Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 9° GIORNATA] Spal-Napoli 1-1
Marco78:
--- Citazione da: Moebius - 27 Ottobre, 2019, 16:01:12 pm ---pazienza marco,fai quello che vuoi...ma sinceramente come detto ho commentato solo il cross di malcuit senza sottintendere nient'altro
--- Termina citazione ---
Si va bene, peace.
Le mie bestemmie vanno tutte al mister fluido.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Moebius:
--- Citazione da: Bojack - 27 Ottobre, 2019, 16:02:01 pm ---Spiegatemi che senso ha venire nel topic dove si commenta la partita e dire di non commentare la partita è guardarsela. Questo o è flame o non ha senso. È normale che uno vada in freva eh. Poi che non si debba trascendere con le parole ok, ma non nascondetevi dietro a un dito.
poi ovviamente il fatto che sta continuando all'infinito non lo nota nessuno
:asd:
vampyr8:
stiamo già a 3 rigori non dati, 2 dei quali non sono andati a rivederli al var, questo sono andati a vederlo per levarcelo
Bojack:
--- Citazione da: Moebius - 27 Ottobre, 2019, 16:02:55 pm ---poi ovviamente il fatto che sta continuando all'infinito non lo nota nessuno
:asd:
ma guarda che ti stavo dando ragione :look:
CharMeg:
--- Citazione da: Bojack - 27 Ottobre, 2019, 16:02:01 pm ---Spiegatemi che senso ha venire nel topic dove si commenta la partita e dire di non commentare la partita è guardarsela. Questo o è flame o non ha senso. È normale che uno vada in freva eh. Poi che non si debba trascendere con le parole ok, ma non nascondetevi dietro a un dito.
Ma perché, venire sul forum e considerare merda tutto quello che fanno i nostri non è flaming?
Però questo vi sta bene. E godetevelo, sfogate, vuol dire che ho capito male io a che serve un forum di tifosi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa