Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 12° GIORNATA]Napoli-Genoa 0-0
Moebius:
guardate che nemmeno se dovesse accadere la tragedia di perdere (ma anche pareggiare sinceramente) col povero genoa,manderebbe via ancelotti e famiglia.
vampyr8:
ogni partita in più con Ancelotti in panchina è tempo buttato, prima se ne va è meglio è per tutti
ferro:
--- Citazione da: Moebius - 09 Novembre, 2019, 21:37:47 pm ---guardate che nemmeno se dovesse accadere la tragedia di perdere (ma anche pareggiare sinceramente) col povero genoa,manderebbe via ancelotti e famiglia.
--- Termina citazione ---
Secondo me il suo destino, qualsiasi esso sia, è stato già deciso e la partita di stasera non influenzerà quasi per niente a meno di cose clamorose.
Comunque non sono sicuro che durante la pausa le cose resteranno invariate.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
jcoltrane:
Invece io credo che se dovessimo perdere, evenienza ahimè concreta, Ancelotti si fa la benedetta cartella.
Moebius:
--- Citazione da: ferro - 09 Novembre, 2019, 21:40:18 pm ---Secondo me il suo destino, qualsiasi esso sia, è stato già deciso e la partita di stasera non influenzerà quasi per niente a meno di cose clamorose.
--- Termina citazione ---
ma cose clamorose tipo che mentre è intervistato da dazn caccia fuori il pesce urlando moi je suis napoleon?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa