Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 7° GIORNATA] Torino - Napoli 0-0

<< < (55/83) > >>

bat86:
Partita che mi aspettavo ma veramente orribile. Ha pensato prima a non prenderle,ed il ritorno al 4-3-3 è stato un fallimento perché il vero guaio è che questa squadra non sa cosa fare in campo dopo più di un anno di gestione ancelotti. Quest'anno ci sarà da soffrire(perché tanto ancelotti non lo esonerano) e prima capiamo che a dispetto dei proclami  estivi l'obbiettivo è il quarto posto prima ci riprendiamo,perché a questi giocatori le polemiche peggiorano solo la situazione.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Apollo:
Ancelotti ha tante colpe ma oggi, in campo, c’erano almeno quattro giocatori non all’altezza di questa categoria che sono Hysai, Luperto, Ghoulam e Lozano.  Questa non è una squadra che può lottare per lo scudetto. Alcuni sono stati sopravvalutati, Ghoulam è un ex giocatore e Hysai andava ceduto.

Leif Erikson:

--- Citazione da: Apollo - 06 Ottobre, 2019, 20:29:48 pm ---Ancelotti ha tante colpe ma oggi, in campo, c’erano almeno quattro giocatori non all’altezza di questa categoria che sono Hysai, Luperto, Ghoulam e Lozano.  Questa non è una squadra che può lottare per lo scudetto. Alcuni sono stati sopravvalutati, Ghoulam è un ex giocatore e Hysai andava ceduto.

--- Termina citazione ---

vabbè dai.
la colpa è di Luperto se non si è vinto (0 gol presi) o dei 20 minuti di Hysaj.
Lo stesso Ghoulam per me partita mediocre, ma nulla di scandaloso.
Lozano pure se fosse l'ha vulut' isse

Questa squadra ha un problema enorme nel manico.
Mi sembra di rileggere pari pari i discorsi del secondo anno di Benitez. Poi arriva un allenatore serio e si fa secondi in scioltezza.

Ancelotti ci ha fatto solo buttare due anni, quello che vi dovrebbe preoccupare è che il momento del cambio generazionale è sempre più vicino in questa squadra, stiamo in mano a Giuntoli che manco il nome di questo bollito è riuscito a spendere bene grazie a un pappone incredibile, e perdere due anni così è una stigmate

ferro:

--- Citazione da: Apollo - 06 Ottobre, 2019, 20:29:48 pm ---Ancelotti ha tante colpe ma oggi, in campo, c’erano almeno quattro giocatori non all’altezza di questa categoria che sono Hysai, Luperto, Ghoulam e Lozano.  Questa non è una squadra che può lottare per lo scudetto. Alcuni sono stati sopravvalutati, Ghoulam è un ex giocatore e Hysai andava ceduto.

--- Termina citazione ---
Luperto ha fatto una buona partita. Ghoulam è l'ultimo dei problemi.

Per me i problemi del Napoli sono tattici però continuo a pensare che abbiamo il materiale umano per uscirne, parlando della rosa. Mi aggrappo alla partita contro il Liverpool. (che per me è la squadra più forte del mondo attualmente), non è possibile che sia stato un caso.

Per me siamo ancora la seconda squadra del campionato, migliori dell'Inter nel computo dei 22 totali.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Alex88:
Luperto, accussi' a capocchia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa