Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 14° GIORNATA]Napoli-Bologna 1-2

<< < (33/41) > >>

faustino:
Ua ndimen se penso alla prima conferenza a luglio di quest’anno, carletto disse che avremmo vinto. A gennaio 20 punti dalla prima

noel:
Siamo potenzialmente a 8 punti dal quarto posto.
Giocatori indifendibili oltre i demeriti del bollito.

Marco78:
Era una storia già scritta: immaginavo già che dopo la partita di CL avremmo continuato a fare schifo oltre modo e oltre a continuare a non vincere abbiamo pure perso contro la quartultima in classifica in casa e con un allenatore in una grave situazione. La buona partita contro il Liverpool nella testa di quel pappone di sfaccimma cancella il risultato indegno di stasera e continuerà a confermare il tecnico. Sono convinto che se avessimo perso (malamente) a Liverpool, stasera il bollito sarebbe fuori dai coglioni: il pappone è tirchio ma non è coglione. 

ohyess:
Ha riperso la squadra quando Mertens per Elmas si è voluto rimettere con quel 442 di merda.

Marco78:

--- Citazione da: ohyess - 01 Dicembre, 2019, 20:29:38 pm ---Ha riperso la squadra quando Mertens per Elmas si è voluto rimettere con quel 442 di merda.

--- Termina citazione ---

Che poi è un 424 con i terzini che salgono: una cosa che solo un coglione che sempre fatto il gallo sulla monnezza può partorire.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa