Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 9° GIORNATA] Spal-Napoli 1-1

<< < (48/56) > >>

Apollo:
Con un po’ di sfortuna in meno la potevamo anche vincere ma la sensazione è che i giocatori in campo non sanno che cazzo fare. Inoltre, alcuni sono veramente inadeguati, non puoi giocare con gente come Malcuit e Luperto in campo e Di Lorenzo, l’unico della difesa che sta bene, lo fai giocare fuori ruolo. La vedo dura anche per il quarto posto.

Alex88:
Fino a quando fara' lui il quarto a sinistra (e non Lozano) Insigne non ha colpe, quando magicamente lo riassembleranno come un cristiano di 185 cm per 80 kg allora ci si potrà lamentare se non fa di più.

Alex88:
Malcuit e Luperto... a caso proprio.

Alemao:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 27 Ottobre, 2019, 17:09:59 pm --- Insigne migliore in campo, tu sei malato. Se non facciamo manco il quarto posto, te ne a ì a Groenlandia tu e chella otaria e merda ca tenimmo in panchina

--- Termina citazione ---

Curioso di sapere che ha fatto per meritarsi la palma di migliore.  :rotfl:

Marco78:
Lasciando perdere Alemao con le sue solite litanie a cui manco la mamma crede più, direi che siamo alle solite: i giocatori vengono schierati completamente a caso in mezzo al campo, addirittura ha preferito mettere Allan a terzino (o addirittura terzo difensore di destra in una fantomatica difesa a 3) invece di riportare Di Lorenzo a destra e mettere Ghoulam a sinistra. Poi naturalmente il fatto che cambia continuamente i ruoli ai giocatore di centrocampo è da mentecatto.

Comunque quest'anno mi ha insegnato una cosa: che il palmares di un allenatore non è PER NIENTE proporzionale a quello che sa fare, siccome Ancelotti è l'allenatore più titolato mai avuto sulla nostra panchina ma senza dubbio è pure il peggiore di tutti, finanche Reja o Donadoni se lo mangiavano in quanto a gestione tecnico/tattica.
Non ricordo di avere mai visto una squadra nella quale dopo 16 mesi ancora non si capisce quale sia il ruolo di ogni singolo giocatore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa