Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 9° GIORNATA] Spal-Napoli 1-1
Moebius:
--- Citazione da: CharMeg - 27 Ottobre, 2019, 16:04:13 pm ---Ma perché, venire sul forum e considerare merda tutto quello che fanno i nostri non è flaming?
Però questo vi sta bene. E godetevelo, sfogate, vuol dire che ho capito male io a che serve un forum di tifosi.
--- Termina citazione ---
eccolo,post dell'anno.
spero veramente che lo legga tutto il forum e tragga le giuste considerazioni.
raistlin980:
--- Citazione da: Bojack - 27 Ottobre, 2019, 16:02:01 pm ---Poi che non si debba trascendere con le parole ok
Questo, se la gente su sto forum non spostasse con la bocca ogni tanto per sfogare o farsi due risate con gli amici, sarebbe meglio.
Bojack:
--- Citazione da: CharMeg - 27 Ottobre, 2019, 16:04:13 pm ---Ma perché, venire sul forum e considerare merda tutto quello che fanno i nostri non è flaming?
Però questo vi sta bene. E godetevelo, sfogate, vuol dire che ho capito male io a che serve un forum di tifosi.
per me questo Napoli è merda, e mi dispiace molto
--- Citazione da: Moebius - 27 Ottobre, 2019, 16:04:31 pm ---lo so mattia,mica ti ho contraddetto
:look:
alle volte ho paura di esprimermi male :asd:
vampyr8:
oggi Elmas non sta andando bene, mettere subito Calletino
Leif Erikson:
No. Su ogni forum sono censurate le opinioni sui comportamenti degli utenti, non sugli argomenti.
Ma poi è un topic diretta.
Si scrivono le peggio stronzate.
Ora torno a vedere la partita, ci sentiamo dopo perché mi è passata la voglia di scrivere durante :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa