Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 12° GIORNATA]Napoli-Genoa 0-0

<< < (54/58) > >>

jcoltrane:
Non esonerandolo AdL dimostra di essere un pessimo imprenditore ( :look:), perché per non subire una perdita certa oggi rischia concretamente il tracollo finanziario domani. E allora visto che scemo non è, mi viene da pensare che abbia già deciso di far affondare la barca e rifare il giochino con il Bari, ovviamente per interposta persona.

bat86:

--- Citazione da: jcoltrane - 09 Novembre, 2019, 23:28:21 pm ---Non esonerandolo AdL dimostra di essere un pessimo imprenditore ( :look:), perché per non subire una perdita certa oggi rischia concretamente il tracollo finanziario domani. E allora visto che scemo non è, mi viene da pensare che abbia già deciso di far affondare la barca e rifare il giochino con il Bari, ovviamente per interposta persona.

--- Termina citazione ---
Infatti se non lo caccia dopo stasera non so più cosa pensare ed aggiungo che se il Salisburgo vince in Belgio non passiamo neanche il girone perché questa squadra con questo allenatore in casa ,costretta a vincere, si incarta e non batte neanche il genk!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Leif Erikson:
Carlo Alvino

@Carloalvino

Il Presidente De Laurentiis non rimanda il viaggio negli USA. Non ci sono riflessioni sulla guida tecnica. Il Napoli ora guarda solo ai prossimi due difficili impegni dopo la sosta, con il Milan in campionato e il Liverpool in Champions

Leyton:
Non trovo gli aggettivi per descrivere il tremendo dolore che mi sta facendo vivere questa vicenda

ferro:

--- Citazione da: Leyton - 10 Novembre, 2019, 00:24:20 am ---Non trovo gli aggettivi per descrivere il tremendo dolore che mi sta facendo vivere questa vicenda

--- Termina citazione ---
Tipo cazzo nel culo? Chiedo a te, per un amico.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa