Staff > Stagione 2019-20

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E 3° GIORNATA]Red Bull Salisburgo-Napoli 2-3

<< < (72/73) > >>

Leif Erikson:

--- Citazione da: calvin - 24 Ottobre, 2019, 12:44:51 pm --- :nonquoto:

Quel forum là era meraviglioso e purtroppo è finito e non tornerà.

--- Termina citazione ---
A me mancano due o tre utenti di allora, con cui ho la fortuna di sentirmi ancora in privato.
Per il resto era un luogo secondo me veramente esasperato e le cui dinamiche viste con gli occhi moderni sono vicinissime a quelli di luoghi di merda internettiani, tra circle jerkin, black humour e merdate varie alt-right.
(mi si perdonerà ma non so renderli in italiano)
Penso che oggi sia molto meglio, e siamo cresciuti un po' tutti.

Io non scriverei più niente di quanto ho scritto allora.

FistingTopo:
Ritornando in tema.

Non sono d'accordo con chi dice che siamo stati dominati. Che abbiamo giocato una merda si, ci sta, e purtroppo sarà una costante con Ancelotti, ma a dirla tutta ho avuto questa impressione contro l'Hellas nel primo tempo o contro il Genk per lunghi tratti della partita, ma non ieri sera. Ergo secondo me certe volte siete di un pesantume .....  :sisi:

Cmq pretendo molto di più da Davide Ancelotti in termini di gioco, ha avuto un anno per ambientarsi.

:look: :look: :look: :look: :look: :look:

calvin:

--- Citazione da: Starfred - 24 Ottobre, 2019, 12:54:08 pm ---A me mancano due o tre utenti di allora, con cui ho la fortuna di sentirmi ancora in privato.
Per il resto era un luogo secondo me veramente esasperato e le cui dinamiche viste con gli occhi moderni sono vicinissime a quelli di luoghi di merda internettiani, tra circle jerkin, black humour e merdate varie alt-right.
(mi si perdonerà ma non so renderli in italiano)
Penso che oggi sia molto meglio, e siamo cresciuti un po' tutti.

Io non scriverei più niente di quanto ho scritto allora.

--- Termina citazione ---
Son gusti, figurati.

Io mi divertivo molto più di ora e lo trovavo un posto molto più stimolanti di ora.

Xandor88:
Io quoto Calvin

non sarei mai stato così produttivo a lavoro se il forum fosse ancora in quel modo lì :look:

CharMeg:
E io vi quoto entrambi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa