Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 9° GIORNATA] Spal-Napoli 1-1
Bojack:
--- Citazione da: umb - 27 Ottobre, 2019, 19:05:07 pm ---per me il fine giustifica i mezzi.
ancelotti deve andare via, non me ne frega un cazzo di niente, non si vede una squadra di pallone dal girone di ritorno dell'anno scorso, è uno scandalo con la rosa ceh ti ritrovi pure gattuso sembrerebbe un allenatore serio.
l'unico modo per farlo andare via e che il napoli vada una merda, non vedo altre vie di uscita.
--- Termina citazione ---
gattuso è un allenatore serio.
leviamoci dalla testa che il pappa lo esoneri, raramente ha esonerato. anche benitez, che a un certo punto lo avrebbe proprio meritato, è rimasto in corsa fino alla fine
Marco78:
L'ho detto 15 giorni fa: da TIFOSO del Napoli avrei sperato di non passare il girone di CL perdendo con il Salisburgo e di continuare a fare schifo in campionato in modo che al pappone gli cominci a bruciare il mazzo e decida, magari, di sfanculare Ancelotti nel giro di un mese. Credo ancora che con un normodotato in panchina possiamo fare il terzo posto in carrozza, con questo rischiamo SERIAMENTE di non qualificarci in CL l'anno prossimo e semmai dovesse succedere significherebbe vendere ALMENO due pezzi pesanti... :maronn:
Da TIFOSO di questa squadra credo che questo sia il male minore, purtroppo.
Marco78:
--- Citazione da: umb - 27 Ottobre, 2019, 19:05:07 pm ---l'unico modo per farlo andare via e che il napoli vada una merda, non vedo altre vie di uscita.
La penso allo stesso modo, è il male minore, altrimenti di rischia di non arrivare in CL l'anno prossimo.
ohyess:
--- Citazione da: Alex88 - 27 Ottobre, 2019, 19:03:41 pm ---Ancelotti ha fatto un ritiro intero con tre mezzepunte dietro al puntero, passino le prime due dove Milik era indisponibile e Llorente non pronto, il resto cos'è se non mettere giocatori a caso?
Sto giochetto lo ha fatto pure la passata stagione con molti più centrocampisti.
ancelotti è il principale responsabile della situazione di merda.
detto ciò mi pare che ancelotti aspettasse dal mrcato alcune pedine che poi non sono arrivate.
allan zielinsky e fabian ruiz, venitemi a dire tutto, ma a 2 non possono giocare. nessuno dei 3
Alex88:
--- Citazione da: ohyess - 27 Ottobre, 2019, 19:12:59 pm ---ancelotti è il principale responsabile della situazione di merda.
detto ciò mi pare che ancelotti aspettasse dal mrcato alcune pedine che poi non sono arrivate.
allan zielinsky e fabian ruiz, venitemi a dire tutto, ma a 2 non possono giocare. nessuno dei 3
Poteva chiedere un altro centrocampista invece di far pagare 40 bombe per l'attaccante, la spesa quella era, ti pare?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa