Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Hellas Verona 2-0
Alemao:
--- Citazione da: musicmad - 20 Ottobre, 2019, 18:04:17 pm ---Comunque volevo sottolineare come Manolas stia facendo una grande stagione. Davvero se sistemassimo il centrocampo, avremmo risolto il 90% dei nostri problemi.
--- Termina citazione ---
Ieri si è fatto fare fesso una volta nel primo tempo, ma indubbiamente ha giocato bene e assieme a Di Lorenzo è il migliore tra i nuovi. A centrocampo i problemi rimarranno. Non viene nessuno. Ad ogni modo Ruiz ha fatto una buona partita. Male Allan. È lui il problema.
Marco78:
Io quoto Alex, per me solo Elmas può fare il metodista, gli altri sono inutili proprio in quel ruolo: Fabian per me non c'azzecca proprio, non ha nessuna capacità di interdizione nè tanto meno la velocità di pensiero per far ripartire l'azione. Secondo me può fare solo la mezz'ala incursore tipo Hamsik: in quella posizione diventa letale e potenzialmente fortissimo, in tutte le altre posizioni per me diventa un giocatore normalissimo. Insomma per come vuole giocare Ancelotti non è per niente adatto.
Se, secondo Ancelotti, Allan non è un incontrista che cazzo sarebbe? :scratch:
Alemao:
Chi è inguardabile non è Ruiz, che gioca bene anche in quel ruolo e ieri è stato tra i migliori. È Allan che coi piedi è mediocre e si è profondamente involuto, tant’è e pure nei contrasti non è più quello di molto tempo fa.
Guallera V.2:
Allan oramai assomiglia sempre di più a Gargano...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Moebius:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 20 Ottobre, 2019, 20:05:42 pm ---Allan oramai assomiglia sempre di più a Gargano...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Sì,anche ieri purtroppo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa