Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 9° GIORNATA] Spal-Napoli 1-1

<< < (34/56) > >>

ferro:
Gesù ragazzi, sembra di stare in un programma di Maria de Filippi. Oramai è imbarazzante pure continuare a commentare la partita.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Bojack:
Comunque ribadisco a tutti i papponiano che dicono che ci siamo imborghesiti e non seguiamo più la squadra di ascoltare i suoni dello stadio.. solo i nostri. E così è stato pure a Lecce e firenze, perché c’ero anche io look

raistlin980:

--- Citazione da: CharMeg - 27 Ottobre, 2019, 16:04:13 pm ---Ma perché, venire sul forum e considerare merda tutto quello che fanno i nostri non è flaming?
Però questo vi sta bene. E godetevelo, sfogate, vuol dire che ho capito male io a che serve un forum di tifosi.

--- Termina citazione ---

Brù, perché questo è un luogo di incontro di opinioni e non puoi dire agli altri che stanno guardando come te la partita cosa devono pensare.

E lo dico da persona che l'anno scorso aveva un atteggiamento quasi francescano nei confronti di squadra e allenatore.

Capisco che a te va in fronte che ad altri non vada bene neanche il passaggio da Allan a Zielinski ma questo non ti da diritto di dirgli implicitamente che non sa tifare.

vampyr8:
Miracolo di Ospina

raistlin980:

--- Citazione da: noel - 27 Ottobre, 2019, 16:07:08 pm ---È la realtà.
Se non capite un cazzo di calcio non è colpa di nessuno.
Detto con il massimo rispetto.

--- Termina citazione ---

Poi ci stanno le macchiette

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa