Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 9° GIORNATA] Spal-Napoli 1-1
Bojack:
io spero in un guizzo, che ti devo dire :asd:
ohyess:
--- Citazione da: Bojack - 27 Ottobre, 2019, 18:48:08 pm ---ma speramm a maronn che battiamo l'atalanta
--- Termina citazione ---
io non capisco onestamente, cosa cazzo ti cambia se vinciamo perdiamo o pareggiamo con l'atalanta.
se quello in panchina non si sveglia, mette in campo una squadra e non 11 a capocchia, e ritroviamo un pò di idee e gioco, possiamo anche vincere a culo mercoledì. ma andremo sempre avanti a singhiozzo e alla lunga l'atalanta ci darà 10 punti. perchè loro giocano a pallone. noi ancora non ho capito che cazz stamm cumbinann
calvin:
--- Citazione da: Bojack - 27 Ottobre, 2019, 18:50:43 pm ---io spero in un guizzo, che ti devo dire :asd:
Figurati io spero proprio in un raddrizzamento della stagione, ancora non compromessa.
Però so bene che vivo sperando e morirò cacando
Bojack:
--- Citazione da: calvin - 27 Ottobre, 2019, 18:55:48 pm ---Figurati io spero proprio in un raddrizzamento della stagione, ancora non compromessa.
Però so bene che vivo sperando e morirò cacando
la stagione la raddriziamo solo esonerandolo :asd:
--- Citazione da: ohyess - 27 Ottobre, 2019, 18:55:44 pm ---
io non capisco onestamente, cosa cazzo ti cambia se vinciamo perdiamo o pareggiamo a bergamo.
se quello in panchina non si sveglia, mette in campo una squadra e non 11 a capocchia, e ritroviamo un pò di idee e gioco, possiamo anche vincere a culo mercoledì. ma andremo sempre avanti a singhiozzo e alla lunga l'atalanta ci darà 10 punti. perchè loro giocano a pallone. noi ancora non ho capito che cazz stamm cumbinann
onestamente non mi cambierebbe nulla se avessimo 10 punti di vantaggio sul quinto a 10 giornate dalla fine.. adesso invece mi cambia perché, nonostante tutto, ad andare in CHL ci tengo
umb:
--- Citazione da: ohyess - 27 Ottobre, 2019, 18:55:44 pm ---
io non capisco onestamente, cosa cazzo ti cambia se vinciamo perdiamo o pareggiamo con l'atalanta.
tutto giusto ma giochiamo in casa. ma dopo quasi due anni, se non è riuscito a trovare il bandolo della matassa, non ci riuscirà sicuramente da qui a breve.
Credo abbia provato tutte le formazioni possibili ed immaginaibli.
io nn lo so, non mi è mai passato lontanamente per la mente di sperare che il napoli inizi a perdere per poter mandare via questo cialtrone, ma il pensiero si sta insinuando sempre di più partita di merda dopo partita di merda.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa