Staff > Stagione 2019-20

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E 3° GIORNATA]Red Bull Salisburgo-Napoli 2-3

<< < (58/73) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 23 Ottobre, 2019, 23:03:03 pm ---Di buono c'è solo il risultato. Io comunque mi sento male, veramente questa squadra me fa ascì o stommaco pe vocca.

--- Termina citazione ---
Ti quoto al 100%. Nel primo tempo tenuti assolutamente in partita da Meret, era dai tempi di Reja che non eravamo così in balia di un avversario. Koulibaly atroce e mi dispiace ma Fabian Ruiz centrale a certi livelli è assolutamente improponibile.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Alex88:
"Sono molto più forti noi" (cit.)

umb:

--- Citazione da: Alex88 - 23 Ottobre, 2019, 23:06:20 pm ---"Sono molto più forti noi" (cit.)

credo intendesse sono meglio organizzati di noi e fanno delle giocate veramente belle.
Dietro ballano ma avanti sono velocissimi e precisi.

Capetiello:

--- Citazione da: Alex88 - 23 Ottobre, 2019, 23:06:20 pm ---"Sono molto più forti noi" (cit.)

Questo è un covo di gente disperata ormai. Giovanni Guallera che da del tumore a Koulibaly è incommentabile, manco dal barbiere i subumani tengono il coraggio di portare avanti certe argomentazioni. Negli ultimi tempi è un surplus di strunzate e lamienti.

Artem Dzyuba:

C'è poco da fare ironia, dato che una squadra di poppanti c'ha massacrato per larghi tratti della partita.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa