Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 11° GIORNATA]Roma-Napoli 2-1

<< < (30/58) > >>

ferro:

--- Citazione da: Starfred - 02 Novembre, 2019, 16:23:46 pm ---ECCOLEEEEE LE DUE TORRI PER RECUPERARE IL RISULTATOOOOOO

--- Termina citazione ---
Mammamia che incredibile stronzata questa mossa tattica. Per me non porterà mai a nessun risultato.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Marco78:

--- Citazione da: Moebius - 02 Novembre, 2019, 16:23:16 pm ---perciò ho detto rischiamo.
a me solo il fatto che ci troviamo invischiati nella zona europa league quando davamo giustamente per scontato almeno uno  tra 2 e 4 posto mi fa venire un magone assurdo

Qui sopra ne eravamo tutti consapevoli già da tempo, era solo una questione di tempo. Io ho perso qualsiasi fiducia, il cuore mi batterà di nuovo quando Ancelotti sarà lontano dal cazzo.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

noel:

--- Citazione da: Starfred - 02 Novembre, 2019, 16:23:46 pm ---ECCOLEEEEE LE DUE TORRI PER RECUPERARE IL RISULTATOOOOOO

Roba che non si vedeva dai tempi di Reja.

Trenz:

--- Citazione da: Starfred - 02 Novembre, 2019, 16:22:47 pm ---Questo dopo 11 partite ha 18 punti, quattro dal quarto posto, dopo aver preso una squadra da 91 due anni fa e averci speso 200mln.
La squadra non ha un'identità e appare pesantemente sfiduciata dal punto di vista mentale.

Va immediatamente esonerato. Stasera. Si contatti Spalletti che mercoledì ci giochiamo l'accesso agli ottavi.

Lo farei anche io ma temo si dirà che per colpa della classe arbitrale e la conferma della squalifica del mago Gabriel la squadra è scesa in campo a quattro di bastoni, sennò a quest ora avevamo visto il Real di di Stefano

Alex88:
Sono le prestazioni di KK a fare schifo, in primis, seconda cosa, mo e' vero che tre ne abbiamo, ma in una partita del genere andavano messi tutti e tre cc, perche questi neictre dietro alla punta sono fisici, ed e' li che stanno vincendo.
Deridere Mancini a cc e' ridicolo, gli ha aggiustato la situazione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa