Staff > Stagione 2019-20
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E 3° GIORNATA]Red Bull Salisburgo-Napoli 2-3
Leif Erikson:
--- Citazione da: Moebius - 23 Ottobre, 2019, 17:06:23 pm ---Comunque,la prima figura di merda l'ha fatta la primavera,addirittura 7-2.
A quanto pare i piccoli salisburghesi hanno pressato altissimo tutta la partita e i nostri non sono riusciti ad accocchiare un cazzo.
Speriamo che stasera i "grandi" ci pressino al massimo a centrocampo!
--- Termina citazione ---
Imparano dalla prima squadra.
La contromisura adottata da Baronio, su consiglio di Ancelotti, è stata quella di mettere gente a cazzo in campo in modo da confondere gli avversari su chi andasse pressato; attaccanti in difesa, portieri centravanti, cose così.
Purtroppo è andata male.
bat86:
--- Citazione da: GabbieRealoded - 23 Ottobre, 2019, 16:47:52 pm ---ahahah no no, sono io. Alfredo mi manda i vostri saluti ogni tanto, quindi ho pensato "Quale migliore occasione per farmi un giro sul forum del giorno di Salisburgo-Napoli che infonde in tutti noi tanta positività?"
Ben tornata!!
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Moebius:
--- Citazione da: Starfred - 23 Ottobre, 2019, 17:18:04 pm ---Imparano dalla prima squadra.
La contromisura adottata da Baronio, su consiglio di Ancelotti, è stata quella di mettere gente a cazzo in campo in modo da confondere gli avversari su chi andasse pressato; attaccanti in difesa, portieri centravanti, cose così.
Purtroppo è andata male.
Se come mi aspetto la mettono sul ritmo e sul pressing altissimo asfissiante,stasera non vediamo il pallone.
Leif Erikson:
--- Citazione da: Moebius - 23 Ottobre, 2019, 17:25:30 pm ---Se come mi aspetto la mettono sul ritmo e sul pressing altissimo asfissiante,stasera non vediamo il pallone.
Io sinceramente penso che perdiamo
umb:
gli hanno consigliato di usare il 272.
solo che non glia vevano speigato il verso di come leggere la formazione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa