Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Hellas Verona 2-0

<< < (3/50) > >>

calvin:

--- Citazione da: musicmad - 17 Ottobre, 2019, 23:00:38 pm ---aka Minestraro aka Fluydo Man aka Pensionotti aka Ancelout!

--- Termina citazione ---
Uazz lo dico assolutamente non avendocela con te, ma in modo neutrale, a me sta cosa della storpiatura simpatica del nome mi fa uscire l'orticaria peggio che l'inglese all'italianissimo Giggi.

Nunsigne, Quagliamerda, Higuapip, DeLamerdis, Agnolotti, ma anche, CR7, D1OS etc etc etc, sono tantissimi, mi fanno proprio correre un brivido blu tra l'intestino tenue e quello cieco.

Ecco, ho fatto outing, ora sto meglio

Marco78:

--- Citazione da: calvin - 18 Ottobre, 2019, 08:24:15 am ---Uazz lo dico assolutamente non avendocela con te, ma in modo neutrale, a me sta cosa della storpiatura simpatica del nome mi fa uscire l'orticaria peggio che l'inglese all'italianissimo Giggi.

Nunsigne, Quagliamerda, Higuapip, DeLamerdis, Agnolotti, ma anche, CR7, D1OS etc etc etc, sono tantissimi, mi fanno proprio correre un brivido blu tra l'intestino tenue e quello cieco.

Ecco, ho fatto outing, ora sto meglio

Anche a me. Non mi strappo i capelli quando lo leggo, ma non lo apprezzo. Su D10S invece non concordo, è un po' da bimbominchia ma per lui questo ed altro.

calvin:

--- Citazione da: Marco78 - 18 Ottobre, 2019, 09:15:46 am ---Anche a me. Non mi strappo i capelli quando lo leggo, ma non lo apprezzo. Su D10S invece non concordo, è un po' da bimbominchia ma per lui questo ed altro.

Invece a me D1OS mi dà fastidio particolarmente: ridurre diego a un logo è proprio volerne sputtanare l'aura, il renderlo "solo" il più grande calciatore di tutti i tempi cosa che è molto limitante. (non so se mi sono spiegato)

Ma poi sia Diego che Maradona che DiegoArmandoMaradona sono tre locuzioni che riempiono così tanto il mio cuore di ragazzetto degli anni ottanta che l'idea che lo si chiami con un logo, nato assai dopo il suo ritiro dal calcio, mi fa proprio male dentro.

Moebius:

--- Citazione da: calvin - 18 Ottobre, 2019, 10:10:44 am ---Invece a me D1OS mi dà fastidio particolarmente: ridurre diego a un logo è proprio volerne sputtanare l'aura, il renderlo "solo" il più grande calciatore di tutti i tempi cosa che è molto limitante. (non so se mi sono spiegato)

Ma poi sia Diego che Maradona che DiegoArmandoMaradona sono tre locuzioni che riempiono così tanto il mio cuore di ragazzetto degli anni ottanta che l'idea che lo si chiami con un logo, nato assai dopo il suo ritiro dal calcio, mi fa proprio male dentro.

Comunque eravamo più seri negli anni 80...che epoca di cazzoni che è questa

calvin:

--- Citazione da: Moebius - 18 Ottobre, 2019, 11:02:32 am ---Comunque eravamo più seri negli anni 80...che epoca di cazzoni che è questa

:sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa