Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 9° GIORNATA] Spal-Napoli 1-1

<< < (23/56) > >>

Moebius:

--- Citazione da: calvin - 27 Ottobre, 2019, 15:49:07 pm ---Giggi tu stai proprio male, fammelo dire.

E non eri così.

Mi dispiace assai

--- Termina citazione ---
va bene.

raistlin980:
Giggì, stai troppo nervoso

Leif Erikson:
Bruno e basta.
Hai torto.
Stavamo commentando la partita (siamo su un forum) e sei venuto a sfruculiare la mazzarella, cosa che dovrebbe essere normale solo se l'interlocutore è Alemao. Poi uno sbrocca ed è normale.

Ma in generale io non capisco proprio perché tenete questo bisogno di criticare i commenti degli altri, se non siete d'accordo o discutete seriamente oppure passate avanti. In un forum normale esprimersi sulle opinioni altrui sfottendo o invitando gli altri a smettere di postare si chiama member war e sarebbe suscettibile di ban.

noel:
Non siamo manco al livello di Cagliari e Atalanta ma ancora pensiamo di poter accorciare su rubentus e sfinter.
Squallidi.

Marco78:
Moebius ma pure tu rompi il cazzo agli altri come prima che hai sottolineato il cross sbagliato di Malcuit perché in un altro 3d ho scritto che li sa fare. Fai questo da sempre, eppure non ti ho mai detto quello che hai detto a Bruno che è una persona correttissima....

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa