Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 7° GIORNATA] Torino - Napoli 0-0
tonysea7:
--- Citazione da: calvin - 06 Ottobre, 2019, 19:27:04 pm ---Direi con Jorginho in mano...Dio come ci manca
--- Termina citazione ---
Davvero, era importantissimo.
ferro:
--- Citazione da: calvin - 06 Ottobre, 2019, 19:27:04 pm ---Direi con Jorginho in mano...Dio come ci manca
Ma ci manca proprio il regista,uno qualsiasi. Un giocatore che sappia far partire l'azione e sappia dare ritmo.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
faustino:
--- Citazione da: jcoltrane - 06 Ottobre, 2019, 19:25:26 pm ---Adesso vediamo se esiste un giornalista che si periti di chiedere ad Ancelotti conto di questo scempio.
Hai detto una cosa sacrosanta perché qui tra poco passerà che il punto a Torino è buono
Leif Erikson:
Anche perché i piccoletti avanti tu li puoi anche mettere, ma allora devi avere tutto un sistema tattico dietro che preveda un palleggiatore, determinati movimenti della punta, un certo ritmo...a me pare di essere in quel discorso di Allegri con me, cioè Adani, in cui diceva per giocare bene devo mettere tre ali, due terzini di spinta, cinque trequartisti...boh
Marco78:
Credo che T O R I N O con l'antigioco Mazzarri sta comandando la partita. Che vergogna.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa