Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 7° GIORNATA] Torino - Napoli 0-0
Alemao:
Vorrei ricordare a Lele Adani che ci sta anche Allan. Che sono 5 titolari, 6 con Koulibaly, che l’anno prossimo saluta. Che sono la spina dorsale della squadra. Che non sono più calciatori su cui fare affidamento per prestazioni e continuità, con l’eccezione di Koulibaly, ma solo perché è l’unico campione che teniamo in rosa.
Sottigliezze. Il Napoli ha acquistato solo prospetti e gente da 20 minuti a partita. Nessun campione, nessun calciatore fatto e finito ad eccezione di Manolas, che manco sarebbe dovuto arrivare per De Laurentiis.
Leif Erikson:
--- Citazione da: calvin - 07 Ottobre, 2019, 12:08:01 pm ---Per me il napoli non solo sta rifondando, ma, come acquisti, lo sta facendo bene.
Il problema è che è costruito male: tantè, troppe, mezz'ali anche molto forti e nessun centrocampista centrale e tante troppe ali anche molto forti e nessun attaccante centrale.
Per me se cedessimo anche uno tra Zielinsky e Ruiz (dico loro due che mi dispiacerebbe perdere perché sono proprio forti forti) per un centrocamposta di fosforo e se cedessimo uno tra Younes, Insigne e Lozano , oltre a Milik, per un nove di peso saremmo una squadra molto, molto, molto più forte e tutti quelli che ci sono giocherebbero benissimo (bolliti e buoni)
--- Termina citazione ---
Per me Ancelotti ci ha fatto perdere due anni, Francè.
Non avendo un contesto tattico definito, abbiamo una squadra che oggi risulta problematica in alcuni ruoli, e sono quelli che dici tu: metodista e centravanti.
Ad esempio io ricordo ancora quel folle che in estate millantava la necessità di aumentare i gol di tutta la squadra chi se ne frega del 9, e poi si è visto che sta succedendo.
Qua necessitiamo di un allenatore che metta la chiesa al centro del villaggio e si costruisca una campagna acquisti degna.
Questa squadra è fatta per il 433: si vendano Milik e Hysaj in scadenza, si ceda Ghoulam che non è più un essere umano, dentro due centrocampisti centrali, un terzino sinistro normodotato e una punta, con Llorente a fare da mamma chioccia.
I soldi ci stanno, speriamo di metterli in mano a qualcuno con le idee chiare.
Leif Erikson:
--- Citazione da: Alemao - 07 Ottobre, 2019, 12:10:00 pm ---Vorrei ricordare a Lele Adani che ci sta anche Allan. Che sono 5 titolari, 6 con Koulibaly, che l’anno prossimo saluta. Che sono la spina dorsale della squadra. Che non sono più calciatori su cui fare affidamento per prestazioni e continuità, con l’eccezione di Koulibaly, ma solo perché è l’unico campione che teniamo in rosa.
Sottigliezze. Il Napoli ha acquistato solo prospetti e gente da 20 minuti a partita. Nessun campione, nessun calciatore fatto e finito ad eccezione di Manolas, che manco sarebbe dovuto arrivare per De Laurentiis.
Fabian prospetto da venti minuti
Di Lorenzo prospetto da venti minuti
Manolas prospetto da venti minuti
Lozano prospetto da venti minuti
Elmas prospetto da venti minuti
Meret prospetto da venti minuti
Il Napoli ha comprato al tuo vate negli ultimi due anni almeno quattro titolari fissi (Fabian, Di Lorenzo, Manolas, Meret) a cui dovrebbe aggiungersi almeno per un fatto di onestà intellettuale il giocatore più caro della storia di questa società e che lui stesso ha voluto con la lingua di fuori.
Sono 5/11, mezza squadra.
Quattordici undicesimi, più della metà di questa rosa, è arrivata con lui.
Se noi giochiamo male è solo perché il tuo mentore quando va a pisciare se la fa sulle scarpe, ha un delirio nel cervello e la sua confusione la sta proiettando sul mercato.
Ciao Rain Man.
Fagiolino Quattroporzioni:
Già dobbiamo pensare alla prossima stagione :maronn:
Alemao:
--- Citazione da: Starfred - 07 Ottobre, 2019, 12:22:46 pm ---Fabian prospetto da venti minuti
Di Lorenzo prospetto da venti minuti
Manolas prospetto da venti minuti
Lozano prospetto da venti minuti
Elmas prospetto da venti minuti
Meret prospetto da venti minuti
Il Napoli ha comprato al tuo vate negli ultimi due anni almeno quattro titolari fissi (Fabian, Di Lorenzo, Manolas, Meret) a cui dovrebbe aggiungersi almeno per un fatto di onestà intellettuale il giocatore più caro della storia di questa società e che lui stesso ha voluto con la lingua di fuori.
Sono 5/11, mezza squadra.
Quattordici undicesimi, più della metà di questa rosa, è arrivata con lui.
Se noi giochiamo male è solo perché il tuo mentore quando va a pisciare se la fa sulle scarpe, ha un delirio nel cervello e la sua confusione la sta proiettando sul mercato.
Ciao Rain Man.
Io mi riferivo al nonno che abbiamo preso in attacco Helmut.
In quanto all’attacco questo è successo perché hai speso 3 mesi a prenderlo in culo da Wanda Nara per poi ridursi all’ultimo su uno di 34 anni suonati, senza pensare ad alternative, dando del vecchio a mezzo stampa a James, che pure ti avrebbe garantito in un campionato scacato come questo la sua buona dose di gol e assist e non puntando ad alcuna alternativa. E ad ogni modo fino a una settimana fa tenevamo il miglior attacco del campionato. La Grande Competenza.
A giugno via tutti. Via Callejon, via Mertens, via Insigne, via Ghoulam, via Allan e bisogna fare di tutto per tenersi l’unico campione che abbiamo in rosa. Hanno dato tantissimo, ma non sono più i calciatori ammirati due anni fa e soprattutto non hanno più continuità ad alti livelli per diverse ragioni.
In quanto ad Ancelotti, vai pure avanti da solo con questa demenziale contrapposizione. Ho già detto e ripetuto che non me ne fotte niente Helmut. Non lo ritengo l’unico responsabile di questa situazione, ma mi rendo conto che è troppo difficile interrompere un disco rotto comm a te.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa