Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E 3° GIORNATA]Red Bull Salisburgo-Napoli 2-3  (Letto 10869 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E 3° GIORNATA]Red Bull Salisburgo-Napoli
« Risposta #320 il: 24 Ottobre, 2019, 00:08:33 am »
C'è poco da fare ironia, dato che una squadra di poppanti c'ha massacrato per larghi tratti della partita.

Mi piacerebbe poter sempre vincere, fuori casa, in champions, con una squadra che non perdeva in da 70 partite nel suo stadio ed essere massacrato.

Alemao

Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E 3° GIORNATA]Red Bull Salisburgo-Napoli
« Risposta #321 il: 24 Ottobre, 2019, 00:20:14 am »
Mi piacerebbe poter sempre vincere, fuori casa, in champions, con una squadra che non perdeva in da 70 partite nel suo stadio ed essere massacrato.
Ma veramente.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E 3° GIORNATA]Red Bull Salisburgo-Napoli
« Risposta #322 il: 24 Ottobre, 2019, 00:22:28 am »
Mi piacerebbe poter sempre vincere, fuori casa, in champions, con una squadra che non perdeva in da 70 partite nel suo stadio ed essere massacrato.
Ma ti devo quotare per forza!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E 3° GIORNATA]Red Bull Salisburgo-Napoli
« Risposta #323 il: 24 Ottobre, 2019, 00:30:59 am »
Sono sempre stato un esteta convinto, ma proprio nella vita, ho sempre preferito partire dalla forma convinto portasse al risultato, eppure ultimamente (sempre per fatti lavorativi) mi sto convincendo proprio del contrario. Per stare trai grandi devi guardare solo al risultato, e io che sto lavorando con gente che qualche mese fa vedevo dal binocolo, sto percependo che quei metodi che immaginavo articolati, magici, affinale sono solo pragmaticità e velocità di pensiero imbottite da scorciatoie più o meno giuste sul piano etico.
Ci hanno dominato? E ce cacassero o cazzo, pe tramend hanno già staccato mezzo biglietto per l'Europa League.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E 3° GIORNATA]Red Bull Salisburgo-Napoli
« Risposta #324 il: 24 Ottobre, 2019, 00:34:54 am »
Sono sempre stato un esteta convinto, ma proprio nella vita, ho sempre preferito partire dalla forma convinto portasse al risultato, eppure ultimamente (sempre per fatti lavorativi) mi sto convincendo proprio del contrario. Per stare trai grandi devi guardare solo al risultato, e io che sto lavorando con gente che qualche mese fa vedevo dal binocolo, sto percependo che quei metodi che immaginavo articolati, magici, affinale sono solo pragmaticità e velocità di pensiero imbottite da scorciatoie più o meno giuste sul piano etico.
Ci hanno dominato? E ce cacassero o cazzo, pe tramend hanno già staccato mezzo biglietto per l'Europa League.
Era ora, te stai facenn omm. Brà.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E 3° GIORNATA]Red Bull Salisburgo-Napoli
« Risposta #325 il: 24 Ottobre, 2019, 00:37:00 am »
Grazie al cazzo, si sono fatti eliminare dalla Dinamo Zagabria e dalla Stella Rossa e si sono fatti l'EL, poi le restanti partite sono preliminari di CL e campionato austriaco, quindi di che cazzo vogliamo parlare. Imparate a leggere le statistiche, geni.
Adda venì Baffone!

Alemao

Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E 3° GIORNATA]Red Bull Salisburgo-Napoli
« Risposta #326 il: 24 Ottobre, 2019, 00:43:18 am »
Due anni fa si sono fatti una semifinale di Europa League. Hanno rimontato 3 gol a Liverpool. Ci hanno asfaltati l’anno scorso. Sono una squadra molto giovane. Giocano benissimo. Ma di che parliamo?


Io non mi esalto per questa vittoria, ma sminuirla è ridicolo proprio, perché non è una squadretta.
« Ultima modifica: 24 Ottobre, 2019, 00:44:41 am da Alemao »

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E 3° GIORNATA]Red Bull Salisburgo-Napoli
« Risposta #327 il: 24 Ottobre, 2019, 00:44:16 am »
Questo forum è diventato un covo di macchiette. Ed è meraviglioso.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E 3° GIORNATA]Red Bull Salisburgo-Napoli
« Risposta #328 il: 24 Ottobre, 2019, 00:45:49 am »
Il Salisburgo ogni anno fa un'infornata di poppanti, che poi spedirà al Lipsia, quindi non è possibile manco valutare il loro progetto tecnico-tattico, che è assolutamente ancillare a quello del Lipsia. Non ce la posso fare.
Adda venì Baffone!

Alemao

Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E 3° GIORNATA]Red Bull Salisburgo-Napoli
« Risposta #329 il: 24 Ottobre, 2019, 00:49:42 am »
Infatti proprio perché non ce la puoi fare ci stiamo noi a supportarti. Se fosse finito in un altro girone, avrebbe avuto più chance di qualificazione come il Lipsia. Sono due ottime squadre.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E 3° GIORNATA]Red Bull Salisburgo-Napoli
« Risposta #330 il: 24 Ottobre, 2019, 00:52:09 am »
Infatti proprio perché non ce la puoi fare ci stiamo noi a supportarti. Se fosse finito in un altro girone, avrebbe avuto più chance di qualificazione come il Lipsia. Sono due ottime squadre.
Ma il Lipsia , che è la terza forza in Germania, è mille volte più forte di questi, che gli forniscono ogni anno i loro migliori giocatori, lo capisci , Forrest? Che razza di elemento, quel "sono due ottime squadre" mi uccide  :rofl: :rofl: :rofl:.
Adda venì Baffone!

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E 3° GIORNATA]Red Bull Salisburgo-Napoli
« Risposta #331 il: 24 Ottobre, 2019, 00:52:44 am »
Visto che le imparate a campare (o a studiare, in questo caso) qui sopra si sprecano in materia di analisi tattiche, schemi ed interpretazione corretta delle statistiche come la si dovrebbe fare, do anche io il mio contributo: studiatevi la definizione del verbo massacrare, ciucci!

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E 3° GIORNATA]Red Bull Salisburgo-Napoli
« Risposta #332 il: 24 Ottobre, 2019, 00:53:17 am »
Cazzo, abbiamo vinto al Camp Nou e non me ne sono accorto! Mannaggia a quell'infanticida pederasta di Alemao, mannaggia.
Adda venì Baffone!

Alemao

Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E 3° GIORNATA]Red Bull Salisburgo-Napoli
« Risposta #333 il: 24 Ottobre, 2019, 01:02:01 am »
Ma il Lipsia , che è la terza forza in Germania, è mille volte più forte di questi, che gli forniscono ogni anno i loro migliori giocatori, lo capisci , Forrest? Che razza di elemento, quel "sono due ottime squadre" mi uccide  :rofl: :rofl: :rofl:.
Ma tu ci sei o ci fai? Hai visto come giocano? Esci da ‘sto loop di disfattismo perenne. Io non faccio classifiche. Le lascio a te. Mi limito a dire che sono due ottime squadre, hanno due ottimi allenatori, ottimo settore giovanile (la Primavera ne ha acchiappati 7 oggi pomeriggio) e hanno ottenuto ottimi risultati in Europa.

Non sono il Barcellona ma nemmeno il Capracotta Football Club come la metti tu.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E 3° GIORNATA]Red Bull Salisburgo-Napoli
« Risposta #334 il: 24 Ottobre, 2019, 01:34:40 am »
Vabbuò pensiamo all'Europa League dai
:love: :love:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E 3° GIORNATA]Red Bull Salisburgo-Napoli
« Risposta #335 il: 24 Ottobre, 2019, 01:42:48 am »
Uagliù ma quant vonn per Haaland?
Da prendere prima di mo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Leif Erikson

Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E 3° GIORNATA]Red Bull Salisburgo-Napoli
« Risposta #336 il: 24 Ottobre, 2019, 02:19:13 am »
Sono sempre stato un esteta convinto, ma proprio nella vita, ho sempre preferito partire dalla forma convinto portasse al risultato, eppure ultimamente (sempre per fatti lavorativi) mi sto convincendo proprio del contrario. Per stare trai grandi devi guardare solo al risultato, e io che sto lavorando con gente che qualche mese fa vedevo dal binocolo, sto percependo che quei metodi che immaginavo articolati, magici, affinale sono solo pragmaticità e velocità di pensiero imbottite da scorciatoie più o meno giuste sul piano etico.
Ci hanno dominato? E ce cacassero o cazzo, pe tramend hanno già staccato mezzo biglietto per l'Europa League.

ottimo. forza juve

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E 3° GIORNATA]Red Bull Salisburgo-Napoli
« Risposta #337 il: 24 Ottobre, 2019, 03:49:04 am »
Sono sempre stato un esteta convinto, ma proprio nella vita, ho sempre preferito partire dalla forma convinto portasse al risultato, eppure ultimamente (sempre per fatti lavorativi) mi sto convincendo proprio del contrario. Per stare trai grandi devi guardare solo al risultato, e io che sto lavorando con gente che qualche mese fa vedevo dal binocolo, sto percependo che quei metodi che immaginavo articolati, magici, affinale sono solo pragmaticità e velocità di pensiero imbottite da scorciatoie più o meno giuste sul piano etico.
Ci hanno dominato? E ce cacassero o cazzo, pe tramend hanno già staccato mezzo biglietto per l'Europa League.
Buahahahahahahahahahahahah  :rotfl:

Porco dio, sembra che lavori per Rotschild.

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E 3° GIORNATA]Red Bull Salisburgo-Napoli
« Risposta #338 il: 24 Ottobre, 2019, 07:44:14 am »
Cazzo, abbiamo vinto al Camp Nou e non me ne sono accorto! Mannaggia a quell'infanticida pederasta di Alemao, mannaggia.
No, non abbiamo vinto al nou camp, ma era una partita difficile contro una squadra forte in uno stadio caldo, considerato come eravamo messi, non è un impresa ma una grande partita.
Poi probabilmente su questo forum ormai fa figo chiagnere e lamentarsi, per la partita di ieri c’è da essere soddisfatti e contenti, spiace per chi non ci riesce per fare il personaggio.
Ovviamente rispondo ad un atteggiamento generale e non mi riferisco a te in particolare

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6127
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E 3° GIORNATA]Red Bull Salisburgo-Napoli
« Risposta #339 il: 24 Ottobre, 2019, 08:04:23 am »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere