Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Hellas Verona 2-0
vampyr8:
sviluppano il "gioco" totalmente a casaccio, passano la palla all'uomo libero vicino se c'è, poi si finisce sempre con la palla a uno sulla fascia che prova un cross o qualcosa
ma è tutto frutto del caso, non sono cose studiate a tavolino o almeno non sembrano così dall'esterno
Leif Erikson:
Una squadra che non ha idea di come salire in palleggio e fare un po' di dominio territoriale. Va sulle fasce, scarico per cross e poi si fa subito rinculare dietro.
Moebius:
--- Citazione da: Starfred - 19 Ottobre, 2019, 18:31:56 pm ---Possiamo sperare in un gol a culo o su prodezza individuale. A questi non gli segniamo nemmeno con le mani.
--- Termina citazione ---
ah sì,attraverso il gioco non è possibile.a meno che non si inneschi qualche vecchio automatismo tra insigne-callejon-eventualmente mertens..o qualche mischia,punizione,tiro da fuori
ohyess:
Tutto casuale, demandato all'iniziativa dei singoli.
Saliamo con 800 persone e non troviamo mai la superiorità.
Tempi sempre sbagliati. Allan che imposta e si mangia 3 tempi di gioco.
Non voglio parlare della fase difensiva veramente orribile.
Dopo 3 anni di sarri mi sanguinano veramente gli occhi.
Poi che la rosa sia completamente sbilanciata e mal costruita ok. Ma che non si riesca ad imbastire qualcosa di meglio anche mi pare strano.
In ogni caso credo sia successo qualcosa dopo il Liverpool. Non so cosa, ma da dopo quella partita abbiamo completamente invertito la tendenza.
poom:
Con Insigne trequartista e Fabian perso lì in mezzo regaliamo due giocatori. Mettiamoci pure Di Lorenzo spostato a sinistra ..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa