quando fai male tendi a fare peggio.

Se col bolgna, con ancora 30 minuti da giocare, ancora sulla parità e dopo dieci minuti di secondo tempo in cui stai (di rip o di rap) creando togli Elamas e mettti Mertens reastndo con quattro difensori (di cui i due terzini fuori ruolo o fascia) e Insigne-Lozano-Mertens-Llorente-Zilinsky-Ruiz (roba che manco il meglio barca si poteva permettere) e poi vieni graziato due volte dal Bologna, non migliori in attacco perchè non recuperi palla, e non cambi Llorente per un centrocampista e prendi gol...bhè dopo tutto questo parlare di giocatori svogliati è folia,

Io vedo poveri cristi che non sanno che fare in campo, che ricevono palloni sempre marcati, non hanno compagni a cui darla e la perdono esponendosi alle meglio figure di merda, è chiaro che siano scazzati, lo sarei anche io.


Esatt
Adesso fuori le palle!

Offline poom

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2378
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
  • Pazzo di te!
Re:[SERIE A 14° GIORNATA]Napoli-Bologna
« Risposta #183 il: 02 Dicembre, 2019, 11:51:36 am »
Squadra costruita male e allenata peggio.

Ieri siamo andati in campo con Maksimovic e Di Lorenzo adattati, mentre Hysaj e Mario Rui erano comodamente accomodati in panca. Prima e unica alternativa ai centrocampisti: Gaetano, che nemmeno è centrocampista. Prima e unica alternativa ai centrali: Luperto. Elmas è l'unico che potrebbe adattarsi a giocare centrale e non si sta per niente puntando su di lui. Llorente l'abbiamo preso sul filo di lana e secondo molti non serviva nemmeno.

Società sempre prima responsabile per il mercato senza senso fatto, a seguire Ancelotti per aver dettato e avallato le scelte e per la pochezza del gioco espresso. Non hanno capito che la rosa di due anni fa era composta da buoni giocatori e altri che rendevano molto al di sopra dei loro standard perchè inseriti in quel contesto di gioco.

Francamente non vedo via di uscita se non quella di tamponare aggiungendo due tasselli a Gennaio per cercare di agganciare la zona Champions in extremis. Siamo ostaggio del contratto plurimilionario di Ancelotti e del suo staff/famiglia, che non avrebbe senso di esistere se lui venisse esonerato. Un qualsiasi altro allenatore sarebbe già a centinaia di km da Napoli.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Leif Erikson

Re:[SERIE A 14° GIORNATA]Napoli-Bologna
« Risposta #184 il: 02 Dicembre, 2019, 12:37:18 pm »
non cambi Llorente per un centrocampista

tutto vero il resto ovviamente, infatti ieri è l'ennesima partita persa da lui. Altro che squadra svogliata.
Metti la torre e due terzini improponibili ad accompagnare (uno fuori ruolo, l'altro non lo è), e a una certa decidi di giocare senza centrocampo.
Il problema è...chi faceva entrare? Gli unici tre centrali ieri li ha messi direttamente in campo. Gaetano?
Io non ho parole su questo che maronna sa firat e fa anche sul mercato.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[SERIE A 14° GIORNATA]Napoli-Bologna
« Risposta #185 il: 02 Dicembre, 2019, 12:38:38 pm »
e anche lo scudetto dei patti è vinto

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 14° GIORNATA]Napoli-Bologna
« Risposta #186 il: 02 Dicembre, 2019, 12:45:38 pm »
tutto vero il resto ovviamente, infatti ieri è l'ennesima partita persa da lui. Altro che squadra svogliata.
Metti la torre e due terzini improponibili ad accompagnare (uno fuori ruolo, l'altro non lo è), e a una certa decidi di giocare senza centrocampo.
Il problema è...chi faceva entrare? Gli unici tre centrali ieri li ha messi direttamente in campo. Gaetano?
Io non ho parole su questo che maronna sa firat e fa anche sul mercato.
Facile, si metteva a 3 e faceva entrare Rui che stava in panchina.

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 14° GIORNATA]Napoli-Bologna
« Risposta #187 il: 02 Dicembre, 2019, 12:59:06 pm »
tutto vero il resto ovviamente, infatti ieri è l'ennesima partita persa da lui. Altro che squadra svogliata.
Metti la torre e due terzini improponibili ad accompagnare (uno fuori ruolo, l'altro non lo è), e a una certa decidi di giocare senza centrocampo.
Il problema è...chi faceva entrare? Gli unici tre centrali ieri li ha messi direttamente in campo. Gaetano?
Io non ho parole su questo che maronna sa firat e fa anche sul mercato.


Vero in parte.

Nel senso ok... Non ci sono i cambi. (E già qua dovevi fare il pazzo ad agosto invece di fare il mongoloide coi 10 e lode).

Ma poi non è manco normale che a 50 minuti devi cambiare perché i centrocampisti non si firano più. E parliamo di gente di 20 anni. Che tra l'altro chi più chi meno ha fatto parecchio turn over. Cioè che preparazione atletica infima avete svolto?
E veniamo di nuovo al nodo familiari al lavoro.


Non vedo altra via che l'esonero in blocco dello staff tecnico.
Adesso fuori le palle!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 14° GIORNATA]Napoli-Bologna
« Risposta #188 il: 02 Dicembre, 2019, 13:21:12 pm »
Ma soprattutto perché il cambio Mertens Elmas è da denuncia penale.

Io insisto: non vedo una squadra che rema contro, non vedo mancanza di impegno, vedo solo una squadra messa a cazzo, che non fa risultati e questa cosa pesa sula tranquillità.


Per me i calciatori sono gli ultimi resposabili perchè quando una società costruisce una rosa piena di buchi e l'allenatore li manda in campo fuori ruolo, senza una idea tattica, senza uno straccio di gioco è evidente che i calciatori faccinao male e nelllo sport quando fai male tendi a fare peggio.

Se col bolgna, con ancora 30 minuti da giocare, ancora sulla parità e dopo dieci minuti di secondo tempo in cui stai (di rip o di rap) creando togli Elamas e mettti Mertens reastndo con quattro difensori (di cui i due terzini fuori ruolo o fascia) e Insigne-Lozano-Mertens-Llorente-Zilinsky-Ruiz (roba che manco il meglio barca si poteva permettere) e poi vieni graziato due volte dal Bologna, non migliori in attacco perchè non recuperi palla, e non cambi Llorente per un centrocampista e prendi gol...bhè dopo tutto questo parlare di giocatori svogliati è folia,

Io vedo poveri cristi che non sanno che fare in campo, che ricevono palloni sempre marcati, non hanno compagni a cui darla e la perdono esponendosi alle meglio figure di merda, è chiaro che siano scazzati, lo sarei anche io.

Quoto anche se comunque i calciatori nella situazione attuale non sono esenti da colpe. Ognuno si deve mangiare il suo candido panino di merda, questa è la verità. Sicuramente alla squadra piuttosto che il max doppio merda sandwich con noccioline gli tocca un tramezzino. Il presidente ovviamente dovrebbe ordinare anche una sciordarella frizzante da bere, ma lui è a dieta a quanto pare.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 14° GIORNATA]Napoli-Bologna
« Risposta #189 il: 02 Dicembre, 2019, 13:41:09 pm »
Quoto anche se comunque i calciatori nella situazione attuale non sono esenti da colpe. Ognuno si deve mangiare il suo candido panino di merda, questa è la verità. Sicuramente alla squadra piuttosto che il max doppio merda sandwich con noccioline gli tocca un tramezzino. Il presidente ovviamente dovrebbe ordinare anche una sciordarella frizzante da bere, ma lui è a dieta a quanto pare.

Qualche cosa ce l'hanno messa pure loro, ma io tendo a dare tantissime attenuanti al gruppo, soprattutto perchè i più deludenti sono giocatori che in questi anni hanno dato il massimo e ci hanno quasi portato a vincere un scudeyto.

Cioè prendi Ian Anderson e fargli fare un concerto per flauto di Bach alla scala: non solo suonerà ij maniera medicre perchè non è qualla la sua musica, ma suonerà peggio di quanto potrebbe a casa sua perché lo stai esponendo alle figure di merda pubbliche.


Io so che sono professionisti, so che dovrebbero saper isolarsi da tutto e dare solo il massimo, ma per me uno sportivo (di qualsiasi sport) che viene messo in una squadra che fa schifo, esposto a figure di merda, insultato coram populi dal suo presidente una volta si e l'altra peggio, non vede risultai, vede una società che se ne passa per il cazzo, vede un allenatore che fa le formazioni col bussolotto e che si gioca la partita che DEVE vincere con un cagnaccio di difesa a terzino è umano che non riesca a rendere...poi chiaro uno si incazza pure con loro, ma per me Mertens Insigne Callejon, Koulibaly Allan sono tutta gente che merita solo rispetto e comprensione (ltre che riconoscenza per il 2017-2018).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 14° GIORNATA]Napoli-Bologna
« Risposta #190 il: 02 Dicembre, 2019, 21:15:47 pm »
Io so che sono professionisti, so che dovrebbero saper isolarsi da tutto e dare solo il massimo, ma per me uno sportivo (di qualsiasi sport) che viene messo in una squadra che fa schifo, esposto a figure di merda, insultato coram populi dal suo presidente una volta si e l'altra peggio, non vede risultai, vede una società che se ne passa per il cazzo, vede un allenatore che fa le formazioni col bussolotto e che si gioca la partita che DEVE vincere con un cagnaccio di difesa a terzino è umano che non riesca a rendere...poi chiaro uno si incazza pure con loro, ma per me Mertens Insigne Callejon, Koulibaly Allan sono tutta gente che merita solo rispetto e comprensione (ltre che riconoscenza per il 2017-2018).

 :mascarallah: :mascarallah: :mascarallah: :mascarallah: :mascarallah:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 14° GIORNATA]Napoli-Bologna
« Risposta #191 il: 02 Dicembre, 2019, 21:21:27 pm »
Vengono trattati come divinità a Napoli,non si manca così nei confronti di una tifoseria e di una città che ti tratta così.
Troppo facile e superficiale prendere solo le cose belle (e loro ne ricevono veramente tante)
Ripeto,capisco tutto ma c'è un limite anche a rispetto e comprensione.
Non sono i primi colpevoli ma stanno dando certamente il loro pessimo contributo.
Poi siete liberi di farvi cacare in faccia,per carità.
C'è a chi piace e a chi non piace.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:[SERIE A 14° GIORNATA]Napoli-Bologna
« Risposta #192 il: 03 Dicembre, 2019, 12:48:05 pm »
Io sono della stessa linea di Calvin, questi in campo lottano pure ma a furia di fare le figure di merda si perdono le motivazioni, è una cosa del tutto normale. Tra l'altro una squadra che lotta fino a 94' non si sta nè tirando la gamba, nè risparmiandosi.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 14° GIORNATA]Napoli-Bologna
« Risposta #193 il: 03 Dicembre, 2019, 19:22:10 pm »
Vengono trattati come divinità a Napoli,non si manca così nei confronti di una tifoseria e di una città che ti tratta così.
Troppo facile e superficiale prendere solo le cose belle (e loro ne ricevono veramente tante)
Ripeto,capisco tutto ma c'è un limite anche a rispetto e comprensione.
Non sono i primi colpevoli ma stanno dando certamente il loro pessimo contributo.
Poi siete liberi di farvi cacare in faccia,per carità.
C'è a chi piace e a chi non piace.
Dio cane lurido maledetto...almeno qualcuno con un po di senno è rimasto.
 :brà:

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 14° GIORNATA]Napoli-Bologna
« Risposta #194 il: 05 Dicembre, 2019, 02:54:53 am »
A margine di tutto, c'è stato tal Takehiro Tomiyasu che mi ha favorevolmente impressionato. Un Son giovane.
Io lo prenderei, educato tatticamente, coriaceo, giocatore di gamba e tecnicamente valido.

Mal che vada lo mettiamo nel sushi-bar che aprirà a breve il presidentissimo 'Melo-Sushi'.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 14° GIORNATA]Napoli-Bologna
« Risposta #195 il: 05 Dicembre, 2019, 09:54:09 am »
Tomiyasu e' un centrale difensivo che sta facendo il terzino, con Son non centra nulla.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 14° GIORNATA]Napoli-Bologna
« Risposta #196 il: 05 Dicembre, 2019, 10:36:15 am »
Tomiyasu e' un centrale difensivo che sta facendo il terzino, con Son non centra nulla.
C'entrano eccome, sono tutti e due cinesi!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 14° GIORNATA]Napoli-Bologna
« Risposta #197 il: 05 Dicembre, 2019, 10:39:23 am »
C'entrano eccome, sono tutti e due cinesi!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma cinesi di Seul o di Hanoi?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 14° GIORNATA]Napoli-Bologna
« Risposta #198 il: 05 Dicembre, 2019, 10:40:38 am »
Ah e mo arriva giovanni e dice che siccome forse esistono grandi calciatori asiatici, anche fortissimi, ma madiamente se vai in asia sono tutti ciucci lui un asiatico non se lo chiaver comprerebbe mai

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 14° GIORNATA]Napoli-Bologna
« Risposta #199 il: 05 Dicembre, 2019, 10:51:04 am »
Veramente era diobrando che sosteneva questo tipo di tesi
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie