Autore Topic: Incidente d'auto, grave Diego Buonanotte  (Letto 4574 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Incidente d'auto, grave Diego Buonanotte
« il: 26 Dicembre, 2009, 16:42:34 pm »
La stella del River Plate, seguito da molti club europei, unico superstite: non è in pericolo di vita

BUENOS AIRES, 26 dicembre - Diego Buonanotte, 21enne stella del River Plate e campione olimpico con l'Argentina l'anno scorso a Pechino, è in gravi condizioni dopo essere rimasto coinvolto in un incidente automobilistico in cui sono morte tre persone. Lo ha reso noto l'agenzia di stampa Telam, e la notizia è stata poi confermata da fonti della polizia argentina. Buonanotte, ennesimo prodotto venuto fuori dal fertile vivaio del River, era al centro di molte 'voci' di mercato ed in particolare si era interessato a lui, per la sessione di gennaio, l'Atletico di Madrid.

UNICO SOPRAVVISSUTO - Secondo l'edizione online del quotidiano 'Clarin', al volante dell'auto incidentata c'era proprio il calciatore, e le tre persone che sono morte si trovavano tutte all'interno della sua vettura. Buonanotte è quindi l'unico superstite. L'incidente è avvenuto sulla 'ruta 65', nei pressi della città  di Teodelina, nella provincia di Santa Fè, zona di cui è originario il calciatore, che ora si trova ricoverato in gravi condizioni in un ospedale di Venado Tuerto. I medici hanno fatto sapere che comunque non è in pericolo di vita, ma non si sa quando sarà  in grado di recuperare.

La vedo brutta psicologicamente per lui..mi dispiace riposino in pace i 3 morti e si riprenda lui.

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/91271/Incidente+d%27auto%2C+grave+Diego+Buonanotte+

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Incidente d'auto, grave Diego Buonanotte
« Risposta #1 il: 26 Dicembre, 2009, 17:18:50 pm »
Che tragedia, mi dispiace per le famiglie delle vittime....comunque vorrei conoscere le dinamiche dell'incidente, appena esce fuori qualcosa

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #2 il: 26 Dicembre, 2009, 19:20:41 pm »
mi spiace tantissimo per i tre morti, ma sopratutto per lui...
spero si rimetta presto e che ritorni a giocare, parlavano davvero bene di lui...

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3 il: 26 Dicembre, 2009, 20:25:33 pm »
spero si rimetta presto e che ritorni a giocare, parlavano davvero bene di lui...

:rofl: :rofl: :rofl:

:nono:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #4 il: 26 Dicembre, 2009, 20:32:22 pm »

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5 il: 26 Dicembre, 2009, 21:02:23 pm »
ancora in depressione?
sono morte tre persone e ti dispiace p stu scem ca tra dui mis sta megl e te?  :nono:

AyeyeBrazov

« Risposta #6 il: 27 Dicembre, 2009, 15:09:15 pm »
a me piace sotrattutto per i tre morti e poi per lui. Poi quella stronza della mia mente fa una considerazione cinica e vergognosa che me la rende ancora più odiosa, sta pensando cioè: "Wa chist che mazz, manc 'a mort 'o coglie!!!" La fortuna è come un serial killer, quando ti colpisce spesso si accanisce.
Tornando pubblico e formale: speroi si rimetta presto è un ragazzino di 21 anni, auguri Diego.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #7 il: 27 Dicembre, 2009, 15:16:26 pm »
a me piace sotrattutto per i tre morti e poi per lui. Poi quella stronza della mia mente fa una considerazione cinica e vergognosa che me la rende ancora più odiosa, sta pensando cioè: "Wa chist che mazz, manc 'a mort 'o coglie!!!" La fortuna è come un serial killer, quando ti colpisce spesso si accanisce.
Tornando pubblico e formale: speroi si rimetta presto è un ragazzino di 21 anni, auguri Diego.
a me dispiace per le vittime, asoslutamente, sicuramente erano giovanissimi anche loro...
però lui aveva un futuro piu brillante e poi sono anni che vorrei vederlo giocare in italia o in europa almeno, perdere un talento in un incidente d'auto è la cosa piu brutta...lo dico per esperienza personale, sti cazzi di incidenti stradali mi hanno fatto piangere troppe volte...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #8 il: 29 Dicembre, 2009, 01:36:15 am »
Buenos Aires, 19:35

CALCIO, ARGENTINA: BUONANOTTE RISCHIA ACCUSA OMICIDIO COLPOSO

Il 21enne regista del River Plate Diego Buonanotte, scampato alla morte sabato scorso in un pauroso incidente automobilistico,rischia di essere accusato di triplice omicidio colposo. Lo ha reso noto Carlos Colimedeglia, il pubblico ministero di Junin, la città  ad un centinaio di chilometri da Buenos Aires, dove l'auto condotta dal calciatore, mentre pioveva a dirotto, è uscita di strada andando a sbattere contro un albero. Nell'incidente hanno perso la vita tre amici di Buonanotte.
Il magistrato, riferisce l'agenzia di stampa Dyn, ha precisato di essere in attesa di conoscere i risultati dei test effettuati sul giocatore, per sapere se aveva bevuto troppo, e quelli dei rilievi effettuati dagli agenti di polizia intervenuti sul posto, tendenti a stabilire a che velocità  andasse il veicolo condotto da Buonanotte.
Il medico del River Horacio Cavalleri ha assicurato che le condizioni del calciatore hanno registrato "un netto miglioramento" e che non è da scartare che "possa tornare a giocare tra circa cinque mesi".

(28/12/2009) (Spr)

http://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-argentina-buonanotte-rischia-accusa-omicidio-colposo/3743687