Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E 3° GIORNATA]Red Bull Salisburgo-Napoli 2-3  (Letto 10868 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E 3° GIORNATA]Red Bull Salisburgo-Napoli 2-3
« Risposta #360 il: 24 Ottobre, 2019, 23:11:22 pm »
Quoto calvin, nonostante ai tempi fossi costantemente vessato sono stati anni formativi, resto convinto che questo forum è stato una fucina di menti eccelse, lo è ancora, solo che molti sono stanchi o semplicemente invecchiati.
Di quelli andati via menzione d'onore per il Continanza che è divenuto il Charles Manson dei social alternativi casertani. Sempre sulle orme del marziano ovviamente. Anche se la cosa, alla mercé della visibilità, mi intristice un poco.


Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E 3° GIORNATA]Red Bull Salisburgo-Napoli 2-3
« Risposta #361 il: 24 Ottobre, 2019, 23:45:08 pm »
Ua dei vecchi utenti del forum ce ne stanno un paio che mi farebbe piacere rivedere qua sopra come GeppiGeppi, Bender, Continanza di cui mi sfugge il nick, Gabbie che forse è tornata ma anche quel cacacazzo di DioBrando con cui era parioso azzeccare. Mi ricordo anche dell'utente dostoieschi che mi fece una bella impressione.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E 3° GIORNATA]Red Bull Salisburgo-Napoli 2-3
« Risposta #362 il: 25 Ottobre, 2019, 14:13:35 pm »
Aprite in topic nuovo?

Io dopo la gara col Genk, l'ho detto, ho chiuso con questa prassi almeno per un pò
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!