Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 14° GIORNATA]Napoli-Bologna 1-2

<< < (39/41) > >>

raistlin980:

--- Citazione da: calvin - 02 Dicembre, 2019, 13:41:09 pm ---Io so che sono professionisti, so che dovrebbero saper isolarsi da tutto e dare solo il massimo, ma per me uno sportivo (di qualsiasi sport) che viene messo in una squadra che fa schifo, esposto a figure di merda, insultato coram populi dal suo presidente una volta si e l'altra peggio, non vede risultai, vede una società che se ne passa per il cazzo, vede un allenatore che fa le formazioni col bussolotto e che si gioca la partita che DEVE vincere con un cagnaccio di difesa a terzino è umano che non riesca a rendere...poi chiaro uno si incazza pure con loro, ma per me Mertens Insigne Callejon, Koulibaly Allan sono tutta gente che merita solo rispetto e comprensione (ltre che riconoscenza per il 2017-2018).

--- Termina citazione ---

:mascarallah: :mascarallah: :mascarallah: :mascarallah: :mascarallah:

Moebius:
Vengono trattati come divinità a Napoli,non si manca così nei confronti di una tifoseria e di una città che ti tratta così.
Troppo facile e superficiale prendere solo le cose belle (e loro ne ricevono veramente tante)
Ripeto,capisco tutto ma c'è un limite anche a rispetto e comprensione.
Non sono i primi colpevoli ma stanno dando certamente il loro pessimo contributo.
Poi siete liberi di farvi cacare in faccia,per carità.
C'è a chi piace e a chi non piace.

Marco78:
Io sono della stessa linea di Calvin, questi in campo lottano pure ma a furia di fare le figure di merda si perdono le motivazioni, è una cosa del tutto normale. Tra l'altro una squadra che lotta fino a 94' non si sta nè tirando la gamba, nè risparmiandosi.

noel:

--- Citazione da: Moebius - 02 Dicembre, 2019, 21:21:27 pm ---Vengono trattati come divinità a Napoli,non si manca così nei confronti di una tifoseria e di una città che ti tratta così.
Troppo facile e superficiale prendere solo le cose belle (e loro ne ricevono veramente tante)
Ripeto,capisco tutto ma c'è un limite anche a rispetto e comprensione.
Non sono i primi colpevoli ma stanno dando certamente il loro pessimo contributo.
Poi siete liberi di farvi cacare in faccia,per carità.
C'è a chi piace e a chi non piace.

--- Termina citazione ---
Dio cane lurido maledetto...almeno qualcuno con un po di senno è rimasto.
 :brà:

musicmad:
A margine di tutto, c'è stato tal Takehiro Tomiyasu che mi ha favorevolmente impressionato. Un Son giovane.
Io lo prenderei, educato tatticamente, coriaceo, giocatore di gamba e tecnicamente valido.

Mal che vada lo mettiamo nel sushi-bar che aprirà a breve il presidentissimo 'Melo-Sushi'.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa