Autore Topic: [SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Hellas Verona 2-0  (Letto 8371 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Verona 2-0
« Risposta #220 il: 20 Ottobre, 2019, 15:48:10 pm »
No. Fabian ha dimostrato che sa giocare il pallone con differenti proposte di attacco. E' lento a volte e a volte può perdere palla provando a giocarla in maniera più spregiudicata, ma deve stare tranquillo che c'è chi recupera o anticipa dalla difesa per lui, come era per Hamsik l'anno scorso e anche con Jorgi con sarri. Fabian è l'unico faro di gioco OGGI nel Napoli, ha una lucidità e creatività da vero campione.

Elmas non mi sembra adeguato a far girare la squadra e palleggiare a centrocampo, ma a correre, difendere e inserirsi è molto più funzionale.

Ovviamente parliamo di oggi e del materiale umano che abbiamo a disposizione OGGI.
Sicuramente ha dimostrato che può giocare ai nostri livelli ed è l'unico che ha tutte le caratteristiche del centrocampista universale. Per me come mezz'ala sarebbe sfruttato al massimo.

In tutto questo per me Zielinski deve essere totalmente scartato dalle proposte a centrocampo. Non è il suo ruolo. Punto.
Fabian spalle all'avversario e' troppo macchinoso, a differenza di Elmas e pure di Zielinski, un giocatore del genere, che il meglio lo da nella progressione palla al piede non lo metterei mai a centrale nei tre.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Verona 2-0
« Risposta #221 il: 20 Ottobre, 2019, 15:55:02 pm »
Fabian spalle all'avversario e' troppo macchinoso, a differenza di Elmas e pure di Zielinski, un giocatore del genere, che il meglio lo da nella progressione palla al piede non lo metterei mai a centrale nei tre.
Rispetto la tua opinione Alex, ma guardando quello che fa in campo, non mi sembra cosi inadatto spalle all'avversario, anzi ha sempre giocate intelligenti.
Ma poi, ATTUALMENTE, chi mettiamo li? Allan stiamo vedendo quanto sia adatto. Zielinski per carità. Elmas 19 anni dargli un centrocampo in mano non mi sembra il caso. Noi due campioni abbiamo KK e Fabian. Assecondiamo loro che tanto schemi non ne abbiamo, almeno puntiamo sui punti forti della squadra.

Pure se mettessimo il 442 fatto di ripartenze che sostieni tu, può tornarti utile con il Liverpool che gioca un calcio propositivo, ma nell'80% delle partite in Italia sarebbe inutile, visto che le partite le devi impostare tu. E chi imposta? Allan? Elmas? No. Solo Fabian può farlo e allora facciamoglielo fare.

Si, sarebbe più adatto ad altro ruolo, ma ora è la soluzione più logica e probabilmente proficua.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Verona 2-0
« Risposta #222 il: 20 Ottobre, 2019, 16:11:30 pm »
Rispetto la tua opinione Alex, ma guardando quello che fa in campo, non mi sembra cosi inadatto spalle all'avversario, anzi ha sempre giocate intelligenti.
Ma poi, ATTUALMENTE, chi mettiamo li? Allan stiamo vedendo quanto sia adatto. Zielinski per carità. Elmas 19 anni dargli un centrocampo in mano non mi sembra il caso. Noi due campioni abbiamo KK e Fabian. Assecondiamo loro che tanto schemi non ne abbiamo, almeno puntiamo sui punti forti della squadra.

Pure se mettessimo il 442 fatto di ripartenze che sostieni tu, può tornarti utile con il Liverpool che gioca un calcio propositivo, ma nell'80% delle partite in Italia sarebbe inutile, visto che le partite le devi impostare tu. E chi imposta? Allan? Elmas? No. Solo Fabian può farlo e allora facciamoglielo fare.

Si, sarebbe più adatto ad altro ruolo, ma ora è la soluzione più logica e probabilmente proficua.
Infatti insisto per la difesa a tre proprio per questi motivi.

Alemao

Re:[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Verona 2-0
« Risposta #223 il: 20 Ottobre, 2019, 17:34:16 pm »
Paradossalmente noi abbiamo più possibilità di vincere contro squadre propositive come Verona e Brescia che contro i catenacciari di turno alla Cagliari. Fatto sta che, se giochiamo un tempo come fatto ieri, a Salisburgo perdiamo.

Sulla nostra prestazione ha inciso anche la pausa delle nazionali. Positivo il fatto che nelle ultime 3 abbiamo subito 0 gol. A gennaio mi pare chiaro che bisogna investire almeno a centrocampo, anche se non arriverà nessuno, come detto da De Laurentiis.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Verona 2-0
« Risposta #224 il: 20 Ottobre, 2019, 18:04:17 pm »
Comunque volevo sottolineare come Manolas stia facendo una grande stagione. Davvero se sistemassimo il centrocampo, avremmo risolto il 90% dei nostri problemi.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Alemao

Re:[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Verona 2-0
« Risposta #225 il: 20 Ottobre, 2019, 18:11:44 pm »
Comunque volevo sottolineare come Manolas stia facendo una grande stagione. Davvero se sistemassimo il centrocampo, avremmo risolto il 90% dei nostri problemi.
Ieri si è fatto fare fesso una volta nel primo tempo, ma indubbiamente ha giocato bene e assieme a Di Lorenzo è il migliore tra i nuovi. A centrocampo i problemi rimarranno. Non viene nessuno. Ad ogni modo Ruiz ha fatto una buona partita. Male Allan. È lui il problema.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Verona 2-0
« Risposta #226 il: 20 Ottobre, 2019, 18:29:22 pm »
Io quoto Alex, per me solo Elmas può fare il metodista, gli altri sono inutili proprio in quel ruolo: Fabian per me non c'azzecca proprio, non ha nessuna capacità di interdizione nè tanto meno la velocità di pensiero per far ripartire l'azione. Secondo me può fare solo la mezz'ala incursore tipo Hamsik: in quella posizione diventa letale e potenzialmente fortissimo, in tutte le altre posizioni per me diventa un giocatore normalissimo. Insomma per come vuole giocare Ancelotti non è per niente adatto.

Se, secondo Ancelotti, Allan non è un incontrista che cazzo sarebbe?  :scratch:

Alemao

Re:[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Verona 2-0
« Risposta #227 il: 20 Ottobre, 2019, 18:46:21 pm »
Chi è inguardabile non è Ruiz, che gioca bene anche in quel ruolo e ieri è stato tra i migliori. È Allan che coi piedi è mediocre e si è profondamente involuto, tant’è e pure nei contrasti non è più quello di molto tempo fa.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Verona 2-0
« Risposta #228 il: 20 Ottobre, 2019, 20:05:42 pm »
Allan oramai assomiglia sempre di più a Gargano...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Verona 2-0
« Risposta #229 il: 20 Ottobre, 2019, 20:14:25 pm »
Allan oramai assomiglia sempre di più a Gargano...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sì,anche ieri purtroppo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Verona 2-0
« Risposta #230 il: 20 Ottobre, 2019, 20:25:49 pm »
Ma voi odiate Allan. Non fate gli ipocriti, basta ammetterlo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Verona 2-0
« Risposta #231 il: 20 Ottobre, 2019, 20:28:09 pm »
Ma voi odiate Allan. Non fate gli ipocriti, basta ammetterlo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
:rotfl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Alemao

Re:[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Verona 2-0
« Risposta #232 il: 20 Ottobre, 2019, 20:50:13 pm »
Ma voi odiate Allan. Non fate gli ipocriti, basta ammetterlo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Messaggio inviato da Yolanda,Gisella, Elvira e tutti i trans che spacci per conquiste femminili.  :look:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Verona 2-0
« Risposta #233 il: 20 Ottobre, 2019, 20:57:30 pm »
Messaggio inviato da Yolanda,Gisella, Elvira e tutti i trans che spacci per conquiste femminili.  :look:
Tra cui mammeta!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Alemao

Re:[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Verona 2-0
« Risposta #234 il: 20 Ottobre, 2019, 21:00:05 pm »
Tra cui mammeta!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

No. A te piace pigliarlo in culo buongustaio. Al limite patem.  :look:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Verona 2-0
« Risposta #235 il: 20 Ottobre, 2019, 21:07:15 pm »

No. A te piace pigliarlo in culo buongustaio. Al limite patem.  :look:
Impossibile, dovrei chiavarmelo in culo da solo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Alemao

Re:[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Verona 2-0
« Risposta #236 il: 20 Ottobre, 2019, 21:12:45 pm »
Impossibile, dovrei chiavarmelo in culo da solo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Beh come disse Nek:

Questo lo dice Freud
Puoi combattere quanto vuoi
Ma i pensieri con le mani vanno dove sai
Questo lo dice Freud
Che l'amore non paga mai
Ma l'amore è chiaro che la paghi prima o poi (ah, sì)

Leif Erikson

[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Verona 2-0
« Risposta #237 il: 20 Ottobre, 2019, 21:24:16 pm »
Ferro, ogni tanto però dopo essertelo stuprato fagliele due coccole...

Alemao

Re:[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Verona 2-0
« Risposta #238 il: 20 Ottobre, 2019, 21:28:05 pm »
Ferro, ogni tanto però dopo essertelo stuprato fagliele due coccole...

Ah quindi quando fai pesce a pesce con Moebius lo attiri a te con questo richiamo sessuale! Filibustiere!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Verona 2-0
« Risposta #239 il: 20 Ottobre, 2019, 21:32:06 pm »
Ferro, ogni tanto però dopo essertelo stuprato fagliele due coccole...
Non hai visto come era contento? Ha iniziato pure a cantare canzoni romantiche.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]