Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 7° GIORNATA] Torino - Napoli 0-0
cicciograna:
--- Citazione da: Marco78 - 07 Ottobre, 2019, 20:26:35 pm ---Io non mi capacito come mezzo forum azzecca addosso ad Alemao cercandolo di farlo ragionare. Lui è così, deve fare il bastian contrario, come ha fatto per i 3 mesi del calciomercato da quando è tornato a scrivere di nuovo.
--- Termina citazione ---
Lo zeitgeist è che oramai chiavare faccia schifo, la fessa feta di baccalà, zizze e culi non sono più di moda e pure il pesce non è abbastanza radical chic, in una maniera s'adda sfugà.
Alemao:
--- Citazione da: Marco78 - 07 Ottobre, 2019, 20:26:35 pm ---Io non mi capacito come mezzo forum azzecca addosso ad Alemao cercandolo di farlo ragionare. Lui è così, deve fare il bastian contrario, come ha fatto per i 3 mesi del calciomercato da quando è tornato a scrivere di nuovo.
Ma tu un pensiero tuo lo tieni? Senza triturarmi il cazzo con i tuoi messaggi da prevete di campagna ricchioneggiante?
Leif Erikson:
--- Citazione da: Alemao - 07 Ottobre, 2019, 22:27:56 pm ---Ma tu un pensiero tuo lo tieni? Senza triturarmi il cazzo con i tuoi messaggi da prevete di campagna ricchioneggiante?
Tu sei pazzo.
calvin:
--- Citazione da: Starfred - 07 Ottobre, 2019, 23:05:29 pm ---Tu sei un cazzo.
Ecco!
Leif Erikson:
--- Citazione da: calvin - 07 Ottobre, 2019, 23:11:34 pm ---
Ecco!
Ma questo vale anche per me!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa