Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 11° GIORNATA]Roma-Napoli 2-1

<< < (51/58) > >>

bat86:

--- Citazione da: Starfred - 03 Novembre, 2019, 11:42:50 am ---È così.
Il Napoli ha subito una rapina con l'Atalanta, ma sta facendo un campionato ridicolo.

--- Termina citazione ---
Appunto..già la dichiarazione di ieri di insigne che afferma che dopo mercoledì era dura giocare fa rabbrividire...questa squadra non ha un po' di carattere poiché sta purtroppo seguendo l'esagerata pacatezza del proprio allenatore.  Io mi chiederei piuttosto perché fonseca e conte al primo anno nelle rispettive squadre hanno dato un qualcosa alle proprie squadre, e proprio la roma è stata falcidiata dagli infortuni.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Capetiello:
Faremo la seconda annata Beniteziana in versione 2.0, grandi prestazioni in Europa, campionato da lacrime dove andremo a giocarci un posto CL nelle ultime gare. Ci remano contro e a dispetto degli anni sarriani questa squadra è troppo debole per alzarsi le partite contro tutto e tutto, troppo debole mentalmente.
Ancelotti al momento è stata una delusione enorme per me, ma deve essere lui mo a tirare la carretta fino a Giugno

Marco78:

--- Citazione da: Capetiellejon - 03 Novembre, 2019, 12:40:33 pm ---Faremo la seconda annata Beniteziana in versione 2.0, grandi prestazioni in Europa, campionato da lacrime dove andremo a giocarci un posto CL nelle ultime gare. Ci remano contro e a dispetto degli anni sarriani questa squadra è troppo debole per alzarsi le partite contro tutto e tutto, troppo debole mentalmente.
Ancelotti al momento è stata una delusione enorme per me, ma deve essere lui mo a tirare la carretta fino a Giugno

Assolutamente no, con questo mamozio non arriviamo neanche tra i primi quattro mentre la rosa è minimo da 3 posto.
Le grandi prestazioni in CL io non le vedo proprio.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Alemao:

--- Citazione da: Capetiellejon - 03 Novembre, 2019, 12:40:33 pm ---Faremo la seconda annata Beniteziana in versione 2.0, grandi prestazioni in Europa, campionato da lacrime dove andremo a giocarci un posto CL nelle ultime gare. Ci remano contro e a dispetto degli anni sarriani questa squadra è troppo debole per alzarsi le partite contro tutto e tutto, troppo debole mentalmente.

D’accordo con te. A fine stagione poi si deve avere il coraggio di cambiare parecchio.

raistlin980:

--- Citazione da: vampyr8 - 03 Novembre, 2019, 11:41:46 am ---immaginate questo inizio di stagione senza Mertens che inventava gol e Meret che ci salvava il culo... mo stavamo lottando per la retrocessione

Si  ma immaginatela pure senza Insigne che fa le sceneggiate, Zielinski con le palle, KK senza l'occhio da cucciolo smarrito.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa