Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 9° GIORNATA] Spal-Napoli 1-1
Bojack:
--- Citazione da: umb - 27 Ottobre, 2019, 18:57:31 pm ---tutto giusto ma giochiamo in casa.
io nn lo so, non mi è mai passato lontanamente per la mente di sperare che il napoli inizi a perdere per poter mandare via questo cialtrone, ma il pensiero si sta insinuando sempre di più partita di merda dopo partita di merda.
--- Termina citazione ---
se iniziamo a perdere finiamo che non si va manco in EL, visti gli attributi di questi giocatori
Leif Erikson:
--- Citazione da: Bojack - 27 Ottobre, 2019, 18:48:08 pm ---ma speramm a maronn che battiamo l'atalanta
a oggi sinceramente mi pare più probabile che il lecce si salvi.
per me ci macellano, poi a volte i miracoli accadono.
il problema è che, senza un allenatore, dipendiamo unicamente dalla tenuta nervosa, dalle motivazioni e dallo stato di forma psicofisico dei singoli giocatori. se queste componenti sono alte (come in Champions, per forza di cose) allora ce la giochiamo con tutti come ampiamente dimostrato, perché questa è una squadra dai piedi buoni.
Ovviamente, non puoi fare 50 partite all'anno su queste fondamenta: se hai un grande match alle spalle e hai speso tanto, se c'è una partita in provincia, rischi di non riuscire a dare il massimo, e l'impegno non c'entra nulla. A quel punto o hai una grandissima differenza con gli avversari (la Juventus di Allegri) che gli cammini addosso ovunque e comunque, oppure hai lo spartito a cui appoggiarti. C'è poco da fare.
Basta aver fatto sport anche un poco nella vita per saperlo, o semplicemente l'università: non tutti gli esami tendi a reggerli con la sola voglia e freschezza, allora subentra il metodo, metodo che ti fa portare a casa il risultato grazie all'automatismo di seguire un piano di studio.
d'altronde lo stesso mourinho diceva che il problema non era giocare al massimo con il Barcellona, ma vincere sui campi di provincia prima e dopo quella partita dove hai, rispettivamente un calo di adrenalina o una bassa concentrazione.
Bojack:
infatti alf io per l'atalanta spero proprio in questo. anzi, onestamente, io avevo meno dubbi che vincessimo mercoledì che a ferrara
Alex88:
--- Citazione da: ohyess - 27 Ottobre, 2019, 18:44:26 pm ---detto ciò, che la squadra sia stata costruita manco il cesso i relazione a quanto voleva fare il tecnico credo manco ci piova.
cioè de laurentiis pure ha cacato il cazzo.
per allan voleva 960 milioni di euro. insigne almeno 170. se il nostro mercato deve passare dalle cessioni e poi non cedi perchè non ti danno le cifre inverosimili che vuoi tu...allora non ne usciremo mai più.
ma tanto abbiamo superato il girone di champions quindi il nostro introito annuale è salvo.
:ok:
Ancelotti ha fatto un ritiro intero con tre mezzepunte dietro al puntero, passino le prime due dove Milik era indisponibile e Llorente non pronto, il resto cos'è se non mettere giocatori a caso?
Sto giochetto lo ha fatto pure la passata stagione con molti più centrocampisti.
umb:
--- Citazione da: Bojack - 27 Ottobre, 2019, 18:58:25 pm ---se iniziamo a perdere finiamo che non si va manco in EL, visti gli attributi di questi giocatori
per me il fine giustifica i mezzi.
ancelotti deve andare via, non me ne frega un cazzo di niente, non si vede una squadra di pallone dal girone di ritorno dell'anno scorso, è uno scandalo con la rosa ceh ti ritrovi pure gattuso sembrerebbe un allenatore serio.
l'unico modo per farlo andare via e che il napoli vada una merda, non vedo altre vie di uscita.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa