Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Hellas Verona 2-0
Alemao:
--- Citazione da: ferro - 20 Ottobre, 2019, 21:32:06 pm ---Non hai visto come era contento? Ha iniziato pure a cantare canzoni romantiche.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Cercavo di parlare il tuo linguaggio aulico, facendo cosa a te gradita e riportando in versi il cantautorato italiano che piú emoziona la Tua Persona, prima di autochiavartelo in culo. :look:
ferro:
--- Citazione da: Alemao - 20 Ottobre, 2019, 21:35:40 pm ---Cercavo di parlare il tuo linguaggio aulico, facendo cosa a te gradita e riportando in versi il cantautorato italiano che piú emoziona la Tua Persona, prima di autochiavartelo in culo. :look:
Chesta è l'ultima canzone ca te canto
St'occasione è nu turmiento
Sta cappella è nu bijoux..
Vafanculo cu chi vuó tu!
Leif Erikson:
--- Citazione da: Alemao - 20 Ottobre, 2019, 21:28:05 pm ---Ah quindi quando fai pesce a pesce con Moebius lo attiri a te con questo richiamo sessuale! Filibustiere!
Nono, tra noi è amore.
Moebius:
Chi cita Nek non merita di vivere.
Alemao:
--- Citazione da: ferro - 20 Ottobre, 2019, 21:44:34 pm ---Chesta è l'ultima canzone ca te canto
St'occasione è nu turmiento
Sta cappella è nu bijoux..
Vafanculo cu chi vuó tu!
Apprezzo questa tua democrazia partecipativa. :look:
E comunque Allan sta giocando davvero a livelli garganoidi. E non da ieri, ma da 10 mesi.
--- Citazione da: Moebius - 20 Ottobre, 2019, 22:22:07 pm ---Chi cita Nek non merita di vivere.
Non volevo pungerti nell’orgoglio, ma altrove :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa