Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 9° GIORNATA] Spal-Napoli 1-1
bat86:
--- Citazione da: ferro - 26 Ottobre, 2019, 12:35:37 pm ---Non solo dobbiamo vincere ma dobbiamo anche risolvere i problemi di equilibrio di questa squadra. Almeno risolvere l'enigma del centrocampo e trovare concretezza in avanti.
Per me andiamo così:
Ospina
Di Lorenzo Koulibaly Luperto Ghoulam
Callejon Allan Elmas Ruiz
Insigne Milik
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
E sarebbe cosa buona e giusta..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: Starfred - 26 Ottobre, 2019, 13:24:12 pm ---Tutto il mondo fa turnover dei portieri ormai, quando si giocano tre competizioni. Ma su partenopeo siamo rimasti al 1991.
Il Liverpool non mi sembra che l'anno scorso abbia fatto turnover con i portieri in campionato e champions ed hanno fatto 2 competizioni da patatern..ospina può disputare la coppa Italia.
Leif Erikson:
--- Citazione da: bat86 - 26 Ottobre, 2019, 18:12:22 pm ---Il Liverpool non mi sembra che l'anno scorso abbia fatto turnover con i portieri in campionato e champions ed hanno fatto 2 competizioni da patatern..ospina può disputare la coppa Italia.
beh direi, avevano praticamente solo Alisson.
ferro:
--- Citazione da: Starfred - 26 Ottobre, 2019, 12:46:17 pm ---Secondo me fa riposare un po' Di Lorenzo, che nelle prossime partite deve assolutamente giocare fresco e non si sta mai fermando.
Ghoulam e Malcuit sulle fasce, centrali obbligati, spazio a Elmas, Insigne e Milik. Darà un turno di stop pure a Meret, che di qui alla pausa le giocherà semplicemente tutte e oggi pure i portieri hanno bisogno di tirare il fiato.
Potrebbe essere, abbiamo detto la stessa formazione solo con il terzino destro diverso.
A quanto pare Comumque le ultime dicono che Ghoulam è out.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: Starfred - 26 Ottobre, 2019, 18:17:41 pm ---beh direi, avevano praticamente solo Alisson.
Mignolet non è proprio a livello di karius.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa