Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 7° GIORNATA] Torino - Napoli 0-0
Alemao:
50 sono soldi gettati nel cesso.
ferro:
--- Citazione da: calvin - 10 Ottobre, 2019, 14:07:34 pm ---Belotti costava quelle cifre dopo una stagione da 26 gol in serie a, ora costa la metà, anche meno perché ha avuto due stagioni un po' difficili.
20 milioni è cifra ridicola, lo sai anche tu... cioè son soldi da Inglese o similare, Belotti ha 25 anni, è titolare in nazionale, in a ha 70 gol in 140 partite fatte da giovanissimo e in una squadra deprimente, è uno che in campo ci mette di tutto ed è un trascinatore.
100 non li vale è evidente.
50 sarebbe un grandissimo colpo
--- Termina citazione ---
Non saremo mai d'accordo su questa cosa di Belotti. Però 50 milioni è una cifra che non ho mai sentito da nessuna parte, fermo restando che per me sarebbero troppi.
Io mi rendo perfettamente conto che Belotti o ti piace o non ti piace ed in questo momento, avendo Milik come prima punta, la voglia farselo piacere è forte. Però 50 milioni sarebbero la cifra più alta della storia del Napoli per un acquisto. Senza fare nessun paragone con acquisti precedenti, basta dire che non sono una cifra accessibile facilmente dal Napoli e prendere Belotti sarebbe un rischio che preferirei non prendermi visto che dopo ce lo dovremmo tenere per 5-6 anni.
È stato così per Maksimovic e per Milik. Purtroppo il Napoli l'attaccante se lo deve trovare tra le steppe radioattive dell'est Europa o in mezzo alla giungla Mesoamericana.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: ferro - 10 Ottobre, 2019, 14:52:14 pm ---Non saremo mai d'accordo su questa cosa di Belotti. Però 50 milioni è una cifra che non ho mai sentito da nessuna parte, fermo restando che per me sarebbero troppi.
Io mi rendo perfettamente conto che Belotti o ti piace o non ti piace ed in questo momento, avendo Milik come prima punta, la voglia farselo piacere è forte. Però 50 milioni sarebbero la cifra più alta della storia del Napoli per un acquisto. Senza fare nessun paragone con acquisti precedenti, basta dire che non sono una cifra accessibile facilmente dal Napoli e prendere Belotti sarebbe un rischio che preferirei non prendermi visto che dopo ce lo dovremmo tenere per 5-6 anni.
È stato così per Maksimovic e per Milik. Purtroppo il Napoli l'attaccante se lo deve trovare tra le steppe radioattive dell'est Europa o in mezzo alla giungla Mesoamericana.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
E ci sta tutta che abbiamo due opinioni diverse.
Solo trovo assurdo pensare che tu veramente creda che il prezzo di Belotti possa essere 20 milioni, perché è proprio da lobotomia frontale dopo che hai ceduto Inglese, Verdi, Ounas a quelle cifre...già al doppio è regalato
Ah e trovo sempre più improbabile sperare che una squadra come il Napoli trovi un giocatore, soprattutto un 9, fortissimo tra i rifiuti radiattivi...non lo abbiamo fatto con Cavani, che era un giovane in rampa di lancio (ah pure di lui si diceva che non segnava), non lo abbiamo fatto con Higuain, che era già un campione affermato, non lo abbiamo fatto manco con Mertens, che ci ha miracolato di un cambio ruolo imprevisto ed imprevedibile.
LSF839:
il napoli può prendere un giocatore del livello di cavani o higuain solo in due casi :
1) quando non sono ancora a quel livello
2) quando la loro squadra ritiene che non lo siano ( o forse non lo siano più)
sennò non abbiamo la capacità economica per andare a prenderli.
Belotti a 50 ci sta se calcoli il valore di inglese, mi lasciano più perplesso le cifre spese per il fantomatico Pepè
musicmad:
A piedi dalla madonna di Pompei per Belotti, lo dico già da due stagioni.
Non perchè sia questo campionissimo, ma ha qualità che ne fanno una prima punta vera, roba sempre più rara.
Vabbè comunque ci può stare che c'è a chi piaccia tanto e a chi no, però non venitemi a dire che vi farebbe schifo che siete disonesti.
Tnimm Milik jammm bell
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa