Staff > Stagione 2019-20

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E 4° GIORNATA] Napoli - RB Salisburgo 1-1

<< < (38/43) > >>

Alemao:

--- Citazione da: raistlin980 - 05 Novembre, 2019, 22:58:28 pm ---Basta, ma come cazzo faccio a farmi fa fesso e intossicarmi ogni volta?

--- Termina citazione ---
Semplice: se vedi Insigne che tenta di tirare, mettiti l’animo in pace.

Capetiello:
Ci va male tutto quello che può andarci male, come sempre e per sempre. Il punto è che se giochiamo pure così, sbagliando di tutto e di più, se pure l'uomo della provvidenza si mangia un gol su un cross perfetto di Callejon mandando palla a 2m dalla porta. Signori miei, non ci resta che pigliarla con filosofia.
L'agonia è appena iniziata.

Alemao:

--- Citazione da: Capetiellejon - 05 Novembre, 2019, 23:01:26 pm ---Ci va male tutto quello che può andarci male, come sempre e per sempre. Il punto è che se giochiamo pure così, sbagliando di tutto e di più, se pure l'uomo della provvidenza si mangia un gol su un cross perfetto di Callejon mandando palla a 2m dalla porta. Signori miei, non ci resta che pigliarla con filosofia.

Ma chi Llorente? Sssh non si può dire che si è mangiato un gol.  :look:

noel:

--- Citazione da: Alex88 - 05 Novembre, 2019, 22:00:34 pm ---Giusto tu ed Ancelotti non ci siete arrivati su Insigne quarto a SX...

Infatti non serve a un cazzo in questo modulo.
Rimane un mezzo giocatore anche con il 4-3-3.
Invece 'sto elmas con cui hai frantecato la minchia?
Utilissimo.

noel:

--- Citazione da: Capetiellejon - 05 Novembre, 2019, 23:01:26 pm ---Ci va male tutto quello che può andarci male, come sempre e per sempre. Il punto è che se giochiamo pure così, sbagliando di tutto e di più, se pure l'uomo della provvidenza si mangia un gol su un cross perfetto di Callejon mandando palla a 2m dalla porta. Signori miei, non ci resta che pigliarla con filosofia.

Su 30 tiri in porta e pigli lo specchio 3 volte...la sfiga non c'entra.
Non solo quella.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa