Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 9° GIORNATA] Spal-Napoli 1-1

<< < (55/56) > >>

Leif Erikson:
Io non ho idea di come non abbiano fischiato un rigore solare a Firenze.

bat86:
Siamo troppo discontinui e senza mordente. Oggi altri 2 punti vitali persi in quel di Ferrara ,e l'avevamo pure messa in discesa col vantaggio dopo 9 minuti. A me questa partita ha ricordato Atalanta-Napoli 1-1 della seconda stagione di benitez,a onore della verità tutto ciò mi ricorda proprio quell'anno..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: Bojack - 27 Ottobre, 2019, 16:59:30 pm ---io ho veramente paura per il quarto posto

--- Termina citazione ---
Dobbiamo mentalizzarci il prima possibile che è questo il nostro obiettivo stagionale e levatevi dalla testa che ancelotti non arriva a giugno..
--- Citazione da: Starfred - 27 Ottobre, 2019, 21:03:18 pm ---Io non ho idea di come non abbiano fischiato un rigore solare a Firenze.

--- Termina citazione ---
Ah per me non c'era rigore per noi Oggi pomeriggio

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Trenz:
Dal dopo Donadoni in poi io ricordo sempre di aver sentito di un Napoli che aveva la forza nel gruppo...
Bei tempi, eh?

torello:
Comunque va bene che Elmas segue male Kurtic, però 2 cose:

1 - quello sulla destra fa quello che vuole prima di crossare, in 2 se lo guardano proprio;

2 - avremo preso da 5 anni a questa decine di gol con il cross e il centrocampista che viene a rimorchio da dietro indisturbato, anche i difensori cazzo, tutti verso la porta vanno e mai nessuno che si stacca.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa