Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 7° GIORNATA] Torino - Napoli 0-0

<< < (57/83) > >>

tony_:
vabbè, almeno i giornali del cazzo la smetteranno di parlare ancora del napoli in lotta per lo scudetto...ci arrivano con 2 settimane di ritardo ma meglio tardi che mai, speriamo che la juve del cazzo vinca stasera così campionato finito a dicembre e amen

Leyton:

--- Citazione da: tony_ - 06 Ottobre, 2019, 21:04:32 pm ---vabbè, almeno i giornali del cazzo la smetteranno di parlare ancora del napoli in lotta per lo scudetto...ci arrivano con 2 settimane di ritardo ma meglio tardi che mai, speriamo che la juve del cazzo vinca stasera così campionato finito a dicembre e amen

--- Termina citazione ---
O cazz che cacat, mo si parte con "Napoli patto scudetto"

Alemao:
Quanto mi manca Marek. Squadra senza anima e senza campioni.

Dariomusic:
Il problema del napoli è il mercato degli ultimi 2 anni, punto e basta. Fabian Zielinski Allan Elmas  sono tutti centrocampisti avanzati o mezzala,  Lozano è un buon giocatore se lo fai giocare nel suo ruolo, ma è a centrocampo il problema.  Comunque anche oggi ci siamo mangiati i gol e c'era un rigore, ma e1 vero che il gioco non convince siamo andati bene solo una volta entrato Llorente. Certo che guardando Inter Juve mi rendo conto che comprare Barella è tutt'altra cosa che comprare Elmas e anoi manca proprio il gioco.

Siamo 4rti ma se non ci svegliamo non arriviamo neanche 6sti

Dariomusic:

--- Citazione da: Alemao - 06 Ottobre, 2019, 21:24:02 pm ---Quanto mi manca Marek. Squadra senza anima e senza campioni.

--- Termina citazione ---
E a me  manca Jorginho o un equivalente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa