Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 12° GIORNATA]Napoli-Genoa 0-0

<< < (56/58) > >>

calvin:

--- Citazione da: Marco78 - 10 Novembre, 2019, 09:21:00 am ---Certamente prenderà altri giocatori che guadagneranno la metà di quelli che andranno via e solo con la vendita di KK ne prendi 3-4. Sta massa di coglioni hanno dato un alibi infallibile a questa merda che smantellerà tutto e farà una squadretta che lotterà tra le posizioni 4-6.

--- Termina citazione ---
Il gioco è evidentemente quello di abbassare gli ingaggi per rimettersi nelle condizioni diciamo del 2015 o giù di lì: avere dei margini di crescita e di lavoro che ora non ci sono perché siamo al massimo per essere sostenibili

Il problema è che è un gioco molto pericoloso perché quello che abbiamo fatto questo lustro è un miracolo sportivo e se non lo si ripete con i risultati il rischio di fare la fine della Fiorentina è enorme (anche perché l'inter è tornata e i posti ora sono solo due)

Alex88:
L'inter e' "tornata" solo per colpa del cialtrone in panchina.

Leyton:

--- Citazione da: Alex88 - 10 Novembre, 2019, 10:03:30 am ---L'inter e' "tornata" solo per colpa del cialtrone in panchina.

No ha anche una dirigenza forte, il gruppo Suning è roba seria

Alex88:

--- Citazione da: Leyton - 10 Novembre, 2019, 10:07:37 am ---No ha anche una dirigenza forte, il gruppo Suning è roba seria

Ha un allenatore pero'.

Apollo:

--- Citazione da: calvin - 10 Novembre, 2019, 09:48:20 am ---Il gioco è evidentemente quello di abbassare gli ingaggi per rimettersi nelle condizioni diciamo del 2015 o giù di lì: avere dei margini di crescita e di lavoro che ora non ci sono perché siamo al massimo per essere sostenibili

Il problema è che è un gioco molto pericoloso perché quello che abbiamo fatto questo lustro è un miracolo sportivo e se non lo si ripete con i risultati il rischio di fare la fine della Fiorentina è enorme (anche perché l'inter è tornata e i posti ora sono solo due)

Ricordo che Anconetani, storico e pittoresco presidente del Pisa che i meno giovani del forum ricorderanno sicuramente e che io ho conosciuto personalmente, una volta mi disse “dopo due salvezze consecutive i tifosi non si accontentano e vogliono la squadra per andare in coppa uefa.... allora io vado in B così dopo l’arrabbiatura iniziale riparte l’entusiasmo per cercare di tornare in A” In quegli anni il saliscendi gli è riuscito per un decennio poi, quando un anno in B si è ritrovato a lottare per non andare in C, è retrocesso e lì finì tutto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa